Creato da sister.act il 06/01/2010

Ricci e Capricci

Così come viene...così se ne va...

 

« DiscutibileSolo suggestione oppure... »

Chi è stato?

Post n°33 pubblicato il 21 Marzo 2010 da sister.act

ESPERIENZE MISTERIOSE...Testimonianze...

Mi chiamo Stefano e vivo in un piccolo paesino in provincia di Modena un posto molto tranquillo e in mezzo al verde.
Sono musicista e di conseguenza mi ritrovo spesso a provare alcune soluzioni musicali in piena notte e da solo, alcune notti fà ed esattamente il 21 Giugno 2002 verso le ore 01:35 ho udito chiaramente dei rumori all'esterno,che più che rumori erano tonfi sordi quasi come se qualcosa di morbido ma allo stesso tempo molto pesante cadesse a terra.
Esco di corsa convinto di trovarmi davanti due ladri ed invece nulla!
Hò cercato,guardato se ci fosse qualcosa a terra ma niente che potesse giustificare tale rumore ripetuto.
Sono rientrato mio malgrado senza avere una risposta,quando, mentre varco la soglia della porta di ingresso sento una corrente di aria GELIDA nelle gambe e nelle braccia,un pò come quando d'estate si entra in un locale con l'aria condizionata ,la sensazione fu quella,ma era impossibile visto che non posseggo condizionatori.
Subito non ci feci troppo caso,forse una corrente d'aria penetrata chissà da quale finestra (dove suono io non ci sono finestre visto che la sala è interrata di 1,90 Mt) mi rimisi a fare il mio lavoro ma non più come prima,ero molto più nervoso e meno concentrato e sopratutto mi sentivo osservato,non hò ancora capito il perchè di questa sensazione visto che era impossibile!!!
Sentii altri due tonfi accompagnati da un cigolio,ma non il cigolio di una porta o similari ma come se qualcuno facesse strisciare un bidone di cento chili su di un pavimento lucido.
A questo punto la paura si fece sentire e cominciai lentamente al buio e armato di un bastone ad avvicinarmi all'uscita per vedere se riuscivo a vedere chi era che mi stava facendo venire un mezzo infarto,al buio sbatto contro qualcosa di metallo che è al centro del corridoio dove prima non c'era nulla hò emesso un urlo strozzato perchè non capivo cosa diavolo fosse,corro indietro accendo la luce mi giro e sorpresa delle sorprese lo scaffale di metallo che era saldamente fissato con due tasselli di metallo al muro,se ne andava tranquillamente in giro per la stanza,puntualizzo che io non l'hò visto muoversi ne tantomeno volare ma è uno scaffale lungo 3,40Mt e alto 2,20 pieno zeppo di bottiglie di vino,olio e oggetti di comune uso in una casa quindi assolutamente impossibile da muovere senza fare cadere almeno trenta bottiglie di vino.
Lasciai il posto subito intuendo che si stava verificando sotto i miei occhi un fenomeno a dir poco terrorizzante.
Sono andato a letto e per molte volte nella notte hò risentito quel tonfo,ma onestamento non sò se fosse dovuto al mio cervello o se veramente ci fossero stati.
Alla mattina mi sono svegliato abbastanza presto ed era Sabato,la prima domanda che la mia convivente mi hà fatto è stata questa:
"Ma cosa cavolo combinavi questa notte che si sentiva il rumore di un martello?",risposi "io nulla" qualcun'altro non lo sò.
Andammo insieme nel mio "Bunker" come lo chiamo io e appena entrato mi si presentò davanti lo scaffale in mezzo alla stanza,osservandolo meglio e con la forza psicologica del giorno dopo mi accorsi che i tasselli erano ancora avvitati allo scaffale aperti a farfalla e nel muro al posto dei due fori di 8 mm di diametro due voragini di 26 mm di diametro con relativa asportazione di parte del'intonaco a terra sul pavimento fatto di cotto fiorentino 6 strisciate lunghe 1,75 mt corrispondenti alla posizione sei sei piedi dello scaffale,faccio notare che sotto i piedi erano posizionati dei settori di gomma ad incastro che sono stati dvelti dal peso dello scaffale e dall'attrito prodotto dallo stesso.
Per riposizionarlo abbiamo dovuto vuotarlo completamente perchè in quattro non riuscivamo nemmeno a muoverlo una volta riappoggiato al muro ci siamo accorti che era piegato come un arco quasi come se avesse compiuto uno sforzo immane per strappare i due tasselli posizionati alle due estrmità.
Da quella sera io stesso vedo quel posto con un'altro occhio e lo frequento molto meno visto che adesso il posto è stato messo sotto indagine da un ente di studio nazionale,mi dispiace inoltre di non potere divulgare documentazione fotografica a testimonianza del fatto.
Qualsiasi risposta mi daranno non sarà mai abbastanza esaudiente per farmi capire cosa veramente sia successo e chi o cosa mi facesse compagnia qualla sera.
Questo è quanto.
Stefano

....è interessante raccogliere queste testimonianze....e ce ne sono davero tantissime.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bartolozzi.massihusserl3airina1268Ionessuntaboosister.actDomesticat1960stivy1Mendrake1ilsilenzionellanottecostanzatorrelli46sister.act2eliotrone3Peter.Pan7lubopo
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963