Creato da baggiosecondo il 09/11/2008

baggio secondo 1994

baggiosecondo giovanissimi '94

 

« QUINTA GIORNATAMessaggio #23 »

SESTA GIORNATA

Post n°22 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da baggiosecondo

BAGGIO II-ACC.S:LEONARDO = 7 - 0
 
marcatori: p.t. al 6' Queirantes, al 10' Paggiarin, al 18' Paggiarin, al 24' Queirantes. S.t. al 6' Sorbino, al 20' Pennella, al 30' Pennella.

Dubbi sul girone, dubbi sulle squadre, dubbi sulla concretezza della Baggio. La prima contro la terza. Molta curiosità quindi, per la sesta di campionato prevista in tarda mattinata. Dopo la gara dei Giovanissimi B (ore 9,15) con il MAGENTA, spicca nel programma la partita cat. Giovan.'94 tra i giovani di Fiorani e l'ACC.S.LEONARDO. Gara che sembra interessare anche molti sostenitori dei più giovani che preferiscono, giustamente, restare in tribuna per assistere all'incontro successivo. Accanto a loro, poco dopo, giungono anche i rumorosi fans dei più grandi e una nutrita, quanto interessata, schiera di tifosi ospiti. Con il fischio d'inizio vengono ben presto cancellati molti dubbi. Una gran Baggio fa gioco, tiene e conserva palla per almeno 5' sfoderando un tridente da paura ed un insuperabile centrocampo. Al 6' invenzione di Naimor e servizio d'argento per Queirantes che taglia in area e va poi a nozze con un preciso rasoterra. Primo boato. Poco dopo, a conferma di quanto preziosismo (e qualità) si sfoggia in campo, va in gol, con un micidiale sinistro, Paggiarin dopo una serpentina da slalom gigante. Si, la partita sembra in discesa e, 2 minuti più tardi, la girata di testa in tuffo, sventata in angolo di Murillo, preannuncia che la gara sarà solo di "discesa libera". Sorpreso il pubblico ospite, seduto il mister, in ginocchio i ragazzi di Via Cilea. Non un tiro in porta, anzi lo schiaffo che anticipa il Ko lo rifila con il velenoso sinistro, il magico Paggiarin, fascia di capitano e doppietta per lui. Tre a zero! Si torna in pista: al minuto 24', bella cosa tra i "paletti" di super Endo e servizio in corsa per Queirantes che segna e ringrazia. Lungo e meritatissimo l'applauso per la splendida giocata a lui e allo strepitoso nipponico. Si chiude così la prima frazione, con quattro lunghezze di vantaggio e con pochi dubbi. Tra i presenti a bordo campo, anche gli osservatori FIGC per selezionare chi potrà andare in Rappresentativa Prov.le e forse, gli unici a nutrire qualche perplessità, sono proprio loro. Per il resto della tribuna gialloblù, invece, l'ennesima conferma che si assisterà alla "solita" goleada. Il film già visto consente di apprezzare con dovuta calma, quanto ordine domina dietro, tra Saverino e compagni, quanta grazia e qualità in mezzo e che scintille producono gli avanti. L'assedio prosegue senza sosta e comincia anche la girandola delle sostituzioni. Anche qui il divario. Tutte di assoluta prima scelta le gialloblù, meno, ma obbligate dal risultato, quelle operate dal tecnico ospite. Un rientrante (dopo squalifica) Sorbino prepara il dolce con un golasso a conclusione del pressing asfissiante, poi Pennella serve il gelato (6 sotto 0) e, ad un minuto dal triplice fischio, porta caffè e un salatissimo conto. Sette a zero! Bella doppietta anche per lui.....Che dire?
Vedremo con la Gescal domenica prossima?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us

 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luglioloivanaandrea65_12franca.primaveraMony.82Bayouth3visconti1947vaipintoPENNY_BLOGdelfina_rosachiarasanykamilla1956baggiosecondostefanobiasi82camel_silverginevra1154
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963