Creato da sister.act il 06/01/2010

Ricci e Capricci

Così come viene...così se ne va...

 

« vampiresVisioni da...paura »

Coincidenze?

Post n°52 pubblicato il 27 Aprile 2010 da sister.act

Il Sogno e Il Ciondolo

Ciao Mi chiamo Alessandro e ho 14 anni. Quando ero piccolo facevo ogni notte uno strano sogno che mi faceva svegliare per non so quale motivo in un bagno di sudore nel cuore della notte. Sognavo di essere in una villa lussuosissima e ai piedi di una scalinata c'era sempre una bambina di cui non riuscivo a vedere il volto, l'unica cosa che riuscivo a vedere di lei era un ciondolo, una pietra azzurra con venature bianche, la vedevo per qualche secondo poi spariva, rimaneva solo il ciondolo, nel nero piu' totale, che cadeva, poi si trasformava in una goccia di cristallo, cadeva a terra e si polverizzava.

Subito dopo sempre in cima alle scale, vedevo un cane e un gatto molto grossi seduti uno a fianco all'altro che mi guardavano. Poi mi svegliavo col cuore che batteva a mille per la paura. Questo sogno l'ho fatto fino a quando sono arrivato alle medie, lì ho incontrato una ragazza che mi sembrava familiare, dopo averla conosciuta, ho notato che al collo aveva lo stesso ciondolo del mio sogno, le ho parlato di questo sogno e lei mi ha detto che anche lei da piccola faceva uno strano sogno molto simile al mio solo che al posto della bambina col ciondolo, lei sognava un ragazzo con una cicatrice sul volto, uguale a quella che ho io. All'inizio pensavamo ad una coincidenza...pero' era strano che tutti e due avessimo smesso di fare quel sogno il giorno prima di incontrarci.

Di quella ragazza ora non ho piu' notizie perchè si è trasferita, ma quel sogno mi è rimasto comunque impresso e sinceramente sono molto preoccupato per lei, perchè un giorno ho fatto interpretare il mio sogno e mi hanno detto che il ciondolo che si polverizzava corrispondeva a una vita che si spezzava. Questa è la mia esperienza, siete liberi di dire che è una cavolata ma a me è sembrato strano....

(dal web)   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bartolozzi.massihusserl3airina1268Ionessuntaboosister.actDomesticat1960stivy1Mendrake1ilsilenzionellanottecostanzatorrelli46sister.act2eliotrone3Peter.Pan7lubopo
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963