« Sono solo una bambolaCaro diario »

Caro diario

Post n°5 pubblicato il 17 Giugno 2006 da DeaOscura1980
Foto di DeaOscura1980

Gli uomini sono tutti uguali, sembrano tanti c.loni, appena si sbatte loro in faccia la realtà, o diventano evasivi e scostanti, o si prostrano ai miei piedi come cani. Nessuno che abbia invece il coraggio di ammettere le sue debolezze e affrontare le cose appunto da "veri uomini". Volete un esempio: quando ho chiesto a Boody_Sunday, un tipo che mi ha scritto 30 messaggi in un giorno, implorando di conosermi, ebbene, quando gli ho chiesto di prendere una decisione definitiva e lasciare la donna per la quale, secondo lui, prova solo amichevole affetto e attaccamento (imprinting?) si è vigliaccamente tirato indietro. E non solo, mi ha aizzato contro la sua ragazza, dopo averla definita nei messaggi che mi mandava "una palla al piede" con cui si è messo perchè non trovava nessuna. In privato mi ha inolre parlato della sua (di lui) passione per il sesso orale, e mi ha detto che io gli sembravo adatta al tipo di pratica, nella quale la sua tipa ha delle difficoltà. Insomma, prima ha umiliato la sua donna, poi, contando sulla di lei fiducia, le ha detto che ero io ad importunare lui. Da che mondo e mondo non è mai accaduto che una donna importuni un uomo, su internet pergiunta. E poi, se permettete, io sono oggettivamente carina, sexy, colta, intelligente, non ho certo bisogno di importunare un imbecille come lui. Certo che, in un eventuale confronto fra me e la sua Lolyta, ci sarebbe davvero da ridere, come confrontare un Van Gogh con lo scarabocchio di un bambino. Beh, mi servirà da lezione, mai credere ad una sola parola di quello che un uomo ti dice. Meglio così, sono ancora libera, fatevi avanti, presunti maschi (anche se sto pensando seriamente di diventare lesbica per protesta). Bambolanera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

roadwolfBepyLordkikothecatgabmar77spazz2daniele8114storm426uli_69ver10axa.lypsibillixlamante_segretostile_1979au.mirrortrangiof
 

Ultimi commenti

:)
Inviato da: romantes
il 18/07/2007 alle 07:31
 
ciao..vieni a lasciare un msg nel mio blog?
Inviato da: romantes
il 12/09/2006 alle 07:40
 
Spero che dopo la tua morte, la tua vita sia migliore.
Inviato da: WithBitternessandJoy
il 31/08/2006 alle 09:05
 
Per quello che possa contare il mio giudizio, complimenti a...
Inviato da: Erebos
il 23/08/2006 alle 15:47
 
Ci sono miliardi di cose belle intorno o voi e non le...
Inviato da: mysterix
il 17/08/2006 alle 18:58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963