Blog
Un blog creato da bahamascool il 08/12/2007

bahamas so cool

hasta la victoria

 
 

LE NOSTRE RUBRICHE

- l'angolo della cassazione: voci inenarrabili, anche dall'aldilà; fatti segreti e misfatti direttamente dalle storiche aule del supremo consesso penal giudiziario del Paese.

Carpiti, spesso rubati, o talora origliati dai piccoli padiglioni auricolari dell'esperto in faccende giudiziarie: il bardo vate belardo

- EGHO.... Dite la vostra, parlo io
A cura di Ego Spuntarelli

- E' TUTTO UN CASINO....i racconti di Baffa.
A cura di Giovannino Baffa

- QUESTA SETTIMANA L'HO DEDICATA A.... Suggerimenti, idee, magiche e suggestive visioni per una "slunga" indimenticabile
- IL PUNTO...tecnico e morale.  A cura di BigioBelardi & NicZanonatoSollecito

- PAROLE SANTE. Regole di fairplay e consigli su come regalare palla agli avversari senza sensi di colpa..
A cura di Padre Alberto GhedinaFegiz

- TAVOLA ROTONDA... consigli culinari e ricette di vita..
A cura di Cuccatone Fegiz

 

 

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nirvana2008gvermi.maildomenicaderenzisalbacostruzioniTudertemltvczunamamma1XagenaBenesserebibo774hopelove10bahamascoolrosarossa69candrea.grossi90Ni.FI76ianto60
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 12:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 12:45
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

bon tonn....

Post n°1297 pubblicato il 26 Giugno 2010 da bahamascool

...lo psicodramma dei nostri bambini tatuati d'italia fa riflettere. Ed allora, quali accorgimenti vorremmo per cambiare un po' l'andazzo?

Innnanzitutto, a costo zero, basta coatti e zoccole. basta con lo zoo dei tatuati. Certa tivvù andrebbe vietata per legge. Ma come fare? purtroppo la tele ce la dobbiamo tenere ben stretta solo perchè c'è LUI, robert: lo special one. ma per il resto? stiamo impazzendo con queste pseudo reclame che impazzano per gentile concessione dei gestori del traffico telefonico. siamo ridotti ai minimi termini per colpa di ladyburina che ti sfracella la minchia ogni volta che ti metti alla tele: non fai a tempo ad accendere e... via lala lalalala lalalalalalallaaaaaaaaaaaaaaaaaa....per cortesia....e quel culo e quella dentiera da cavallina storna? un bello chassis, per carità... però sempre quello... sta quasi diventando brutto a furia di vederlo a pranzo, colazione e cena. Insomma basta nude: a lungo andare la gnocca, se servita a tutte le ore, stomaca. Peraltro, a giudicare dalle nuove pubbli, non è mica che causerà pure impotenza?

Vogliamo un cambiamento che comporti la cayenna per i politici che invocano l'illegittimo impedimento. E i guardiani della moralità, i nostri moderni basiji, che chiameremo TELEBANI, dovranno essere dotati anche di un laser per togliere i tautaggi. chissà se alla nasa ce l'avranno....

CHE NOIA LA scena politica occupata da leghisti e dipietristi. da berluscones e berluschini. ricambio: mai più pidiellini e piduini, a casa i piduisti  e i pidiellisti.E poi vogliamo vietare i suv. abolire la polizia municipale. VIETARE MULTE SUPERIORI A DIECI EURO. abolire la guardia di finanza. TASSE AL 10 PER CENTO SUL REDDITO A PARITà DI SERVIZI OFFERTI DALLO sTATO. RITENIAMO CHE SAREBBE OPPORTUNO fondere polizia e carabinieri. NON ASSUMERE MAI PIù PER ALMENO DIECI ANNI UN DIPENDENTE PUBBLICO. LICENZIARE I LAVATIVI. GLI IMBOSCATI DEI MINISTERI. IMPORRE PER LEGGE CHE I DIPENDENTI PUBBLICI RISPONDANO AL TELEFONO (CHIEDERE TANTO?). SIANO IMPOSTE SELEZIONI CHE TENGANO CONTO DELL'EDUCAZIONE. LICENZIABILITà PER IL DIPENDENTE PUBBLICO CHE TRATTA MALE IL CITTADINO. FALCIARE il numero dei parlamentari: NE BASTANO 100. abolire miss italia. far sparire emanuele filibbberto dalla tivù almeno da quella pubblica, ancorchè ad oggi, pure quella SIA, DI FATTO, una tivù privata. vietare per dieci anni la tivvù alla ventura. lo stesso interdetto valga per il tatuato corona. non di meno per giletti fede e il cardinale. non vogliamo più sapere alcunchè delle nozze tra i vip. anzi vogliamo che questa parola sparisca dal linguaggio comune. vogliamo abolire il -piuttosto che- usato a cazzo di cane. Inoltre abolire tutti gli stupidi, insulsi, bacati modi di dire, tra i quali figura senz'altro il temutissimo: SETTIMANA PROSSIMA. Vogliamo abolire miss padania. Ma anche abolire la padania. abolire tutti i polverosi e pomposi discorsi sul cosiddetto made in italy. abolire la pubblicità della geox (ma che ci stanno a fare i pubblicitari?). abolire roberto saviano. abolire i programmi di gigi d'alessio. sostituire l'inno italiano, tristo e grondante retorica, con un gran bel pezzo che ci possa esaltare e non far pensare, nella migliore delle ipotesi, al fez o all'olio di ricino, oltre ai reucci savoiardi e all'epopea risorgimentale. abolire i progetti nucleari del doctor strangeloveapalazzograzioli. abolire la fiction, sorattutto quella in romanesco e cioè praticamente tutta la fiction e la tivvù italiana. Per carità di dio!

...si potrebbe continuare con la lista. Ma non trovate che con così poco sarebbe già, non dico un gran paese, ma almeno un posto migliore?

v.m.

 
 
 

imitation of life...

Post n°1296 pubblicato il 25 Giugno 2010 da bahamascool

 
 
 

...ed ancora poesia

Post n°1295 pubblicato il 23 Giugno 2010 da bahamascool

approdo australe

tipologia fascinosa

pallonaro bucolico

                                                   pescatore mai assopito

BONDI CHI?

 

 
 
 

procedura concorsone"Poesia ?Sì, in una notte d'estate"

Post n°1294 pubblicato il 22 Giugno 2010 da bahamascool

ehehhe. Avviso al (vate)partecipante: 4 righe 4! Bondi docet

buona poesia a tutti

 
 
 

riceviamo e molto gentilmente pubblichiamo (nuovo concorso tenzone poetica in casa bahamas)

Post n°1293 pubblicato il 22 Giugno 2010 da bahamascool

SINISTRO   DESTINO


ROMITO , MA ERTO, 
AL COSPETTO DELL’INFIDO JABULANI
A L’ULTIMO RIGOR  TIRAR 
M’ ACCINGO

ADUNQUE PER LO MIO
OSCURO PEDE SI COMPIRA’
FATAL DESTINO

DEH CHE ESSO SIA GRATO!

DI GIUSTEZZA SI’…DI GIUSTEZZA COLPIRO’
DI SAGACIA  NON MINOR DI FREDDEZZA  AGIRO’
INTEMERATO  E RIGOROSO SI’

RINCORRO DUNQUE LEGGIADRO
LA FATAL SFERA
SINE DUBBIO ALCUNO
L’ANGOLO RAMINGO 
E’ LA’ , A ME VICIN
PER L’ETERNA VITTORIA

MA ….
FORSE… 
NOOOOHHHHHH…
MEGLIO LA CORSETTA PERSEVERAR
TUTTO SFUMO’
SEMPLICEMENTE 
SFUMO’…
DANNATAMENTE 
SFUMO’……..
SFUMOOOOOOOOHHHHH
  
 SINISTRO…DESTINO….!!

…E…..  

NAUFRAGAR
MI E’ AMARO IN QUESTO MARE
DI AMARONE,
NE LO FOLLE VOLO
PER CUI, SOPRA ME, 
LO MAR FIA RICHIUSO

 

vostro bardo vate belardo

 
 
 

TENZONE POETICA

Post n°1292 pubblicato il 22 Giugno 2010 da bahamascool

GARRULA E' STATA LA SERA

HA RISO IL TRAMONTO SUL TIRRENO PLACIDO

ERI QUI UN MOMENTO FA

QUESTO BREVE ORIZZONTE TI HA PORTATA VIA.

 

AL DI PIZZO

 
 
 

RIECCOLO(BONDI CHI?)

Post n°1291 pubblicato il 22 Giugno 2010 da bahamascool

 

guardiano del palo

indigesto verboso

fanaticamente pro sorapis

gaudio partenopeo

 
 
 

BAHAMAS JABULANIZZATI,RIECCOCE!!!

Post n°1290 pubblicato il 21 Giugno 2010 da bahamascool

BAHAMAS TORNA IN CAMPO. AMICHEVOLE AL DEL CIRIACI STADIUM!

Rieccoli. Turlupinati, perdenti, giacobizzati,jabulanizzati. dunque annunciamo amichevole di lusso contro i nazispuntaro balilla-boys guidati dall'ex( col fascio avvelenATO) Fredericgasparrospuntaro. Gara in prgramma mer 23.06(o giov 24 in seconda battuta..)alle h. 20 e 30. Mancanza di stile, opportunismo, variegate scorrettezze poste in essere da membri del glorioso team? E' tutto insignificante! Dunque, ribadiamo fino alla noia(non ho detto gioia): i senatori siamo noi! E siamo noi, i senatori di Bahamas siamo noi....siamo noi..

 

 
 
 

Orazione pro robbert jackobbb

Post n°1289 pubblicato il 20 Giugno 2010 da bahamascool

Alla fine noi tutti sappiamo cos'è giusto fare per il bene e la felicità collettivi. In questo caso difendere i valori assoluti da attacchi sconsiderati.

Con il passare del tempo, quello che orgogliosamente si accreditava come un giornale indipendente, e come tale era comunemente percepito, ha finito per virare di bordo verso una nuova dimensione, ovvero verso un progetto etico a trazione fortemente moraleggiante; operazione indigesta per i gusti di molti altri libertini, tipo quelli che popolano codesto blog.

L'assurgere nel pantheon di Repubblica della figura quasi ieratica ed ampiamente (o meglio, eccessivamente) dibattuta, dello scrittore di mafia Saviano, si iscrive a pieno diritto nel solco di questa nouvelle vague repubblichina.

Rappresenta infatti, almeno per chi scrive, un esempio di tale inopinata trasformazione di un giornale in una tribuna del catechismo procuratorio.

Un giorno si e l'altro pure articoli compiti e puntuti sul pentimento, sui modi cattivi della mafia, sulla sua presenza nelle istituzioni, sulla nequizie dei mafiosi, e via con queste ovvietà.

Non capiamo davvero a chi interessi così tanto tutto questo zelo savonaroleggiante: non a chi con la mafia non ha nulla a che spartire; non a chi la mafia la combatte; non a chi di mafia vive.

Però oramai non si parla - quasi - d'altro. E lo scrittore sulla via della beatificazione ora ha preso a pontificare su tutto. Abbandonato, momentaneamente, il tema del pizzo e della lupara, ora si concede qualche digressione in politica e scrive molto di etica nella politica.

La domanda però sorge spontanea. Non saranno anche qui fiumi d'inchiostro mal spesi? Al solito... ai posteri l'ardua sentenza.

Ma questo c'entra poco o soltanto relativamente con quello di cui vogliamo parlarvi. Oggi parliamo infatti di un altro Roberto, affascinante ed impenetrabile come una sfinge, enigamatico come il mistero di fatima. E ne parleremo qui in relazione all'importanza della difesa dei valori, quelli assoluti.

Nel mondo parallelo di Repubblica, ovvero in uno dei suoi innumerevoli e costosi giornalini allegati, zeppi di pubblicità ispirata da un consumismo snob e un tantino ipocrita, internazionale ed etico, alternativo, biologico e per tutte queste ragioni ambiziosamente cool, ma poi, a conti fatti o, ciò che è lo stesso, at the end of the fair, pur sempre l'apoteosi del conformismo borghese; uno di quei giornali allegati che vogliono occuparsi di cultura, moda, giovani e tendenze, e però fanno lievitare oltre al numero degli alberi tagliati anche il prezzo del giornale del 50%, è recentemente apparso l'articolo rubricato "la televisione, maestra di cafoneria".

Lo scritto suddetto, gustoso ed interessante nelle sue linee di fondo, si concludeva però con un'intemerata del seguente tenore "...cambiate canale e che cosa trovate? ...manco a dirlo il gioviale imbroglione che annuncia la prossima soluzione di tutti i misteri del creato, con quel simpatico furbone che dirige il museo del cairo e che vende al mondo intero nuove scoperte di mummie e nuovi mosaici di Nefertiti. O dite che non sta bene sparare sulla corce rossa?".

E' no, caro sig. Bocca. Noi a questo gioco non ci stiamo. Ma come, con tutte le mostruosità che ci sono in tivvù, proprio con voyager se la doveva prendere stavolta? Vorrebbe forse che ci venisse negata la gioia di poter seguire il nostro programma preferito? Così allegro, ilare, scanzonato, volutamente autoironico, geniale e visionario, leggero nell'affrontare i temi più difficili e misteriosi che nessuno oserebbe sfiorare....! No questo atteggiamento censorio non ci piace. E lanciamo qui una campagna solenne per la tutela di jackobb e dell'ineffabile ed immancabile immarcescente zaki awaaaaassssssss. Bocca, ci ripensi. Può capitare a tutti di sbagliare. E' perseverare che è diabolico. Il resto sono solo errori veniali,... figurarsi, in Italia!

E' necessario dunque tutelare il genus, unico, inimitabile ed inconfondibile; un nuovo modo di fare approfondimento, di divulgare la scienza. E' necessario dunque difendere i valori assoluti.

Fai dunque la cosa giusta anche tu: in ogni piazza ed in ogni lago difendi robby jacko.

Valentino Mascarato

 
 
 

everybody in the house

Post n°1288 pubblicato il 18 Giugno 2010 da bahamascool

il governo si (pre)occupa dei troppi vincoli esistenti per aprire un'impresa. Ma guarda un po'?

E quindi cosa fa? Nonostante un certo ritardo (ricordiamoci la vergognosa resistenza alle timide e pur sacrosante lenzuolate di Ber Sani), passa gli ultimissimi giorni ad informare i media del nuovo tema oggetto di discussione: se sia opportuno o meno modificare un articolo (il 41) della Costituzione per poter così poi passare a mettere mano ad un progetto di riforma (quale? ...nessuna autorizzazione per aprire un'impresa).

Ci rendiamo conto? Sta andando tutto a puttane e il problema è diventato un articolo di legge. Mah...

A dire il vero, qualcosa il governo ha fatto nella stessa giornata di oggi: nominare un nuovo ministro. Meno vincoli insomma, anche per rinsaldare i ranghi della pubblica amministrazione, che, non si sa mai, at the end of the fair, vanno sempre rinsaldati.

che risate....poveri noialtri.

V.M.

 
 
 

bahamas no more standstill

Post n°1287 pubblicato il 17 Giugno 2010 da bahamascool

clamore all'aurelia antica: bahamas passa il turno con il risultato sorprendente di 0 a 2. Marcatori giusti e phil mary della mallory.

voti: felix apam: 7 e 1/2; giusti: 7- ; ciccio 6+; malaria 7--; bernardi 7; max soll 6++; nic soll 7; mario de' fori 6 e 1/2.

 
 
 

bahamas in campo per i play out

Post n°1286 pubblicato il 16 Giugno 2010 da bahamascool

Cari amici,

dopo il fragoroso ed inequivocabile silenzio post play OFF che ovviamente abbiamo perso col risultato rugbistico di 8 (per gli avversari)  a 1, ovviamente per noi (peraltro vi abbiamo immaginati ad interrogarvi sull'entità della sconfitta: i bahamas boys saranno andati in doppia cifra negativa?) eccoci all'epilogo della stagione: i soliti play out, ovverosia la sfida tra gli ultimi della classifica. Ci faremo onore e proveremo a vincere questa sera alle ore 21 all'aurelia antica nou camp del c., con la seguente formazione:

                                            APAM

 

MALARIA                             CICCIO             GIUSTI

 

                                       PUTTANELLO

BERNARDI                                                         MAX SOLL

                                           PANFILO

 
 
 

manovra... a tenaglia

Post n°1285 pubblicato il 13 Giugno 2010 da bahamascool

Alcuni commentatori, in questi giorni di afa estiva, hanno, forse in preda a qualche colpo di calore, celebrato il rigore della "manovra lacrime e sangue" appena varata dal governo.

Pare che la manovra di rigore sia stata caldeggiata nientemeno che dalle Istituzioni europee, per evitare altri rischi default dopo il collasso ellenico. Tale rischio peraltro, onestamente parlando, il nostro Paese lo sta correndo, più di qualsiasi altro Stato, da almeno trent'anni.

Tuttavia sembra un po' azzardato sostenere che codesta manovra, che peraltro ufficialmente non alza le tasse, sia lacrime sudore e sangue.

Una tale definizione avrebbe un senso se le tasse, che nominalmente sono al 50/ 60% sul reddito, effettivamente la gente le pagasse. Però ci si rende ben conto che, su queste basi, se si pretendesse il rispetto delle norme fiscali, anzichè limitarsi a spezzare le reni ai pochi che vengono scovati, le regole, peraltro labili, che giustificano (ancora per quanto?) il nostro stare insieme, salterebbero da un momento all'altro. Peraltro grossomodo quel che sta succedendo.

Infatti ci è ben tristemente noto che la politica per mantenere la plancia di comando ha in pugno la società civile, sostanzialmente finanziandosi con manovre espansive, in definitiva nocive per i cittadini e lo Stato, poichè distribuisce a pioggia lavori ed incarichi pubblici del tutto inutili con gravissimo danno all'Erario. Sono cose che non interessano a nessuno. Ciò però si verifica ben oltre ogni immaginazione, al di là di ogni soglia di sopportazione, anche per le finanze esosissime del vorace stato italiano. Caso Atene docet?

A fronte di tale modo scriteriato di agire, si sente dire sempre più spesso ed ormai concordemente come un mantra, che si deve combattere l'evasione fiscale. Quasi come se la questione tasse fosse veramente un affare serio e non la pagliacciata che è per davvero. Perchè pensare che qualcuno possa prendere sul serio uno Stato che pretende che il cittadino paghi in definitiva i due terzi di ciò che percepisce, senza avere in cambio servizi di eccellenza, non si può altrimenti che definire come una charada. Insomma o è uno scherzo, o una follia. Oppure, più verosimilmente le due cose drammaticamente insieme.

E' raro sentire qualche politico (perchè dovrebbe essere un politico senza clientes: una vera contraddizione in termini, almeno a queste latitudini) che invece di proporre il solito ritornello (bisogna combattere l'evasione con un fisco più pressante - ancor più di così?), proponga allo Stato di fare un passo indietro, una sorta di moratoria nelle assunzioni, quelle inutili, tanto per capirci. Un bel taglio dei forestali, delle tre quattro dieci polizie varie delle quali siamo dotati, delle auto blu, dei dipendenti imboscati nei ministeri che non rispondono nemmeno al telefono, dei consiglieri comunali, provinciali, regionali, pagati per farsi strada in politica. 

La manovra di recente varo non porta elementi di novità nella situazione difficile in cui siamo, giacchè, con atteggiamento un tantino pilatesco fa fondamentalmente solo tre cose: tagliare i trasferimenti alle Regioni, che significa meno servizi (ancor meno); aumentare i controlli del fisco in danno di coloro che, non lavorando con lo Stato, tirano a campare cercando di evitare i colpi di maglio di uno Stato aggressivo (leggi Gerit,  equitalia e ridicole sanzioni varie); tagliare i fondi alla cultura... perchè, con tutti i briatori, i costantini, le belen ed i corona che ci sono in giro... effettivamente ce n'è già abbastanza.

Non vi è per il resto, come da qualcuno correttamente rilevato, alcuno scatto, alcun progetto, alcuna proposta per rilanciare l'economia; ciò che in realtà doveva fare il governo, oltre a tagliare dei costi, tagli che in concreto ha solo delegato.

Bisogna peraltro anche ammettere che il governo, e più in generale i nostri politici, non sembrano avere nemmeno una lontana idea di quello che dovrebbe essere il loro compito: creare le condizioni per un presente ed un futuro migliori, più felici come si direbbe in filosofia.

Quando li vediamo apparire in televisione  ed asserire con aria compita e toni funerei che  "la crisi sta finendo, anche se è ancora dura ed il peggio deve venire". Ci vien quasi voglia di toccarci....sono infatti quei momenti in occasione dei quali puntualmente un brivido un tantino freddo corre lungo la schiena: ma dovevamo veramente pagare anche questi per sentirli andare in giro a sparare certe cazzate?

Dicono, i politici, la crisi è figlia della speculazione e dei nemici dell'europa. Balle colossali. Nessuno ammette che la crisi è prima di tutto strutturale e riguarda in definitiva più che altro lo stallo (la fine?) del ciclo proprio delle dottrine del capitalismo selvaggio. Infatti ...quante macchine possono ancora riuscire a farci comprare? quante cucine cambiare? quanti motorini inquinanti a prezzi incentivati a far circolare? Quante sono insomma le possibilità di sperperare in nome del dio consumo nell'arco di una vita? Non molte ancora se ci accorgiamo che nulla, o pochissimo, di tutto quello che ci hanno convinto ad acquistare ci serviva realmente.

L'idea della possibilità dell'espansione all'infinito dei consumi pare allora segnare il passo, per consunzione, purtroppo, più che per un cambio spontaneo di mentalità. Tutto ciò, anche se vorrà forse dire meno posti di lavoro, potrebbe però incarnare l'occasione per qualche cambiamento nel modello culturale dominante, di cui alcuni sentono davvero la necessità.

Non siamo in fin dei conti liberi, ma dei servi globalizzati, al più dei liberti insomma. Capita infatti impunemente che uno prenda un jeans e ci sgnacchi sopra un marchio, un po' anglofono che fa sempre figo. Se poi ti chiede 300 euro e per giustificarsi dice che è perchè è made in italy quindi cool (perchè?) a nessuno viene il sospetto che si tratti di un pacco; anzi tutti prontamente pensano che è sacrosanto e giusto. Il made in italy..... Sta a vedere che non c'è un limite alla dabbenaggine degli uomini.

Fino a ieri, e fors'anche oggi, vi erano frotte di poveracci pronti a spendere soldi, praticamente tutto quel che ricevevano dai genitori, per consentire a questa farsa di perdurare. Ma ora (forse sol perchè manca il denaro?) alcuni stanno facendo un passo indietro, perchè forse non serviva quel jeans, ma ne bastava uno da 50 euro. Che poi non è molto dissimile da quello marchiato.

Si sono scritti fiumi di inchiostro sulla dipendenza da droghe. Non sarebbe forse il caso di parlare della necessità di disintossicarci un po' tutti da questa società del marchio che abbiamo creato? I cosiddetti drogati da stupefacenti almeno provavano lo sballo, l'evasione, a caro prezzo certo. Ma tra quegli esempi negativi "I drogati", forse ce n'erano molti che volevano solo sfuggire da una società drogata, quella in cui tutti noi quotidianamente viviamo, quella di un'altra forma di schiavitù, strisciante ed accettata perchè fa arricchire un altro tipo di spacciatori, gli spacciatori di stupidi insulsi e inutili sogni.

Infine la questione mondiali e tivvù, che molto ha a che fare con quanto è stato scritto poc'anzi. Vogliono il canone ma non ci fan vedere i mondiali. Però i soldi per pagare le trasmissioni davvero poco interessanti con i soliti noti impiegati della tivvù del magna magna romano li han trovati. Bravi. 

Centocinquant'anni dell'unità d'italia. Ma al di là dei mille e dello scoglio di quarto, al di là di quell'inno (cambiatelo please che non se po' sentì)...un bel chiedersi se abbiamo fatto un bel Paese oltre al made in italy....no, eh?

Con orgoglio e pregiudizio. Vostro Valentino Mascarato

 
 
 

to my friend in a sad day. I am sorry

Post n°1284 pubblicato il 13 Giugno 2010 da bahamascool

 
 
 

nuovo cornetto enigma

Post n°1283 pubblicato il 07 Giugno 2010 da bahamascool

...ancora lavoro per la redazione di voyagers?

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963