« LA NOSTRA BAMBINAk dirti ankora... »

...

Post n°90 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da babyfede90

K dire oggi... Sono così tanto delusa e arrabbiata da te... mi stai trascurando... xk? e io k nn vedevo l'ora di stare cn te oggi e domani e invece mi hai dato la bella notizia k verrai sl a dormire da me e domani dopo pranzo vai via.... k dierti....io ora sono qui k piango... e tu mi mandi messaggi e mi kiedi scusa scusa di cosa????? nn ti capisco... davvero.... spero x te k stasera ti farai xdonare davvero...


e tutto è iniziato da ieri sera k era le 5.25 e mi hai detto k alvevi finito il lavoro e k stase facevi una cs carina e io ti ho kiesto cs pensavo k venivi da me. invece no sei uscito cn quel tuo amico.... a k ora sei rientato non so' sò solo k stamattina alzando il cuscino e leggendo il tuo bongioeno ho letto "buon giorno amore mio... cm stai? io malissimo ieri sera ho bevuto cm un dannato ho passato tutta la notte in bagno"... ti rx soltanto "buon giorno anke a te!!! bravo!!!" nel pomeriggio mi dissi semplicemente dove dormiamo da te o da me? io ho detto "cm vuoi tu" mi rx "fai te xk tanto domani pomeriggio nn stiamo insieme!" cosa? nn sapete mi è caduto il mondo addosso...!!! e ora mi dici k vieni x cena e dopo 2 secondi mi dici k nn riesci a venire? io nn lo so' k ti succede spero sl k nn hai conosciuto un'altra....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

OvunqueSei1982debora.petrone5iuvi2007michele.panlittlejohn.2lroberto1aldora2006angeligiandreamkeeperkelloksbabyfede90naskinoangiolettobiondo75messaggeria.normale
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963