bulimia vattene via! - storia di me e di come sto cercando di guarire......
« Precedenti Successivi »
 

.verità nuda e cruda.

Intere giornate di mal di pancia e la cacca che non arrivava mai all'uscita...a nulla servivano i rimedi della nonna fatti di minestrone e clisteri di acqua calda.Quel giorno era il turno dei fermenti lattici alla fragola.E il mucchietto d'ossa trotterellava senza sosta attorno alla grande casa.E la fialetta miracolosa in mano era il microfono di una…
 

Post N° 5

...ieri ho passato talmente tanto tempo al computer    che mi sono dimenticata del cibo.... fosse questa la cura??? forse non la pensano esattamente così le 7 lavatrici di panni da stirare che stanno per distruggere l'asse da stiro........  ...meno male che oggi sono di buon umore!!!!!!!!! ....ho fatto proprio la scelta giusta ad aprire…
 

-fine giugno-

Canottierina a costine e mutandine bianche.Così, seminuda e scalza trotterellavo canticchiando attorno a casa...la bisnonna Carlotta diceva sempre che il calore della terra guarisce le ossa ed il corpo...e così avevo preso ad imitarla e avevo gettato i sandali da qualche parte...giravo,giravo,giravo e ancora scalza giravo attorno alla grande casa mezza grigia e mezza gialla."Vuoi…
 

.Giugno 1982.

Era d' estate quando ci trasferimmo.Ricordo ancora il pulmino blu che venne a raccattare le nostre poche cose, le facce dei nuovi vicini di casa nascoste dietro le imposte semichiuse a chiedersi quale assurda novità avrebbe riservato la giornata.Mi scaricarono insieme a qualche altro pacco sul grigio piazzale antistante la vecchia casa, e forse fu per il…
 

28 febbraio ...martedì grasso...la mia festa...

 grazie a tutti per l'accoglienza che mi avete fatto. Sono davvero rimasta colpita. Ho tanta paura. Ho bisogno più che mai di tutto il vostro sostegno morale per uscire da questo baratro infernale. A volte vorrei essere senza le mani. Sono bravissima a fare un sacco di cose con le mani, ma quando scatta la…
 

La mia storia comincia così..........

Ho sempre avuto un animo generoso.Credo che questa mia indole sia venuta fuori quando mi trovavo ancora su una di quelle nuvolette di zucchero filato fluttuanti tra gli angeli: dev'essere stato durante una di quelle passeggiate che scrutando troppo in basso ho notato quelli che sarebbero poi diventati i miei genitori...mossa a compassione per quelle…
 

« Precedenti Successivi »