Creato da la_rafting_bannata il 01/06/2007
 

LA ELY BANNATA

...che quando smetti di pensare inizi un pò a morire...

 

 

« ...a volte forse sar...Il Vigile Urbano.....che... »

LUI...il mio ammor, MI REGALA UN GATTINO!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Post n°17 pubblicato il 21 Luglio 2008 da la_rafting_bannata
Foto di la_rafting_bannata

Lo so, l'ho menata, ma non poco eh? L'ho stra- menata a sangue, ma io lo voglio che ci posso fare?? Mi piacciono da morire quei cosini morbidi morbidi e tutti vispi. Alla fine, piu' per stanchezza che per vera e reale convinzione il mio super ammor ha deciso che a settembre me ne regala uno! Oddio, considerando che sull'argomento rischiamo di cambiare idea almeno altre 4/5 volte prima che sia settembre direi che, finchè non lo vedo scorrazzare per casa, non ci credo al 100 %, ma almeno è già un inizio! Siamo passati dal NO assoluto e risoluto, al NI, fino al " A-SETTEMBRE-TE-LO-REGALO". Che uomo, come si fa a non amarlo?!?!? non si può non si può!!!

Anche se alla fine non se ne facesse nulla, apprezzerei lo stesso lo sforzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

VOGLIO UN GATTINO!!!!

    LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO CAPISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????

UNO PICCINO PICCINO TUTTO COCCOLOSO: DAI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOLO PRENDIAMO EH?? SI???

SI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


E DAI CHE POI TI PIACE SUUUUUUUUUUUUU



 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninokenya1Musykomipiace1956l_uomo_delle_frattebellezza.e.incantomarcorossini60nevioooooMom72myClaudioN46je_suis_ISABELLElasolitadaniilCinabroKarlo_Vbeccionedgl
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20