Lu Blog

Ha nate tarde, e ha m'barate prest.

 

LU MATRIMONIE

 

I SOGGETTONI..MITICO!

 

VIPPETTA PESCARESE REMIX

 

LU CINEMATOGRAFO: TROY

Per il festival del cinema nostrano vi propongo il trailer di un film culto: Troy! 

 

LA RECLAMA: PALLOTTE

 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da bacab
Foto di bacab

Aria di casa nosctra

Oggi mentre tornavo a Pescara in treno stavo leggendo il giornale (premetto che ho comprato il giornale all'edicola della stazione e quando sono salito sul treno c'erano copie omaggio dello stesso giornale dappertutto..so proprie nu cujone..) e leggo che ormai i blog stanno sempre più diventando come dei confessionali e gli spicologi dicono che faccia anche bene perchè è come una specie di terapia. Allora se è così compari e commarucce tenetevi forte perchè anch'io vi devo confessare una cosa.. infatti qualche minuto prima, mentre aspettavo il treno, mi sono distratto un attimo parlando al telefono e mi è scappato uno scoreggione mondiale! Nessuno nei paraggi sembrava essersi accorto di nulla e vi confesso che ancora ora non so se hanno "sentito" la voce del re della foresta. Ora vi lascio che domani mi aspetta una giornata dura di lavoro, ho un meeting aziendale a Pescara; il management locale mi ha detto subito: "ohh.. però faceme prest ca duman è venerdì e duvem jè a la cas a magnà li gnucch"!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bacab
Data di creazione: 27/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bacab
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: PE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexromolettogiuliana.antenuccichiara.pelizzigiardinodimarzoewa88screamv11dabresstudiociccotostomadid86LucianoDeCrescenzoCalderoniePartnersMShelleyBillieJoe.84nicolafarina88cristianlivorni
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963