« ieri...lettera k ho scritto ogg... »

Lunedi'...

Post n°94 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da babyfede90
Foto di babyfede90

 


 


Oggi lunedi' 16.02 io e il mio amore siamo stati insieme... non è andato al lavoro x stare cn me il mio amore bellissimo...!!! siamo stati insieme da domenica pomeriggio a martedi' mattina... lunedi' appena svegli... ci siamo coccolati... abbiamo fatto  colazione e siamo usciti da casa... siamo saliti in macchina e ha preso l'autostada, nn avevo idea di dove stavamo andando... mah!!! passato il confine del Piemonte simo entrati in Liguria... vicino l'uscita x Varazze Elia mi fa "Amore mio guarda davanti a te qst è il mio regalo x san valentino, ti ho portato qui x farmi xdinare k sabato nn abbiamo festeggiato ne san valentino k il 6° mese k stiamo insieme" io guardo davanti a me e cs vedo? IL MAREEEEE!!!! mio dio x farsi xdonare fino al mare mi ha portata k tesoro io da quando ero felice nn sono riuscita a trattenere  le lacrime ... mmmm dio quanto ero felice e si... lo devo ammettere k sono davvero molto fortunata a stare cn un ragazzo cosi' meraviglioso!!! Scesi dalla makkina lo abbraccio forte forte... e gli dico quanto LO AMOOOO!!! siamo andati a pranzare in un rstorante e dp passeggiata sulla spiaggia mano nella mano... troppo bello e romantico il mio amore tra l'altro lunedi' era pure il suo comlpeanno... AMORE MIO AUGURIIII 19 ANNI  TI AMOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

OvunqueSei1982debora.petrone5iuvi2007michele.panlittlejohn.2lroberto1aldora2006angeligiandreamkeeperkelloksbabyfede90naskinoangiolettobiondo75messaggeria.normale
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963