« Messaggio #5riflessioni »

.verità nuda e cruda.

Post n°6 pubblicato il 05 Marzo 2006 da baghera113

Intere giornate di mal di pancia e la cacca che non arrivava mai all'uscita...a nulla servivano i rimedi della nonna fatti di minestrone e clisteri di acqua calda.
Quel giorno era il turno dei fermenti lattici alla fragola.
E il mucchietto d'ossa trotterellava senza sosta attorno alla grande casa.
E la fialetta miracolosa in mano era il microfono di una nenia infantile che aveva come coro i passeri e le cicale della campagna.
Lui acerbo e bellissimo sorrise, la prese per una manina e la portò all'ombra.
Nella baracca sgangherata l'aria le regalava un brivido di sollievo sulla pelle nuda.
La fece accomodare sulla vecchia sedia ricoperta di ragnatele e poi, Lui si chinò di fronte a me.
-"Dove senti male?"- disse chinandosi e accostò l'orecchio al mio pancino...ma inaspettatamente le sue grandi mani mi cinsero i fianchi con fermezza costringendomi a mettermi in piedi di fronte a lui. 
Girò il volto e spinse il naso tra le mie cosce e con un unico violento respiro si riempì i polmoni dell'odore acre di pipì che proveniva dalle mie mutandine. 
Il cuore iniziò a battermi in petto con la violenza della grandine che improvvisamente devasta un campo di germogli, la mia innocenza.
Con un paio di dita le mie mutandine si ammainarono sui piedini scalzi e impolverati e mi ficcò lì  il suo respiro violento.
La sua bocca.
La sua lingua.
Gli occhi miei sgranati e fissi nel nulla.
Gli occhi suoi sgranati e iniettati di sangue di bestia.

Sentivo addosso il disgusto del sudore della sua fronte.
Sentivo addosso il bagnato della sua saliva calda.
Sentivo addosso un fuoco.
Sentivo addosso la morte.

La mia voce non esisteva più, rimasta sepolta in un angolo della mia gola.
La mia pelle fremeva di freddo ma ero fradicia di sudore, di goccie salate che mi rigavano il viso, ma No, No non erano lacrime. No. No.
Dentro di me era come esplosa una bomba.
La mia infanzia non esisteva più, era svanita su quella sedia, uccisa con l'arma del piacere, avvolta in un sudario chiamato orgasmo.
-"Come stai? Ti è passata la Bua?"- Ma io non rispondevo e stringevo così forte la boccettina marrone dei fermenti lattici alla fragola, che la cima delle dita era completamente esangue.
Io non rispondevo ma oltre l'atto, non riesco neanche più a ricordare o a mettere bene a fuoco cosa sia accaduto dopo...
-"Sarà il nostro segreto va bene?"- "Quando mi vedi qui da solo e vuoi giocare con me vieni pure, ma deve essere il nostro segreto. Hai capito?" - "Guarda qui: possiamo chiudere questa porta col lucchetto e nessuno può vedere dentro"- 
E finalmente il mio sguardò si alzò dal nulla e mi accorsi che attraverso il tetto di vetroresina verde, tutto aveva cambiato colore.
dall'alto cadevano i petali bianchi del ciliegio ed erano le lacrime del cielo che venivano a coprire come una bara la purezza infantile che non esisteva più.
Mi rimise le mie mutandine.
Le sentivo appiccicate al mio piccolo sesso bagnato.
Uscii dalla baracca.
Continuai a girare per ore attorno alla  grande casa gialla e scrostata con la mia fialetta stretta tra le manine, ma non cantavo più...
Da quel pomeriggio d'estate cantarono solo le cicale.
La bambina spensierata era morta sotto l'ombra  e il sangue del ciliegio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- bricioledipane
- visa
- www.anoressia-bulimia.it
- BBeBASTA
- amuccia
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

colammacastelmoredisequilibrio_fissolele2danmauishwolf720909giulio77.gpbrakanesluca79_29newagoralucianopazzipcapotostocat988TiredOldBoygianifa
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963