Creato da sister.act il 06/01/2010

Ricci e Capricci

Così come viene...così se ne va...

 

« Ricci e CapricciNon mi sposto!!!! »

L'esagerazione!!!!

Post n°11 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da sister.act

Lettera alla moglie

Carissima moglie,

dato che non riesco a dialogare con te su questo argomento, per via della tua femminilità, sottopongo alla tua considerazione questa mia statistica. Durante l'anno ho preso l'iniziativa di sedurti 365 volte, ma ho avuto successo solo 36 volte, il che fa una volta ogni dieci giorni.

Ti espongo i motivi dei miei insuccessi:
– i bambini si potevano svegliare (17 volte);
– avevi caldo (15 volte);
– avevi freddo (5 volte);
– eri stanca (54 volte);
– era troppo tardi (15 volte);
– te ne eri già andata a dormire (60 volte);
– la finestra era aperta e potevano vederci (9 volte);
– avevi mal di testa (18 volte);
– avevi mal di schiena (8 volte);
– avevi male al polso (2 volte);
– stavi pregando e non era il caso (5 volte);
– ti eri abbuffata (10 volte);
– non eri dell'umore (25 volte);
– il bambino stava piangendo (5 volte);
– eri stata a guardare la TV fino a tardi (11 volte);
– eri stata dal parrucchiere (17 volte);
– avevi avuto visite fino a tardi (5 volte);
– avevi le tue regole (10 volte);
– mi hai detto che "penso sempre a quello" (2 volte);
il che fa un totale di 329 volte.

In 36 volte che ho avuto fortuna non è stato nemmeno soddisfacente perché:
– 15 volte mi hai detto che avevi bisogno di soldi;
– 6 volte mi hai detto che ero troppo rapido e avevo terminato subito;
– 2 volte mi hai tolto l'ispirazione commentando che il soffitto aveva bisogno di essere imbiancato;
– 1 volta ti ha distratto una mosca;
– 11 volte ho dovuto svegliarti per dirti che avevo finito;
– 1 volta, infine, ho avuto paura di averti fatto male perché mi era parso che ti fossi mossa.

Tuo marito a cui manchi tanto.

Mostruosamente esagerati e anche un po' vittime.......!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bartolozzi.massihusserl3airina1268Ionessuntaboosister.actDomesticat1960stivy1Mendrake1ilsilenzionellanottecostanzatorrelli46sister.act2eliotrone3Peter.Pan7lubopo
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963