« scalza a romafinalmente! »

Ciao a tutti

Post n°14 pubblicato il 18 Aprile 2006 da giroscalzo
Foto di barefoot_girl

Con vero piacere ho scoperto questo blog

finalmente qualcuno che esce allo scoperto senza nessun problema.

io sono anni che vado in giro scalzo sotto lo sguardo critico e bugotto di migliaia di italiani.

a dire il vero non me ne sono mai curato particolarmente anzi sono sempre andato in giro a testa alta e a piedi nudi.

e poi finalmente per puro caso una carissima amica mi ha segnalato questo blog.

non e che io frequenti troppo il web na ogni tanto un giretto lo faccio ma non mi ero mai preoccupato di andare a curiosare tra i vari nikname.

poi finalmente vi ho scoperto e ne sono felice e vedo con piacere che non sono il solo a praticare il barefooting anzi da quello che leggo qui mi pare che il numero sia decisamente in aumento.

mi permetto di lasciare un mia riflessione sull'argomento non so se avete notato come nella pubblicità (in particolare) e nei vari telefilm che ultimamente invadono le nostre TV quante persone a piedi nudi si vedano.

il fenomeno a mio giudizio sta prendendo sempre più campo e pian pianino credo o elmeno spero che si possa arrivare ad un numero sempre maggiore di barefooters.

non credo che riusciremo mai ad arrivare alle migliaia di oersone che lo praticano in danimarca o in germania ma spero che la passione si allarghi in maniera giusta anche qui in questa italietta bigotta e criticona.

ho partecipato a un paio di marcie per la pace ad Assisi e gia li ho notato diverse persone che a piedi nudi giravano e marciavano tranquillamente tra tante altre munite di ogni vario tipo di calzature e con il passare dei chilometri sempre più gente levava le scarpe e continuava scalza chissa come mai?

spero di non avervi tediato con queta mia lunga e logorroica presentazione.

una stretta di piede a titti Franco (GE) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

g.cacozzaaalex2008chasseurgaminrfederico2010belpiedonedoriacesareilgruppotntFabrizioDe_Angelismassimopaitaginozangrandopizzuzza1989littleflag73fishermanLAGEOULIANActvddsi
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963