una corsa nel tempo

vento di passioni

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Wer WeißSi forte!! »

Arriva il diluvio

Post n°5211 pubblicato il 13 Aprile 2014 da forest1968

Avrei voglia di scappare, mollare tutto

e salvare la mia anima dannata, ma e cio che Lei vuole..vuole

allontanarmi da mio figlio.....Lui ha capito oramai che la madre racconta

 

bugie...come quando le ha detto che mi sono dimenticato

 

di prenderlo ..nel fine settimana...ma aveva programmato tutto..

avevamo gia deciso che sarebbe stato il successivo...Lui senza che

io le dissi qualcosa mi ha detto.

 

PAPÁ IO NON CREDUTO CHE TU MI HAI DIMENTICATO DI PRENDERMI:

Mamma racconta bugie .....che tristezza!!

 

ho bisogno di serenitá e di tempo per poterle

raccontare un giorno cosa ho fatto per Lui ..contro la follia

 

di una persona ( madre) ..che chiamarla tale e gia ...

 

Mi vergogno per averti dato una madre del genere...sogna e aspetta

come sempre il tuo papá ..io saró qua quando mi cerchi..

non parlero male di tua madre ..ma

un giorno saprai..la tregua e durata poco..sapevo gia se non sarei

ritornato da voi sarebbe rincominciata questa folle guerra ..

bugie e ricatti ...ma io non torneró da una persona folle ..senza dignitá

che usa il bambino per farmi del male, usa il bambino

come un ´ostaggio ...ma cosa posso fare lotto contro tutto e tutti,

come disse il giudice se non verra rispettata la sentenza ...andra

incontro a sanzioni amministrative e penali.

Ma cosa devo fare ogni volta chiamare l avvocato..io pago ogni centesimo

Lei .......niente questa la chiamiamo Giustizia e parita di diritti.

Se le parti fossero inverse...si parlerebbe di Stalking..violenza sulle

donne etc etc.

Ma noi uomini separati ..che non usano violenza e ....

SIAMO CITTADINI DI SERIE B

 

mi manchi da star male.

Ti voglio Bene.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: forest1968
Data di creazione: 29/01/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiarapaolafalconefreedandlifeCoralie.frmichelamelelubopococcomichiolaurabipaperinopa_1974colucimassi.ciuccimarittiellas.danielesviscomierika1988micia_lo_gatto
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963