"Molto personale"

evidente...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

DIANA KRALL "THE LOOK OF LOVE"

 
 
 

 

« Caro blogghino.....Ho voglia di..... »

Un po' di tutto 

Post n°69 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da ballerina_74

E' proprio vero quel detto che quando ti succede una cosa poi te ne capitono altre mille, ora non so prorio come recita, ma il senso è questo.

Ho avuto la splendida idea di far dipingere il soggiorno color glicine, una meraviglia, però sono stata due settimana senza pc. Il pittore, zio del mio ex, si presenta mercoledì 26 settembre inizia il lavoro  e finisce giovedi quattro ottobre (l'onomastico del mio ex....)detto questo ho dovuto staccare la postazione del pc perchè è in soggiorno. la prima cosa che faccio dipinta la stanza è ripristinarla....whaou sono proprio contenta però è tardi devo anche andare a lavoro domani mi dedico alla mia ricerca....

Il giorno dopo cioè venerdì cinque ho un problema sulla linea adsl,fuori uso fino ad oggi, ed ora mi scateno!!!!

La Lazio ieri ha beccato come non mai dal milan, ed è giusto così ma dove puo' andare questa squadra?!!!! Bè certo a sentire tutti dopo la partita con il Real Madrid si diceva che poteva affrontare chiunque ...Sì sì è proprio vero, e allora scusate, non avrebbe beccato cinque fischioni dal milan ieri sera in quel modo, giusto?!! La verità è un'altra con il Real ha fatto la partita della sua vita e i galacticos sono venuti a Roma con tutta la superficialità del mondo (che vuoi che s'impegnino con loro, figuriamoci?!!!!) detto questo a fine gara non ero dispiaciuta, come del resto altri miei colleghi, in fondo quando è giusto è giusto e solo un' infilata di risultanti negativi potrebbe far pensare qualcuno (dico potrebbe) aspetto che accada qualcosa di eclatante...... tipo un golpe alla presidenza....sogno lo so,  ma mi rimane solo questo.

Nel frattempo il governo è sempre sul filo del rasoi mentre si barcamena tra le sue molteplici contraddizioni ma non crolla mai...anche qui aspetto il golpe!!!! Ma c'è nell'aria qualcosa di positivo, la gente che ha votato per loro la prossima volta non lo farà più questo è sicuro. Intanto i partiti proliferano siamo arrivati a 57.... e dire che io sono per due partiti soli....BASTA altro che VAFFA!
Sabato 13 vorrei sentire FINI ma sicuramente non andrò alla manifestazione è troppo complicato per me ma sarei tentata....vediamo.

Ora mi dedico al lavoro visto che ho dell'arretrato!!!! molto arretrato.... dieci giorni!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ballerina_74
Data di creazione: 15/12/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peppe.sorvillobrnfrz0rizzutoveronicaVEDI_SE_TI_PIACCIOVjOsa0Funnylightmanyla64dolcementetua6coppiabirimad.kellyzerriupp1966azazel63
 

ULTIMI COMMENTI

E poi....niente!!!!
Inviato da: ballerina_74
il 30/04/2008 alle 19:38
 
Ehi! E poi?...E' passato un mese! :)
Inviato da: Earthlessheartless
il 03/04/2008 alle 14:22
 
zero zero carbonella? e non ci stiamo neanche vedendo....
Inviato da: kaput
il 28/02/2008 alle 19:21
 
zero!
Inviato da: ballerina_74
il 27/02/2008 alle 20:09
 
beh...mi portasse almeno qualche vantaggio...
Inviato da: kaput
il 27/02/2008 alle 15:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963