Creato da bargellino il 25/10/2005
sociogenerazionale

Area personale

 

il bargellinoShow Peace&Love

Yahoo! Avatars
 

FACEBOOK

 
 

happy Harry

eLouai's Harry Potter doll maker
 

Ultime visite al Blog

bargellinopigi.mazzolisimone.nudipsicologiaforensemanijecaoduro1992bal_zacelena.cherchiWIDE_REDTheEnchantedSeahaga410mddgl16campisitalo2anna.pozzolifiltralbertofraja
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

i nuovi angeli

immagine
Quelli che sono i delfini del fiume Yangtze in Cina estinti !!!

 

bargellinoDJ

R.E.M ... Losing my religion ...

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

ehi Barge, ma di chi sei innamorato? Mica tanto...
Inviato da: latripladea
il 22/02/2009 alle 21:49
 
fa paura atutti..ciaoooooo
Inviato da: filtr
il 07/12/2008 alle 18:24
 
Per tutti i Blog Amici di OD: Per chiunque ami il genere...
Inviato da: Ocean.Drive
il 22/09/2008 alle 15:41
 
ciao filtrina ci sono ... ma non ho voglia di scrivere un...
Inviato da: bargellino
il 10/09/2008 alle 16:46
 
dove sei ....eiiiiiiiiii toscanaccio
Inviato da: filtr
il 30/08/2008 alle 23:48
 
 

bargellinoFilm

Mediterraneo ... questo è il mio film preferito voto 11 ...
 

bargellinoFilm

Animal House ... mi ha fatto sognare voto 9 ...
 

bargellinoFilm

Radio Freccia ... è sempre un piacere rivederlo ... magico dolce & tagliente ... voto 9+

 

bargellinoLibri ...

"Velocemente da nessuna parte" Noir consigliato da Salvatores ... e da il bargellino ...
immagine

 

bargellinoLibri ...

Come diventare Buddha in 5 settimane ... ti elimina le seghe mentali ...



 

bargellinoDischi ...

Manu Chao se lo ascolti attentamente lui ti porta in America latina


 

bargellinoDischi

Bellissimo Album poesia ed atmosfere anni 70 ... quando Rimini erano i Tropici ...

 

bargellinoDischi ...

Lou Reed ti porta a New York e voli senza biglietto aereo !

 

La Fiorentina

La Fiorentina ... Di ogni squadra ti vogliam regina ...
immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ombelico & pisello ;-)incontro celebrale o sex »

Rugby Subacqeo smascherato !

Post n°112 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da bargellino
 
Foto di bargellino

Avviso ai naviganti ... Orsi Polari avvistati sulla foce del Mugnone ... piccolo affluente dell'Arno ... ieri il primo giorno freddo ... ed io aspetto con trepidazione l'arrivo degli Alligatori in Arno ... un clima subtropicale ed un atmosfera del Missisipi come sulle rive di New Orleans a Firenze sai che sballo ... amo quella città e il suo appicicosiccio incedere jazzando sopra il Tropico del Cancro ... intanto per restare con i piedi per terra ho strisciato il badge velocemente al lavoro e 2 giorni pieni di festa wowww ... Martedi scorso ho pagato lo scotto di essere un autore di Blog e di scrivere quello che mi circonda ... la mia carissima ... carissima non per affetto ma perchè e molto carina ... istruttrice di Nuoto la più brava la più bella e la migliore nuotatrice di tutte le piscine la numero 1 dello stile Farfalla ... usando il motore di ricerca Google e cercando lei notizie sul Rugby Subaqueo ... è inciampata guarda caso nel mondo di tutti i blog dell'Universo per l'appunto sul mio Blog ... e ha letto tutte le cavolate che le ho sparato per sgamare un impegno che ho preso con lei per fare il Rugby Subacqueo ... quando a lei ho raccontato che ho da lavorare da fare i turni ... insomma ha letto tutte le bugie che ho candidamente e bischeramente svelato ... insomma io la ho salutata e lei mi ha salutato ; ciao bargellino ... smascherato !!! che figura di merda !!! sapeva a memoria tutti i passi più bugiardi del mio post !!! io mi sono salvato in calcio d'angolo ... ma lei è stata molto carina a prendere questo come una cosa buffa ... o forse mi ha inquadrato come un ragazzo pacco ... ma forse no ! perchè dopo che mi ha preso in giro ridendo ... io faccia rossissima ... mi ha riproposto di riprovare questo sport (che sfiga) ma ne sono lusingato ... ed ora penso seriamente di provare 5 metri sotto con pallone ovale maschera& boccaglio (azzz) vedete questo è il prezzo che si paga ad essere Famosi ... ma cmq mi ha detto che il mio blog gli piace e nonostante tutto mi legge ... allora qui On Line la ringrazio per la sua simpatia ... è bello conoscere ragazze tanto belle & carine ... eheheheheheh ... un saluto a tutti i blogger in apnea ed un bacio grande alla mia istruttrice preferita ... splashhhh ... splashhhhh ... splashhhh ... bargellinoShow

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963