Creato da sister.act il 06/01/2010

Ricci e Capricci

Così come viene...così se ne va...

 

« Solo suggestione oppure...Dozza..... »

occhi chiusi o ..?

Post n°35 pubblicato il 24 Marzo 2010 da sister.act

Allora...volevo raccontarvi dei fatti che mi sono accaduti di recente..e a cui non riesco a trovare una spiegazione convincente:
è iniziato il tutto circa un mese fa. Mi sveglio dopo un brutto sogno che ho scordato al risveglio. Dopo essermi svegliato, apro lentamente gli ochhi, e mi acccorgo che la sagoma di un bambino si avvicina al mio letto. Penso a mio fratello...spesso fa "irruzione" x venire a svegliarmi. Ma quando metto a fuoco la figura resto di sasso. E' si un bambino, della stessa altezza, ma riesco a vederci attraverso. Oltretutto è immobile come un ritratto. Ha i riflessi verdogneli e qualcosa come delle foglie bagnate addosso. Sembra morto affogato. E pure gli abiti sono strani...da prima metà del novecento.
A quel punto ho come un " secondo risveglio". Sono sempre nelle medesima posizione...tutto è UGUALE, ma non c'è più niente accanto al mio letto.
Stavo per liquidare tutto come un sogno, ma dopo pochi giorni è successa un altra cosa.
Ho un incubo e mi sveglio in piena notte. Ripeto, sono sveglio, di quest'ultima esperienza sono sicuro di essere lucido. Non appena sbarro gli occhi vedo una cosa appesa al muro.
Rabbrividisco. C'era un "cerchio"(appeso, quindi parallelo al suolo), in metallo,spesso, con delle deformazioni che lo facevano assomigliare a un filo spinato.
Riuscivo a vederlo perchè si stagliava(nero) contro la luce verdastra delle casse del pc x sbaglio rimaste accede.
Dal centro dell'oggetto scendeva una croce.
Ho chiuso gli occhi per parecchi secondi, li ho riaperti e non c'era +....
Non ho mai visto niente di simile, ma ho la sensazione che quell'oggetto esiste e che ha un significato ben preciso...
Se qualcuno pensa di conoscerlo me lo dica...questo fatto mi sta stressando non poco..

Di cosa si tratta secondo voi?

ALLORA HO FATTO DELLE RICERCHE IN MERITO AL CERCHIO DI FILO SPINATO CHE HA VISTO IL PROTAGONISTA DEL POST....PARE SIA COLLEGATO ALLO STERMINIO DEGLI EBREI OPERATO DAI NAZISTI.......
Nella parola Shoah, voce biblica che significa “catastrofe, disastro”, è implicito che quanto è accaduto non ha alcun significato religioso, contrariamente a ciò che richiama il termine olocausto, spesso usato, che rinvia a un’idea di sacrificio di espiazione. La Shoah è piuttosto un genocidio, ovvero un’azione criminale che, attraverso un complesso e preordinato insieme di azioni, è finalizzata alla distruzione di un gruppo etnico, nazionale, razziale o religioso.
Quindi, potrebbe essere che lo spirito apparso a questo ragazzo possa essere proprio quello di un ebreo che ha voluto mostrarsi a lui per  non dimenticare cio' che è stato....
Secondo i nazisti una volta completato il cerchio si sarebbe conclusa la follia omicida alla quale sottoponevano il popolo ebreo...il filo spinato potrebbe stare a significare la recinzione dei campi di sterminio.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bartolozzi.massihusserl3airina1268Ionessuntaboosister.actDomesticat1960stivy1Mendrake1ilsilenzionellanottecostanzatorrelli46sister.act2eliotrone3Peter.Pan7lubopo
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963