Creato da Babi_Golightly il 18/03/2008

Equilibrio Instabile

...un diario dove annotare pensieri, emozioni, attimi di vita...

 

 

« Mi manchi.24 anni :) »

...

Post n°140 pubblicato il 09 Settembre 2010 da Babi_Golightly
 

 

Un mese che te ne sei andata, il primo mese senza la mia piccolina... inutile dire che mi manchi, che ti penso tutti i giorni e che forse non mi sono ancora rassegnata all'idea di averti persa... A volte mi siedo vicino alla tua cuccia, ti parlo e immagino che tu sia lì ad ascoltarmi... Non sei più venuta a trovarmi in sogno, ma mi piace immaginare che ci sia tu dietro a piccole 'inspiegabili' cose che succedono ogni tanto qui in casa... Forse sto diventando matta, ma ho bisogno di pensare che tu sia ancora qui con noi, che tu ci stia vicino... perchè questo mi fa stare meglio..
In questo periodo ho l'impressione che sia tutto così difficile... un esame da dare la prossima settimana, un nuovo anno che inizia, l'estate che è finita e che è durata così poco, e la continua sensazione di volere di più da me, di volermi vedere realizzata.. quanto ci vorrà ancora? Vorrei più tempo da dedicare a quello che mi piace, invece lo studio assorbe tutto il mio tempo, vorrei almeno nel fine settimana non pensare agli esami e invece...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

AREA PERSONALE

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963