^-_Babbaluci Blog_-^ - ...la vita è una sola: godetevela....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

Finalmente l'Italia intera potrà vedere tutta la famiglia dell'ex Premier Silvio Berlusconi!Santo Silvio da ArcoreChe liberò l'italia dalla giustizia, dall'uguaglianza e dalla libertà
 

Il resto della Gioconda

Mai nessuno ha visto la parte restante della Monna Lisa... Io vi do la possibilità di vederla in anteprima mondiale!
 

Baz Baz

Direttamente da Colorado Cafè Revolution arriva Baz Baz l'unico lettore multimediale dotato di una propria ineliggenza! Per chi non conosca questo comico vale la pena di vedere il video!!!
 

Post N° 16

 

Battute del Caiazzo!

Eva un giorno mangiò la fogliae Adamo disse: "E io che mi metto?"Le vie del Signore sono infinite...perchè non ci mettete un vigile?Ma le donne di Formosahanno tutte le tette grandi?Nella scatola di pelati ho vistodei puntini bianchima non poteva essere forfora!
 

Il formaggio con le pere è femmina?

Mi sono iscritto a un concorso di colpa,  ma non ho vinto niente perchè non c'entravo.Di questo potrei parlare all' Infinito, ma odio Leopardi e tutti i poeti da pelliccia.Quel mattino il sole era alto e i sette naniinvidiosissimi come al solito; e non solodel sole,ma anche dei venti perchè erano più di loro.I nani sono molto…
 

Ma chi se ne fut!

E' una giornata storta.Lavoro alla torre di Pisa. Finalmente ho trovato una donna che si prosta ai miei piedi. Fa la pedicure.Soffro così tanto il mal di mare che mi viene la nausea anche quando navigo in Internet.C'è un mio amico che durante l'estate fa sempre unun sacco di bagni. Li fa anche d'inverno e non…
 

Cruciverba Nimmistico!

"Si fa dopo un litigio"               "Si mette durante il sorpasso"       "Autopsia"                                "Il dito medio"             "Si dice entrando"               "Si indossa nelle grandi occasioni"     "Mani in alto"                                "Passamontagna"                    "Si fa al mercato"                         "Portafoglio"                                            La moda del momento!I nuovissimi passamontagna per rapine               (Ma vedi ke foto ke mettono in rete)
 

Bello! Da leggere!

Hai provato la fidanzata flambè?Fine della corsa. Siamo arrivati al capolinea. E adesso vamos a la playa. Vamos a mettere per un pò le nostre esistenze in pausa prima del faticoso play dell'autunno. A dragare le fatiche dell'anno e a lubrificarsi i pensieri con il grasso dei krapfen e l'olio dei fritti di mare. Sua…
 

Vu cumprà!

Un buongiorno a tutti!Oggi sono veramente di buon umore! E al ke mi trovo in vena ne approfitto per raccontarvi la serata di ieri... Intanto era Lunedì è come consuetudine lu "Lunniri" (lunedì) sera a Triscina c'è il mercato cittadino... una merea di persone si incanalano in 3 km di mercato, in poche parole infinito,…
 

« Precedenti Successivi »