« La mia storia comincia c....Giugno 1982. »

28 febbraio ...martedì grasso...la mia festa...

Post n°2 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da baghera113
Foto di baghera113

 grazie a tutti per l'accoglienza che mi avete fatto. Sono davvero rimasta colpita. Ho tanta paura. Ho bisogno più che mai di tutto il vostro sostegno morale per uscire da questo baratro infernale.

A volte vorrei essere senza le mani. Sono bravissima a fare un sacco di cose con le mani, ma quando scatta la crisi è come se loro avessero un proprio cervello che gli ordina di contiuare a riempirmi la bocca di cibo. Il peggio viene dopo...quando quel senso di frenetico e irrazionale senso di appagamento svanisce e devi fare i conti con te stessa, devi trovare il coraggio di guardarti nello specchio e a malincuore dire ancora "HO PERSO". E poi uscita dal bagno, fare i conti con il resto del mondo: mettersi in fretta la solita maschera per far vedere a tutti che va comunque e sempre tutto bene. 
Non voglio più vivere in questo modo schifoso. Devo imparare a volermi bene, ad accettare il mio passato, devo farmi entrare in questa testa che tanto indietro non si può tornare. Devo farlo. Vorrei poter dire che VOGLIO farlo, ma ho paura. Paura dell'ennesima promessa fatta a me stessa e non mantenuta. Se potete statemi tutti vicino. Mi sento così sola che quando ho visto quei 6 commenti alla mia piccola "prefazione" sono scoppiata a piangere come una bambina. Se vi va, se potete, se lo volete statemi vicino.    Baghy









 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- bricioledipane
- visa
- www.anoressia-bulimia.it
- BBeBASTA
- amuccia
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

colammacastelmoredisequilibrio_fissolele2danmauishwolf720909giulio77.gpbrakanesluca79_29newagoralucianopazzipcapotostocat988TiredOldBoygianifa
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963