Creato da la_rafting_bannata il 01/06/2007
 

LA ELY BANNATA

...che quando smetti di pensare inizi un pò a morire...

 

 

Il Vigile Urbano.....che categoria umana bizzarra!!!!

Post n°18 pubblicato il 25 Luglio 2008 da la_rafting_bannata

 

Ogni mattina arrivando in stazione non passa giorno che, leggendo quei simpatici quotidiani gratuiti che ti vengono offerti, non trovi notizie davvero assurde….. da sbellicarsi . L’unica affermazione che mi viene da fare alla fine di ogni articolo è: " questa è l’Italia".

Cito testualmente articolo di stamattina: " Un uomo di Torino, tornando da una festa di addio al celibato, è stato multato per stato di ebbrezza mentre stava dormendo nella sua auto parcheggiata […]" o meglio ancora " Una donna a Bologna è stata multata perché non aveva allacciato le cinture; solo che l’auto era ferma […]".

I comuni si arricchiscono a suon di contravvenzioni assurde, la gente fa ricorsi su ricorsi, e nella stra – grande maggioranza dei casi nemmeno vincono la causa, quindi oltre il danno la beffa.

Una sabato sera una volante della polizia, altra categoria infamissima, mi ferma mentre mi stavo immettendo in autostrada a Ovada.

Ovviamente potevano non fermarmi? Macchè!!! Paletta secca.

"Patente e libretto prego!"….ok patente e libretto…controlli, consulti, sguardi inquisitori..alla fine mi restituiscono il tutto e?…….. E quella lince del poliziotto mi dice: " va bene signorina per questa volta passi, ma la prox volta si metta la cintura eh???" La cintura? Cioè quella specie di fascia nera stretta e sbieca che ti tiene saldo al sedile della guida? Sarà forse quella cosa che, in caso di frenata brusca ti impedisce di sbattere il muso contro il volante? Quindi quella cosa che si trova perfettamente al suo posto, ben salda allacciata al mio corpo?? No perché se è quella uhm….allora il Signor Poliziotto non vede benissimo al buio mi sa..Aahhhhh nooooo, forse intende la cintura dei pantaloni!!!! Uhm….ma no ho la gonna…..E allora mi sa che non ci vede benissimo. Gli dico " Scusi ma la cintura veramente ce l’ho…vede?" E lui " Signorina signorina su non faccia la furbetta…" HAHHAHAHHAHAHAH potevo discutere con questo cieco e idiota poliziotto? MMMMhhh mi sa che saremmo finiti in questura per oltraggio a pubblico ufficiale, così con la diplomazia che raramente mi contraddistingue rispondo: " Va bene Sig. Agente mi scusi, la prox volta starò + attenta" HAHHAHHAHAAH…

Passino luce, gas, telefono e spazzatura che, pur essendo truffe legalizzate, sono costretta a pagare altrimenti mi ridurrebbero a vivere allo stato brado, ma multe tipo " ruota poteriore dx toccava l’angolo della striscia pedonale", proprio non me la sento..

Non è che posso pagare proprio tutto tutto eh?

 
 
 

LUI...il mio ammor, MI REGALA UN GATTINO!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Post n°17 pubblicato il 21 Luglio 2008 da la_rafting_bannata
Foto di la_rafting_bannata

Lo so, l'ho menata, ma non poco eh? L'ho stra- menata a sangue, ma io lo voglio che ci posso fare?? Mi piacciono da morire quei cosini morbidi morbidi e tutti vispi. Alla fine, piu' per stanchezza che per vera e reale convinzione il mio super ammor ha deciso che a settembre me ne regala uno! Oddio, considerando che sull'argomento rischiamo di cambiare idea almeno altre 4/5 volte prima che sia settembre direi che, finchè non lo vedo scorrazzare per casa, non ci credo al 100 %, ma almeno è già un inizio! Siamo passati dal NO assoluto e risoluto, al NI, fino al " A-SETTEMBRE-TE-LO-REGALO". Che uomo, come si fa a non amarlo?!?!? non si può non si può!!!

Anche se alla fine non se ne facesse nulla, apprezzerei lo stesso lo sforzo.

 
 
 

...a volte forse sarebbe meglio smettere di pensare...

Post n°16 pubblicato il 27 Aprile 2008 da la_rafting_bannata

.....solo per smettere anche di morire un pò dentro.

Quando accadono fatti di dolore estremo pensi che niente di ciò che hai fatto fino ad oggi abbia un senso davvero reale.
Ogni sforzo, ogni impegno messo per la realizzazione di, ogni problema perdono consistenza e niente ha + valore.

Ti rendi unicamente conto che gli affetti, "certi" affetti ti vengono tolti così...all'improvviso... senza un vero perchè, senza aver avuto il tempo di concepire anche solo lontanamente l'idea, senza aver avuto la possibilità di fare tua questa nuova realtà.

E ogni giorno sbatti la testa in quel muro di gomma che ad ogni colpo ti rimbalza all'indietro riportandoti al dolore iniziale, e tu provi a colpirlo di nuovo, e più forte, sperando di provare un dolore maggiore di quello che ti spacca dentro perchè ti faccia dimenticare, anche solo per un'istante, quel sottile tormento che ti lacera, ma niente...quello che si è insinuato silenziosamente nel tuo cuore prevarica e ha sempre la meglio e fa soffrire anche di +...

Chi ha detto che i ricordi sono i tesori + grandi di ogni essere umano?
Io non voglio ricordi e non vorrei ricostruire inconsciamente, come tanti piccoli pezzi di un puzzle, certi momenti della mia vita; non vorrei riaffiorassero alla memoria cose sopite da secoli, eppure eccoli lì, quando meno te lo aspetti vengono a galla..

Che posso dire se non un misero "buon viaggio"?
Che posso dire per mia consolazione se non " con orgoglio ho fatto parte della tua vita e con te ne porti via una buona fetta della mia"?

Non posso dire nulla, se non sperare che ci rivedremo prima o poi, perchè x questa prematura partenza ci deve essere una spiegazione, devi avere obbligatoriamente un tuo scopo altrove, ben + grande di quello che già avevi qui, altrimenti anche se non smetto di pensare continuerò a morire sempre un pò di +....

Buona rinascita Lu..



 
 
 

Sabato 21 Dicembre 2012, fine del mondo?

Post n°15 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da la_rafting_bannata
Foto di la_rafting_bannata

Ne vogliamo parlare?!?!

Secondo il calendario Maya in questa data si chiuderà un ciclo vitale. L’attuale era, iniziata il 6 settembre del 3114 a.C. sta per volgere al termine e la conclusione sarà accompagnata da distruzioni e catastrofi naturali.

Questa previsione di catastrofe pare riguardare particolarmente la nostra civiltà occidentale e vedrà un gigantesco redde rationem soprattutto per le sue grandi metropoli: New York, Parigi, Londra.

Va bene la distruzione di Americani, Francesi e Inglesi (mai popoli furono e sono + intollerabili di questi……e bravi questi Maya che già allora ci vedevano distante!!), ma che la distruzione debba avvenire proprio di sabato….no dai….almeno che sia un bel lunedì, così almeno non ci prendiamo nemmeno la briga di iniziare un’altra settimana lavorativa!!!!

 
 
 

2008: anno bisestile....pane per i superstiziosi!

Post n°14 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da la_rafting_bannata
Foto di la_rafting_bannata

E quest'anno come se non bastasse c'è la ciucciolata dell'anno bisestile che, a sentire quei poveri insulsi dei superstiziosi è un anno di sfiga bestiale...
ma dico: che ci può essere di + sfigato del governo Prodi? ( e dire che l'ho pure votato...CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO, è proprio il caso di dirlo).
Può un 2007 fatto di delitti irrisolti, guerre civili, morti bianche essere MENO SFIGATO di quello che sarà il 2008?!

Qualcuno lo vuole spiegare a questi ignorantoni dei superstiziosi che l'anno bisestile è una pura invenzione dell'uomo (come tutte le superstizioni del resto) e che è stato introdotto all'epoca dei Romani dai Romani stessi????

Ce la facciamo a non scadere sempre nella ridicola e umiliante ristrettezza mentale?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

VOGLIO UN GATTINO!!!!

    LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO CAPISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????

UNO PICCINO PICCINO TUTTO COCCOLOSO: DAI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOLO PRENDIAMO EH?? SI???

SI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


E DAI CHE POI TI PIACE SUUUUUUUUUUUUU



 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninokenya1Musykomipiace1956l_uomo_delle_frattebellezza.e.incantomarcorossini60nevioooooMom72myClaudioN46je_suis_ISABELLElasolitadaniilCinabroKarlo_Vbeccionedgl
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20