Blog
Un blog creato da bahamascool il 08/12/2007

bahamas so cool

hasta la victoria

 
 

LE NOSTRE RUBRICHE

- l'angolo della cassazione: voci inenarrabili, anche dall'aldilà; fatti segreti e misfatti direttamente dalle storiche aule del supremo consesso penal giudiziario del Paese.

Carpiti, spesso rubati, o talora origliati dai piccoli padiglioni auricolari dell'esperto in faccende giudiziarie: il bardo vate belardo

- EGHO.... Dite la vostra, parlo io
A cura di Ego Spuntarelli

- E' TUTTO UN CASINO....i racconti di Baffa.
A cura di Giovannino Baffa

- QUESTA SETTIMANA L'HO DEDICATA A.... Suggerimenti, idee, magiche e suggestive visioni per una "slunga" indimenticabile
- IL PUNTO...tecnico e morale.  A cura di BigioBelardi & NicZanonatoSollecito

- PAROLE SANTE. Regole di fairplay e consigli su come regalare palla agli avversari senza sensi di colpa..
A cura di Padre Alberto GhedinaFegiz

- TAVOLA ROTONDA... consigli culinari e ricette di vita..
A cura di Cuccatone Fegiz

 

 

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nirvana2008gvermi.maildomenicaderenzisalbacostruzioniTudertemltvczunamamma1XagenaBenesserebibo774hopelove10bahamascoolrosarossa69candrea.grossi90Ni.FI76ianto60
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 12:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 12:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

sexyy

Post n°1316 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da bahamascool

 
 
 

Ciao a tutti!! Ultime da Cortina.....sexy stuff!!

Post n°1315 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da bahamascool

Ciao girls and boys!!

1- vi aspettiamo sempre a Corti Cortina quando volete tornare

2 - Di seguito vi lascio il link di un sito dove hanno pubblicato un mio pezzo, dove si parla di.....sexy maestre e maestri di sciiiiii....e....dai diciamocelo: Peletto non potevo non farlo rientrare nel pezzo, soprattutto perchè anche lui ha partecipato alla realizzazione del "CALENDARIO SEXY DEI MAESTRI DI SCI"!!!!!

...ed anche se adesso, a seguito di una chiamata nella quale mi ha insultata per mezz'ora credendo che io gli abbia compromesso la carriere citandolo e pubblicando anche delle foto sul Corriere del Veneto del "Pello in deshabillè" e pure non mi saluta più e mi da le spalle, credo necessario far pervenire la notizia anche a valle, perchè il pezzo è davvero simpatico...

...ed il Pello a questo punto conferma la tesi "belloccio ma stupidoccio"...

K.

 

 

http://www.ilovecortina.it/2011/01/23/le-sexy-maestre-del-calendario-2011-dividono-cortina/

 
 
 

.

Post n°1314 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da bahamascool

FEGIZ VATTENE!

 
 
 

...con i migliori auguri per il tuo terzo genetliaco!

Post n°1311 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da bahamascool

 
 
 

the last kiss

Post n°1310 pubblicato il 04 Agosto 2010 da bahamascool

 
 
 

ps. la battaglia contro i tatuati d'italia non finisce qui...

Post n°1309 pubblicato il 04 Agosto 2010 da bahamascool

 
 
 

Addio monti

Post n°1308 pubblicato il 03 Agosto 2010 da bahamascool

Quote rosa? Lavoro che manca? Ma che scherziamo? Prendiamo il caso della figlia del premier, un caso emblematico della situazione italiana. Uno si laurea e.... zac non fa a tempo a discutere la tesi che gli viene proposto di trasformarsi da studentello neolaureato a professore universitario. 

Gli oppositori di Cesare? SI fanno cacciare ma dicono di volersi opporre a Cesare pur restando fedeli al governo... Ma voi le capite certe cose? Mah...

Tempo perso, insomma, commentare certi fatti. Va tutto bene, del resto, finchè dura.

Il blog chiude allora i battenti. Tutto quel che c'era da scrivere è stato scritto. La realtà d'altronde ha ampiamente superato ogni immaginazione. E continuare realizzerebbe un'autentica eterogenesi dei fini: ci ridurremmo ad essere quel che siamo, at the end of, fondamentalmente sempre stati: un blog di comiche, laddove avevamo invece cullato, poveri illusi, ambizioni maggiori. 

Allora, che dire... non resta che chiudere con l'auspicio dell'avvento di quel laser in grado di rimuovere quanti più tatuaggi possibile in una notte che si spera meno buia di questa.

Noi comunque giammai molleremo, Bahamas c'è; anche se sotto mentite spoglie la nostra battaglia andrà avanti: ora con maggior serietà.

Arrivederci a tutti e grazie per il sostegno sempre dimostrato. 

V.M.

 
 
 

la dottoressa Acceprane

Post n°1307 pubblicato il 21 Luglio 2010 da bahamascool

 
 
 

il gran sinedrio di bahamas

Post n°1306 pubblicato il 20 Luglio 2010 da bahamascool
Foto di bahamascool

 
 
 

dalla rivista BAHAMAS FANZINE ESTATE 2010

Post n°1305 pubblicato il 18 Luglio 2010 da bahamascool
Foto di bahamascool

Cari lettori,

partiamo subito in maniera scoppiettante con una perla assoluta.

Sull'onda emotiva di vittorie insperate si sta cementando il gruppo che proverà a mietere altri successi nelle stagioni a venire.

Le maglie della squadra sono però oramai smunte e lise, provate da anni ed anni di lavaggi con riciclo incazzato dopo sconfitte umilianti.

E' giunta a questo punto l'ora di cambiare. E si pone il problema di trovare una divisa che abbia un senso, che incarni lo spirito della squadra, al di là di una semplice copertura delle pudende.

Ci avete scritto sinora in molti proponendo varie soluzioni.

Al momento, quella che ci è piaciuta di più è questa. Vedete un po' che ne pensate...

Dobbiamo poi darvi conto del fatto che le operazione estive svolte sul mercato pronti contro termine hanno dato dei frutti sensazionali, se è vero com'è vero che anche giovedì 15 luglio abbiamo riportato una importante vittoria per 1 a 0 contro dei temibili ed agguerriti avversari.

La vostra amatissima squadra gira insomma in maniera soprendente e riesce incredibilmente ad esprimere un gioco che sembra calcio.

Ciò accade grazie fondamentalmente all'ingresso nella compagine di alcuni eccezionali giocatori di calcio che hanno finalmente dato un senso al gioco della squadra, posizionandosi nei ruoli chiave, un tempo tradizionalmente scoperti, del nostro - sino a ieri inesistente - centrocampo.

Meritano insomma una menzione particolare il gonzo di riace, al secolo fabbiano rondinella, nonchè il fuoriclasse all'ala destra, ovvero quel davidegiramondo, avvocato, ma dal passato di professionista del calcio avendo militato in un campionato di B in un paese europeo, non diremo quale per ovvi motivi di privacy. Quali? E chi lo sa..

Un buon portiere, in prova, dopo le defezioni di un sempre più enigmatico e flegreo aran, completa la lista dei nuovi eccezionali innesti.

Comunque sia bahamas so cool veleggia in testa alla classifica nel quadrangolare d'estate e rischia concretamente di vincere per la prima volta in assoluto un torneo. Comprenderete bene che qualora quella eventualità si verificasse bisognerebbe a quel punto pensare a dei festeggiamenti in grande stile. Qualcosa bolle già in pentola per sabato 24. Ma al momento non possiamo essere più precisi.

Diamo ora la lista dei convocati per il decisivo match point di martedì ore 21.30 con convocazione per le 21.

                                             antinelli

stramaledetta vuvuzela             montali                  mal'aria

                                            rondinella

max soll                                                        davidegiramondo

                                               nic soll

disp.: fabbius b.; nazispuntaro

 
 
 

padre boffo.... cccezzionale!

Post n°1304 pubblicato il 14 Luglio 2010 da bahamascool

 
 
 

brand new..s

Post n°1303 pubblicato il 14 Luglio 2010 da bahamascool

La domanda che dovrebbe tener banco, ma che in pochi si pongono,  è semplicemente la seguente: quante dovranno ancora combinarne quelli del governo prima che qualcuno decida la fine della ricreazione?

Tra ministri, sottosegretari, politici di vario genere ed alti prelati finiti sotto il maglio della giustizia, sorprende, al di là e ben più della gravità intrinseca delle accuse, il clima di apatia totale che si registra nel paese.

Il controllo delle fonti di informazione sta dando evidentemente maggiori risultati di quelli che si potevano sperare, ovverosia ben oltre le più rosee (si fa per dire) attese.

Non è tanto in discussione che le notizie vengano censurate; infatti non può dirsi in generale che il cittadino non venga informato dei gravi fatti di cronaca politico giudiziaria; chè anzi effettivamente non si parla d'altro sui maggiori quotidiani (ma quanti li leggono?); tutto ciò ha un senso naturalmente solo se si esclude l'anomalia tg1, instrumentum catodicum attraverso il quale viene diffusa l'impressione inquietante che vada tutto per il meglio (ricordate il massone: tg1 omettere dignità; ...correva l'anno di grazia 2002!), parlando di sole, spiagge, viaggi, gnocca e, manco a dirlo, situazione climatica. Quello che si dice, insomma, il giornalismo.

E' piuttosto che siano riusciti a far assuefare la gente allo stillicidio degli scandali per cui qualsiasi nefandezza, oramai, viene deglutita così, come bere un bicchier d'acqua. 

Duole intanto registrare che il nostro governo, anzichè preparare le valigie per i suoi fallimenti e per l'indegnità di alcuni suoi rappresentanti, sia tutto intento a spingere per l'approvazione della legge bavaglio. 

La voglia a dire: "presunzione di innocenza", ma se i processi non si fanno, o peggio se si indulta l'indultabile ed anche di più... è evidente che l'affermazione "rispettare la presunzione di innocenza" suona come una presa per i fondelli, più che per un richiamo alle giuste e necessarie guarentigie del cittadino.

Vanno bene infatti le garanzie, chi lo nega? Anzi non sono mai abbastanza per i deboli. Ma un politico accetta o, meglio, dovrebbe accettare un controllo maggiore sulla sua condotta di vita proprio perchè non dovrebbe solo rispondere a se stesso, ma anche, come con una certa dose di enfasi si dice, a chi rappresenta.

Ed allora, per dire se un politico è degno o indegno di rappresentare qualcuno o qualcosa oltre a se stesso, bisogna per forza attendere una pronuncia dell'autorità giudiziaria? Che peraltro si occupa della verità processuale, troppo spesso riflessa attraverso molti prismi processuali in grado di offuscarla! O è più giusto che il cittadino possa giudicare autonomamente il politico, per ciò che fa? 

In altri termini, dove sta scritto che per valutare la moralità di un politico il cittadino debba attendere il filtro del processo? Sono piani diversi: il processo interessa la giustizia e la sorte giudiziaria del politico; i fatti che trapelano dalle intecettazioni servono e devono servire ai cittadini per il loro giudizio, ci perdonino i magistrati, molto più importante di quello del giudice.

L'erezione aurorale stamattina è stata purtroppo spazzata via dal pensiero: ma sarà vero tutto quello che accade? Capirete allora ancor più il rammarico e l'acredine che trapelano da queste righe! Il cattivo pensiero che, considerate le ruberie dei politici e dei molti italiani del ceto dirigente in generale, questo clima di relativa calma, di silenzio e di apatia, renda ancor più bizzarro e surreale il presente; più incerto, indecifrabile, offuscato da ingombranti ombre il futuro.

Il dramma infatti è che non si vede alcuna via d'uscita pur se è altamente probabile che il governo crolli di qui a breve, forse a brevissimo.

Ma ciò che intristisce, è che il governo cadrà per consunzione o implosione, per dinamiche losche del tutto interne al potere stesso, non certo però perchè il paese batterà un colpo.

Quest'ultima è invero un'eventualità non prevista dal tristo protocollo, mentre si deve constatare fatalmente che un paese chiamato italia non esiste nei fatti. 

Se è così, han ragione quanti non si identificano in questo staterello e forse, a questo punto, anche quanti non ne vedreebbero con tanto disfavore un disfacimento nella forma oltre a quello, già compiutosi, della sostanza.

Avanti coi tatuati e le spiagge e i lati B. A tutto il resto ci pensa il governo.

V.M.

 

 
 
 

lui sa chi è lui sa com'è lui sa perchè...

Post n°1301 pubblicato il 12 Luglio 2010 da bahamascool

 
 
 

bahamas news

Post n°1300 pubblicato il 09 Luglio 2010 da bahamascool

Sarebbe stato senz'altro opportuno, ed era anzi nostro intendimento, tenere la bocca chiusa per solidarietà in questa giornata in cui i trugli di chi informa sono rimasti afoni.

Cogliamo l'occasione per esprimere in due battute la nostra condivisione, una volta tanto, forse l'unica e l'ultima, delle ragioni degli scioperanti della stampa, consapevoli, come siamo, che si parte da una generica lamentela sul "c'è troppa libertà di stampa" per finire al passo dell'oca su e giù per il balcone di un palazzo della capitale. Un patetico film già visto.

C'è da riflettere sul clichè sempre più in voga all'estero su questi  italiani un po' sfigati ed un tantino, ma giusto un po', catodicamente drogati. Non solo perchè il nostro inno è una farsa barocca e polverosa, non solo perchè siamo nei fatti il cortile di una chiesa in cui pare allignino o abbiano allignato, coperti e impuni grazie al segreto che come uno sciame sismico si propaga da quei sottanoni austeri e lisi, diversi rappresentanti giusto un po' sordidi in quanto pedofili; non solo perchè paghiamo delle tasse del tutto sproporzionate al servizio reso dalla cosa pubblica. Soprattutto la sfiga nasce però dal fatto che accettiamo supinamente la peggior nequizie di chi ci governa. Da ultimo, che venga fatto ministro - a non si sa ben che cosa - un ex ospite di sanvittore. Qualcuno, timidamente, ha avanzato il sospetto che ciò possa essersi verificato al solo scopo di evitargli un processo. Credevamo di aver toccato il fondo con il ministro che vuol capire se qualcuno a sua insaputa gli ha pagato casa... ed invece evidentemente c'eravamo sbagliati.

Accadessero, certe cose, in un paese democratico verrebbe giù il governo a calci in culo. Non risulta che nessuno abbia protestato. C'è da chiedersi, a questo punto, per quanto ancora saranno tollerate critiche, tuttosommato moderate, come le nostre?

Tuttavia non si poteva quest'oggi tacere completamente per la fondamentale questione che ieri sera vi è stato il debutto al torneo d'estate della vostra amata compagine. Ci siamo iscritti al quadrangolare con la certezza che non avremmo potuto sfigurare. Su quattro squadre partecipanti vi è infatti la speranza di finire ...almeno quarti. Medaglia di legno per bahamas? Come suona bene.

Non sarebbe però esagerato dire che possiamo contare su ambizioni ben maggiori: ieri abbiamo debuttato infatti con un incoraggiante 4 a 1, e si badi stranamente a nostro favore!

Gli è da dire per vero che la squadra è stata modificata a seguito di operazioni di cessione ed acquisti  condotte  con una certa maestria durante il mercato estivo: tre sono i nuovi ingressi, un ulteriore giocatore è stato assunto in prova.

Le cessioni, e veniamo alle note dolenti, sono più d'una. Papi piunno ha abbandonato la squadra, senza alcuna vis polemica per riparare oramai in pianta stabile verso la natia Montenero di bisboccia. Dev'essere, questo, un costume nazionale se è vero che almeno 4 ottavi dell'originario team di bahamas hanno abbandonato nel tempo la capitale per riparare chi in montagna ad inseguir l'amor, chi in pianura, in fuga da creditori via via sempre più esosi, chi difronte al domestico fogolar a parlare coi lari e con un pargolo, si confida vivamente, più loquace di lui.

Ha fatto poi non poco scalpore la rescissione del contratto da parte di Santo viagra. La rottura è, ad onor del vero, consensuale. Quindi nessuno ha intenzione di rimproverargli alcunchè in questo contesto. All'origine del dissidio vi sarebbero questioni di rilevanza epocale. Tipo l'aver ricevuto buca per una cena; inoltre, la lamentela riguardante una presunta scarsa considerazione per le sue doti calcistiche, o presunte tali.

Tuttavia gli è da registrare come il professor di Tor Peligna, d'ora innanzi il PELIGNO ACHILLE, aduso a mischiare le carte ed a redistribuirle alla bisogna, questa volta potrebbe aver fatto mal di conto.

Si è scoperto infatti che, allorquando il nostro accampava impegni professionali per non presenziare al campo,... era invece contemporaneamente intento ad offrire i suoi maluffici ad un altro team, denominato "delotto e tocco", propagine calcistica in cui si è ben inserito dopo l'abbandono del team bahamas, di cui era per ragioni meta calcistiche senatore e gran bacelliere.  

La più profonda e drammatica ragione di rammarico rispetto alla sua improvvida ed inopinata uscita di scena  consiste però nel fatto che egli, con le sue bizzose mattane, ha definitivamente rotto il giocattolo Santucci, quella monade indistinta che tanto ha dato al gruppo in questi anni.

Ricorderete infatti che santolamazza e iuxiporn potevano unirsi talora insieme, dando luogo al tandem santucci, quella formazione rocciosa a fronte della quale i ticket obama biden o, per stare dalle nostre parti, berlusconi michaela vittoria brambilla, erano destinati a sfigurare. In particolare il duo tanto ha fatto ben parlare di sè più per le serate nel dopo partita, che non per le prestazioni sciorinate in campo.

Anche se il giocattolo si è momentaneamente rotto, informiamo che la porta è sempre aperta per un ritorno del figliol prodigo. 

Ma qui siamo e da qui ripartiamo. Anzi siamo ripartiti. Finalmente con una vittoria. Da registrare l'acquisto di tre buoni giocatori, nelle figure, un po' losche ed un po' birichine, di Antinelli goal keeper, davide giramondo e, questo una vecchia conoscenza del team, fabbiano rondinellus.

Ed ora passiamo ai voti. I giudizi li riserveremo per giovedì prossimo, cioè per la seconda di campionato, se saremo in grado di confermare quanto di buono s'è fatto vedere ieri sera.

Antinelli: 6 +

iuxi marcatore: 7--

malaria: 6 

ciccio bmw sono figo ed ancor più: 6

fabbius rondinellus: 7--

max soll: 6+

nic soll: 6

davidegiramondo: 7

cristianogodiamo: 6-

Un caro saluto, ecumenico. Vostro Valentìn Mascarato

 

 
 
 

IL MADE IN ITALY SULLE FREQUENZE DI BAHAMAS..

Post n°1298 pubblicato il 26 Giugno 2010 da bahamascool

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963