"IL MIO TANGO" - ....si alzi il sipario...va in scena la vita....
« Precedenti Successivi »
 

Sono una stella del firmamentoche osserva il mondo,disprezza il mondo e si consuma nel proprio ardore.Io sono il mare di notte in tempestail mare urlante che accumula nuovipeccati e agli antichi rende mercede.Sono dal vostro mondo esiliatodi superbia educato, dalla superbia frodato,io sono il re senza corona.Son la passione senza parolesenza pietre del focolare, senz’arma…
 

Purtroppo, sono così..E vivetemi così come sono...

.....MALEDETTAMENTE IN PENOMBRA..... cammino completamente coperta dalla sola superbia del mio saper di essere donna, muta, silenziosa, assorta nei miei pensieri più nascosti, anima non dedita al baratto, merce rara, impercettibile all'occhio dell'uomo comune.....P.S. Sotto lo stretto suggerimento del mio adorato Pietro, trovo che debba specificare di non essere io la donna della foto...non si mai ;)jess(che non ama…
 

Post N° 47

PER COLORO CHE HANNO FIGLI, PER CHI NON NE HA, MA LI VORREBBE AVERE, PER QUELLI CHE NON NE HANNO E SONO CONTENTI DI NON AVERNE... Quando hai figli, scopri cose interessanti come:1.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da riempiredi sei centimetri liquidi un appartamento di 100 metri quadrati.2.) La voce di un…
 

....ALLE DONNE INTELLIGENTI

Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca.Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?"   Lei : "Sto leggendo un libro"…
 

LUNGO IL CONFINE...CON LE ALI DELLI LIBERTA'

.....Sai io dove andrei? A  Ziwataneo, nel Messico, un piccolo porto sull'Oceano Pacifico....i messicani dicono, non abbia memoria, ed è li che voglio vivere il resto della mia vita....In un posto caldo senza memoriavoglio aprire un piccolo hotel davanti alla spiaggiaprendere una vecchia barca senza valore e rimetterla a nuovoe farla usare ai clienti che…
 

CHE NAUSEA.......

Miss porno sessoScrittrici e registe raccontano l'eros femminile, spudoratamente. Per rivendicare il diritto al pensiero. E scardinare le convenzioni  Maria Grazia MedaSiamo in Europa, non negli Stati Uniti, dove la militanza femminista ha potuto esprimersi  in tutte le sue sfumature. E' nato pertanto un mercato di libri e di film fatti da donne, il cui…
 

PECCATI.....

Voglio bruciare il tuo corpo,in mille fiamme di peccati.Voglio rubarti l'anima,per dipingerla del nero del più spinto peccatoVoglio tatuare nella tua mente,disegni di piacere,svuotare anfore di sensazioni,cascate d'emozioni.Voglio incidere la tua pellecon labbra di fuocoprofanare il tempio di Eva con mille mele.Per te, voglio costruire un nuovo infernodi infiniti gironi.Ti voglio bendato, svestito dalla vergogna,posseduto dalla libertàscaldato…
 

SOLO PER TE...PER DIRTI GRAZIE...

   JESS( che oltre al grazie.......)
 

DEDICATA A TE.....

Su di noi ci avresti scommesso tu su di noi mi vendi un sorriso tu se lo vuoi cantare, sognare, sperare così. Su di noi gli amici dicevano no, vedrai, è tutto sbagliato. Su di noi nemmeno una nuvola su di noi l'amore è una favola su di noi se tu vuoi volare lontano dal…
 

UN ATTIMO ANCORA..........

Lo so, so tuttonon parlare piu',lo so che forse e' meglioma crederci non voglionon c'ero preparatoci vuole fiato a dirti.addio c'e' fumo eodore caldo quidi dolci e di caffe'ognuno pensa a se'e' il giorno piu' normalema io sto male, male.Dammi solo un minutoun soffio di fiatoun attimo ancorastare insieme e' finitoabbiamo capitoma dirselo e' durae'…
 

« Precedenti Successivi »