"Molto personale"

evidente...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

DIANA KRALL "THE LOOK OF LOVE"

 
 
 

 

« INTERCETTAZIONI TELEFONICHE.....TRASLOCO..... »

SEMPLICEMENTE NOI...

Post n°38 pubblicato il 07 Marzo 2007 da ballerina_74

immagine

Ci risiamo, non faccio in tempo a maturare qualche cosa dentro di me che tu senti e senza sapere nulla dopo la nottata insonne passata a pensare a noi all'evoluzione-involuzione del nostro rapporto tu mi mandi un sms la mattina con scritto mi manchi... Ti rispondo ovviamente anche tu mi manchi ma mi chiedo se intendiamo lo stesso modo. Mi manchi in modo sentimentale, mi mancano quelle piccole cose che l'anno scorso ci eravamo creati e guadagnati, cosa che, secondo me, non abbiamo più... L'altra notte pensavo proprio questo, credo che dobbiamo fare qualcosa per noi, o perlomeno io ne sento l'esigenza, perchè stare insieme vuol dire creare qualcosa insieme, avere dei momenti nostri,  anche una minima cosa, se non lo facciamo, io non riesco ad andare avanti perchè non percepisco più quell'adrenalina che mi pervadeva fino a qualche mese fa. L'elettroencefalogramma piatto non lo voglio, voglio crescere e lo voglio fare con te... Che senso ha rimanere fermi ad un punto? non è limitativo? E visto che tutto mi si può dire tranne che essere limitata.... Che si fa? Bella domanda?! Vorrei fosse possibile trasmetterti tutto questo con la forza del pensiero perchè parlarne sarebbe come indurti a pensare determinate cose, e non è così che dovrebbe andare, dovrebbe partire da te, dovresti sentire tu l'esigenza, non dovrei io parlarti della mia.... Dovremmo avere entrambi lo stesso obiettivo, quella che ti spinge e ci ha spinto a fare cose folli che ora a quanto sembra non funge più da combustibile.... Ti voglio bene, sicuramente ti amo ancora ma non riesco più a dirtelo sollevi delicatamente la questione ma non ne fai un dramma... aspetti saggiamente me....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ballerina_74
Data di creazione: 15/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peppe.sorvillobrnfrz0rizzutoveronicaVEDI_SE_TI_PIACCIOVjOsa0Funnylightmanyla64dolcementetua6coppiabirimad.kellyzerriupp1966azazel63
 

ULTIMI COMMENTI

E poi....niente!!!!
Inviato da: ballerina_74
il 30/04/2008 alle 19:38
 
Ehi! E poi?...E' passato un mese! :)
Inviato da: Earthlessheartless
il 03/04/2008 alle 14:22
 
zero zero carbonella? e non ci stiamo neanche vedendo....
Inviato da: kaput
il 28/02/2008 alle 19:21
 
zero!
Inviato da: ballerina_74
il 27/02/2008 alle 20:09
 
beh...mi portasse almeno qualche vantaggio...
Inviato da: kaput
il 27/02/2008 alle 15:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963