cervello in valigia - "Dobbiamo andare e non fermarci mai finchè non arrivamo.Per andare dove,amico?Non lo so,ma dobbiamo andare."

Memo

 

Penso troppo

...E ad un tratto pensò che è il pensare è per gli stupidi,mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione... 
 

FEISBłK

Non amo le mode neanche in fatto diinternet.Però casualmente e anche un po’ controvoglia un giorno mi sonoiscritta a facebook.Non mi piace la popolarità,non mi piace che la gente sappianiente di me,se non lo stretto necessario.La gente non fa per me,i miei amicisi.Ho scelto di iscrivermi con un nome fittizio.Viene un po’ a tutti però…
 

Please

 

Il cuore segnala

 Prima di tornare SUI PROPRI PASSI accertarsi che la strada SCELTA non sia a SENSO UNICO
 

Occhi,mani,odori

 

Secondo me,ancora

Mi piace questo spazio perchè è un diario che non finisce. E' un diario senza fogli. Mi piace come mi piace internet perchè è come un affidare i pensieri alla rete e  i messaggi in bottiglia mi incuriosiscono da tempo; mi piace perchè è un dialogo silenzioso con me stessa e con voi. C'è gente…
 

Via

 

Pronti

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrire. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo…