« Mohicans

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da cucciolo7523

buongiorno a tutti...dopo domani arrivano i miei...sono molto contento...
la mia mammona non veniva in francia da almeno 25 anni...che cambiamenti che troverà...
l'ultima volta che é venuta qui' io avevo 6 anni...eravamo venuti in vacanza a trovare  i miei zii...
e adesso dopo 25 anni viene a trovare me...
più che altro penso che venga per vedere la sua nipotina...ahahahaha
abbiamo già ppreparato tutta la casa: la mia stanza, la loro, quella dei bimbi...tutto addobbato natalizio...
mi sembra la casa di babbo natale...ahahahah
peccato che la zona dove abito non sia delle migliori...non vedo l'ora di traslocare...
ieri sera, per esempio, degli amici sono venuti a trovarmi.
lei tutta contenta ci dice che aveva comprato tutti i regali per i bimbi(non ha tanto la possibilità, per questo era contenta).
prendono un caffé, facciamo 4 chiacchiere, 3/4 d'ora in tutto e se ne vanno.
nemmeno 3 secondi dopo me la vedo rispuntare in lacrime...le hanno rotto il vetro e le hanno rubato tutti i regali per i bimbi...
che vergogna, rubare dei regali per i bimbi...
in più tutto era ben nascosto nel portabagagli...
mi hanno fatto una pena che nemmeno lo posso spiegare..i due a piangere come dei bambini di 4 anni...in più chiamo la polizia e come per magia mi sento rispondere: mi dispiace ma non abbiamo pattuglie per inviarle...
ma dico io, come si puo' essere cosi' strafottenti con della gente che li chiama per bisogno?
boh, non capiro' mai a cosa serve la polizia a parte farti una multa perché sei senza cintura...
morale della favola stamattina va all'assicurazione con gli scontrini nella speranza che gli rimborsino almeno una parte...
dopo tutto cio' vi saluto con un bacio e un abbraccio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ESTELLAMELANY1carinodolcevolandfarmminsterr999toorresalorteyuwlottergsangel5992chrillymammina_innamoratacucciolo7523panpanpi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963