Creato da stella.63 il 28/05/2008
OGNI MOMENTO E' VITA...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stella.63facciamolecornaprogettista_anguriepiratadellerosgualandrisaCaos.mentalemifastranogermano.capoverdeHenryVMillerplluigilketingaalbachiara6760Coralie.frsabrina823
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHIAMA PIANO!!!WHAT ABOUT US! »

ECCOMI!!!

Post n°29 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da stella.63

Eccola la stella :-)
Mi hanno chiesto di aggiornare il blog...
ragazzi lo so che sono cattiva, ma non crediate non pensi ad alcuni di voi spesso...
In realtà le vite cambiano, si movimentano...
ci sono passaggi importanti che dobbiamo superare e difficoltà da affrontare!
Ogni tanto mi capita ancora di gironzolare tra i profili dei miei amici
ed è ogni volta una piacevole scoperta:
come una passeggiata tra i ricordi di luoghi belli
che non hai comunque dimenticato
e che spesso riaffiorano portando con se
emozioni, sorrisi... qualche lacrima anche...
e un pizzico di nostalgia!
Rileggendo tra le mie righe oggi ho sorriso più e più volte... Mamma mia quante cose ho scritto...
ma i ricordi oggi non fanno più male... :-)
oggi la mia vita è serena nonostante tutto...
oggi la mia vita è ricca di cose importanti da fare e da dire...
oggi la mia vita è UNA VITA!
Tante persone a cui vorrei dedicare
pensieri, stati d'animo e saluti affettuosi
ma credo che il blog non sia
nè il luogo nè lo strumento giusto
per ringraziare tutti coloro che sono
rimasti "appiccicati" al mio cuore...
che mi hanno abbracciata virtualmente quando ne avevo bisogno
che mi hanno fatto ridere quando non ne avevo voglia
che mi hanno fatto sentire l'affetto nella maniera più semplice e pura del termine!
Torneremo presto davanti a quel famoso "jack e cola" in una serata d'estate a far le 4 di mattina tra risate e battutacce da caserma...
così come torneranno presto le passeggiate spensierate all'insegna dei ricordi...
così come le telefonate scanzonate per chiederci
"olàààààààà ma che fine hai fatto?" :-)

Per ora BUON INVERNO A TUTTI...
ci si rivede al primo manto stellato!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963