Creato da Babi_Golightly il 18/03/2008

Equilibrio Instabile

...un diario dove annotare pensieri, emozioni, attimi di vita...

 

 

« 24 anni :)Quattro mesi... »

...

Post n°142 pubblicato il 17 Novembre 2010 da Babi_Golightly
 



E' una vita che non scrivo qui.. eppure tante volte ho provato a farlo, ero bloccata... 
E' un periodo di decisioni importanti, sto cercando di capire cosa voglio fare del mio futuro, sto cercando di capire chi sono...
Sono alla continua ricerca di un equilibrio con me stessa, devo pensare alla tesi, devo pensare agli utlimi esami... e tutto questo mi spaventa... il futuro mi spaventa! Troppe incertezze, poche prospettive...
Dov'è finito il mio ottimismo?? dov'è finita la parte di me che credeva nelle favole, quella che credeva che se ci credi davvero tutti i sogni si realizzano...?!

[Va bè, per oggi mi godo un esame in più sul libretto.. e domani... Si ricomincia!]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


 

AREA PERSONALE

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963