Creato da stella_di_zukkero il 28/06/2008

SPARKS OF EMOTIONS

un viaggio tra le mie emozioni,e tutto ciò che non dico mai..

 

 

« QuAnTo...Un Pò Di IrOnIa! :-) »

RiFlEsSiOnI...

Post n°14 pubblicato il 02 Agosto 2008 da stella_di_zukkero
Foto di stella_di_zukkero

Ieri,sono riuscita a parlare di nuovo con un'amica che è stata via per un pò...Pochi giorni di vacanza,pochissimi,appena fuori città,organizzati con un altra amica,per poterla vedere e poter incontrare lui,col quale ha passato gli ultimi mesi a parlare tutti i giorni(e le notti)al telefono,impossibilitati inizialmente a vedersi perchè in città troppo lontane,arrivando a stabilire un grado di complicità unico...Tale che appena si sono potuti abbracciare,beh,è stato favoloso.Questo lei dice,questo ho letto sul suo blog.Parla di come lui volesse baciarla già mentre erano tutti in quel negozio,ma ha aspettato che fosse sera,che fossero soli in quella stanza,perchè tutto fosse perfetto.Di come lui l avesse sopresa regalandole quella cosa di cui lei gli aveva sempre parlato e desiderava tanto.Di come lui le avesse detto"resta ancora,più resti,più sono felice"...Mi ha anche mostrato una delle tante foto scattate...Intrisa di felicità.Bèh,io non posso che essere felice,sono immensamente felice,in un certo senso,e non solo perchè a lei voglio davvero bene,ma perchè con tutto questo mi ha fatto capire che la felicità è lì,poco lontana e che,se decidiamo che dev essere nostra,possiamo afferrarla..

Questi ultimi due giorni per me,sono stati decisamente duri...Ho una decisione da prendere,ma stento a farlo,perchè se ciò che vivo adesso mi rende triste,incredibilmente triste,decidere,agire adesso mi fa ancora più paura,perchè temo quello che potrebbe venire dopo..Ho paura perchè mi sento sola,non ho chi mi dice"stai male?arrivo subito!"e si che io di solito mi tengo tutto dentro e non chiedo aiuto perchè temo di dare fastidio a chiunque,pure a chi si definisce mio migliore amico e quindi,accorrerebbe con piacere...La verità è che l amore adesso per me non sarebbe la cosa più importante..Quello che desidererei di più adesso è avere accanto qualcuno che posso chiamare amico,con cui mettere da parte tutte le mie resistenze..E dopo,solo dopo,pensare finalmente all amore..Oramai ho preso coscenza del fatto che in passato sono stata molto presa,ma davvero coinvolta,INNAMORATA,quello mai...E mi piacerebbe così tanto incontrare qualcuno di speciale...Non so fare altro,in questi mesi,che perdermi in ogni immagine che mi emozioni,rendendomi conto,con un pizzico di tristezza,di che fame di vivere,di condividere,amare,che ho.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_di_zukkero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

REAL LIFE!

 

___DREAMS____

 

TERRRIBLY LOST INTO YOU....!!!

 

AREA PERSONALE

 

VOGLIA DI ANDARE!!!

 

WE'RE I'M HEADED

 

FACEBOOK

 
 

...THAT'S MAGIC...

...YoUr BoDy GiVeS mE bUtTeRfLiEs InSiDe...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fpuopolobluesbass7bal_zacpsicologiaforensestrong_passionunamamma1adoro_il_kenyacheyennee2009rubycostantinolopreteFlyleGINGERPERUNGIORNOcamelblue.20elfi1975roby_wan
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963