« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 09 Aprile 2005 da cucciolo7523

oggi è stata una giornata dura
stamattina mi sono alzato alle 6:30 x andare a lavoro...e poi dicono che in francia nn si lavora...
abbiamo scaricato ben 9 camion di cartongesso, o meglio i resti..
oggi avevo in testa tuto il giorno una canzone degli audio 2 che si intitola...nn lo so ma mi piace una frase che fa cosi': ti mando un bacio con il vento, e so che tu lo sentirai, ti volterai senza vedermi, chiudendo gli occhi capirai, e mi sentirai...
secondo me è bellissima...
penso a Dona, alla mia mamma, al mio papà, alla mia Cefalù, al mio fratellino lo zio Ale, a mio nipote Toti...
che nostalgia che mi viene...
scrivo e penso...
avvolte vorrei scappare per ritornarfe a fare cazzate con i miei amici ma poi penso che i soldi mi frenano..
come vorrei essere a casa...
sai che faccio? se ci riesco a maggio(il23 x il mio compleanno) scendo x 2 gg...
ora mi vado a fare 1 doccia e vado a nanna...
buonanotte allo zio ale, ad haidi, alla mia mamma ed al mio papà ad una buonanotte alla mia dona...
a domani
PS: ho fatto una fontana a mio zio che mi ospita a roubaix...poi metto la foto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANY1carinodolcevolandfarmminsterr999toorresalorteyuwlottergsangel5992chrillymammina_innamoratacucciolo7523panpanpi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963