Creato da stella_di_zukkero il 28/06/2008

SPARKS OF EMOTIONS

un viaggio tra le mie emozioni,e tutto ciò che non dico mai..

 

 

« VoRrEi...O fOrSe No...?

Mi HaI rOtTo...

Post n°20 pubblicato il 06 Settembre 2008 da stella_di_zukkero

Semplicemente,le cose stanno così..Non ne posso più di te,se tu potessi immaginare fino a che punto sono stufa e non ne posso più..Sono stanchissima,esausta di doverti sopportare,di sopportare quello che(chissà come mai...?)nessun altro ha mai voluto sorbirsi prima....Eil bello è che devo passare per la difficile,la dura,L'ACIDA!!!! della situazione!Inorridisco difronte al fatto che per te,volere bene a qualcuno vuol dire dargli sempre e comunque ragione e ad ogni stronzata che fai sei totalmente incapace di riconoscerlo e hai sempre una giustificazione pronta!Detesto quando,da persona un minimo matura(data l età)che dovresti essere piagniucoli,con tanto di labbro tremolante e tiri fuori le tue solite frasi"sono io che dovrei arrabbiarmi"e l immancabile "io non me lo merito!"ogni qual volta si cerca di farti capire che,come essere umano e persona della tua età,come la metti metti NON puoi comportarti così e basta...Basta incolparmi sistematicamente di non fregarmene abbastanza di te,perchè in questi anni mi hai davvero tolto l'anima,e anche se il tutto si è aggravato da 12 mesi a questa parte mi chiedo come ho fatto a non rendermi conto prima di quella sensazione..In effetti tempo fa era davvero troppo esile,flebile..Forse davvero nessuno se ne sarebbe accorto...Ma altro non era che una piccola avvisaglia di ciò che adesso mi sta travolgendo in pieno...Tu credi davvero di essere una povera,piccola vittima indifesa,del mondo e nello specifico della sottoscritta brutta strega che non ti adora e ti asseconda a dovere..Bene.Ma sono l unica che se l è sentita di starti vicino..E ho dei seri dubbi che qualcun altro dopo di me possa avere voglia di subire tutto questo..

Sono così stanca...Stanca e anche stupida,perchè provo tutto questo,penso e sento davvero che non ho più voglia di farmi tormentare così e che anche io vorrei finalmente un pò di felicità,eppure ancora non faccio nulla per ottenerlo.E si.Mi mancano le palle...I miei passi verso la liberazione sono talmente piccoli al momento da sembrare quasi di non averne fatti...Ma io devo fare qualcosa,non può e non dev essere tutto qui ciò che mi spetta...

Quelle foto mi hanno fatto così male.Un viaggio insieme.Lui e lei.Da soli.Finalmente.Immagini che lasciano chiaramente intendere la felicità e la voglia di stare insieme,ancora e ancora,in barba a tutto il tempo insieme già passato...Le voglio anche io queste cose...Me le merito anche io...E  per sopperire alla felicità che mi manca,quasi autolesionisticamente,mi nutro di quella degli altri,credendo che l amore,e la felicità,arriveranno pure per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_di_zukkero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

REAL LIFE!

 

___DREAMS____

 

TERRRIBLY LOST INTO YOU....!!!

 

AREA PERSONALE

 

VOGLIA DI ANDARE!!!

 

WE'RE I'M HEADED

 

FACEBOOK

 
 

...THAT'S MAGIC...

...YoUr BoDy GiVeS mE bUtTeRfLiEs InSiDe...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fpuopolobluesbass7bal_zacpsicologiaforensestrong_passionunamamma1adoro_il_kenyacheyennee2009rubycostantinolopreteFlyleGINGERPERUNGIORNOcamelblue.20elfi1975roby_wan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963