Creato da charlottina.89 il 13/09/2008

miss fe

sport..cinema...musica.....

 

 

« MArco Melandritaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... »

società di m...

Post n°25 pubblicato il 28 Giugno 2009 da charlottina.89

è da un po che non scrivo nelmio blog..be questo mi sembra il momento giusto...volevo dire che non bisogna mai contare sull aiuto degli altri...perch non appena ti servirà il loro aiuto loro non ci saranno...che dire....io sono la "scema "della situazione che crede ke le persone si comportino di conseguenza...nel senso se io mi comporto bene cn loro...in teoria loro dovrebbero fare la stessa cosa...be...ho una notizia per voi.........NON è csì.....anzi...più buona sei...e più ci rimani male quando succedono ste cs....come fanno a guardarti negli occhi e continuare a mentire???cm fanno a non avere alcun rimorso per quello che hann detto o fatto o per quello che non hann detto o fatto??perk io non riesco a fare cm loro????perk quando vedo qualcn in difficoltà mi faccio in 4 per aiutarlo e loro invece ti lascerebbero in mezzo a una strada???queste sono domande daun milione di euro...impossibile dare 1risposta................se un giormo riuscirò a trovare 1 risposta......be la scriveròui...così tutti quelli nelle mie condizioni..........sapranno cm andare avanti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MA NON CAPISCO.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOvanda.1989iosognoamoreCha0sThe0ryla_moglie_di_satanaMariaelena_Albertinavighetortempomidi_87beppeANGELOtiziano.cioMomo83Micharlottina.89jungle012FaTTienonPugneTTefrancy3010
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963