Barbecue e risate - Barbecue e risate è un blog dedicato a tutti gli amanti della buona cucina

Un barbecue in compagnia con una bella birra ghiacciata

Mi piace tanto trascorrere l'estate sulla spiaggia, riscaldata dal calore del barbecue e dalle risate dei miei amici. In realtà si tratta di una cosa semplice ed anche un po primitiva, ma mi piace tanto. Il profumo dell'arrosto del barbecue è una cosa  che mi ricorda molto la mia infanzia. I miei genitori adoravano le…
 

Barbecue e risate

un pomeriggissimo di carne alla brace ^^ecco a voi il metodo migliore per fare le "bronse",che in italiano sarebbero le braci ^.^Questo divertente video mostra chiaramente come organizzare un barbecuepossa essere un modo estremamente gustoso e divertente per trascorrere il proprio tempo.Preparare un barbecue non è solo un modo per farsi una bella mangiata a…
 

Carne alla brace a trazzo

Ciao a tutti!Oggi vi parlo della carne alla brace cotta a trazzo.Il risultato dovrebbe essere questo!Carne alla brace by night2 minuti di pura squisitezza...brace doc...per gli amanti della buona tavola.Carne alla bracehttp://www.oprofessore.com1/4/13Cotte espressamente alla griglia e servite su griglie calde con contorni vari. Dopo un attenta ricerca e selezione siamo riusciti a trovare le carni…
 

Coniglio arrosto

Ricette carne: Coniglio arrosto_uChef_TVScopri tutti i nostri video: www.youtube.com Rita Cordero, chef del ristorante "il Centro" di Priocca (CN) ci spiega come preparare questo ottimo coniglio arrosto.Ciao a tutti!In questa video ricetta impareremo a cucinare un coniglio al forno da leccarsi i baffi.Tradizionalmente il coniglio è un piatto molto difficile da preparare. Ma questa video…
 

Involtini di manzo alla romana

La cucina romana è essenzialmente povera e questa fantastica video ricetta vi aiuterà a preparare degli involtini di manzo davvero squisiti spensendo pochissimi soldi.Si tratta di un piatto romano romano che però si può fare in tutta Italia. Sia gli ingredienti che la preparazione sono spiegati benissimo nel video.Involtini di manzo alla romanaUn'ottima ricetta semplice…
 

Tagliata di vitello al rosmarinio

oggi voglio proporvi una splendida e succulenta videoricetta. Posso dirvi che ho seguito alla lettera questa videoricetta ed il risultato è stato una deliziosa tagliata da leccarsi i baffi. Tutta la prelibatezza del vitello. Unita all'aroma del rosmarino. Provare per credere