Creato da stella_di_zukkero il 28/06/2008

SPARKS OF EMOTIONS

un viaggio tra le mie emozioni,e tutto ciò che non dico mai..

 

 

« Un Pò Di IrOnIa! :-)8  In ThE eVeNiNg.... »

CoM'è PoSsIbIlE....?

Post n°16 pubblicato il 02 Agosto 2008 da stella_di_zukkero

Vorrei capire dov'è che sbaglio...Ho così tanto da dare(anche se l ho nascosto per bene fin ora),eppure sembra che a nessuno possa interessare...Sembra che quelle cose così normali per gli altri,per me siano lontane,irraggiungibili quasi...Sono stanca di tutto questo..Sembra che tutti siano felici e contenti e che abbiano quello che vogliono senza aver neppure bisogno di chiedere...ma dov è che sbaglio?

Il bello è che,alla faccia del detto"meglio soli che male accompagnati",mi accontanto di rapporti futili...Oggi sono veramente stanca,pure della mia"migliore amica",che sa come mi sento ecc ecc,eppure pare che ogni volta ci sia una tragedia o qualcosa di simile in atto,che posso contare sulle dita di una mano quante volte l ho vista negli ultimi mesi...Ma vaffanculo pure tu si?

                              

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_di_zukkero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

REAL LIFE!

 

___DREAMS____

 

TERRRIBLY LOST INTO YOU....!!!

 

AREA PERSONALE

 

VOGLIA DI ANDARE!!!

 

WE'RE I'M HEADED

 

FACEBOOK

 
 

...THAT'S MAGIC...

...YoUr BoDy GiVeS mE bUtTeRfLiEs InSiDe...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fpuopolobluesbass7bal_zacpsicologiaforensestrong_passionunamamma1adoro_il_kenyacheyennee2009rubycostantinolopreteFlyleGINGERPERUNGIORNOcamelblue.20elfi1975roby_wan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963