Creato da bargellino il 25/10/2005
sociogenerazionale

Area personale

 

il bargellinoShow Peace&Love

Yahoo! Avatars
 

FACEBOOK

 
 

happy Harry

eLouai's Harry Potter doll maker
 

Ultime visite al Blog

bargellinopigi.mazzolisimone.nudipsicologiaforensemanijecaoduro1992bal_zacelena.cherchiWIDE_REDTheEnchantedSeahaga410mddgl16campisitalo2anna.pozzolifiltralbertofraja
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

i nuovi angeli

immagine
Quelli che sono i delfini del fiume Yangtze in Cina estinti !!!

 

bargellinoDJ

R.E.M ... Losing my religion ...

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

ehi Barge, ma di chi sei innamorato? Mica tanto...
Inviato da: latripladea
il 22/02/2009 alle 21:49
 
fa paura atutti..ciaoooooo
Inviato da: filtr
il 07/12/2008 alle 18:24
 
Per tutti i Blog Amici di OD: Per chiunque ami il genere...
Inviato da: Ocean.Drive
il 22/09/2008 alle 15:41
 
ciao filtrina ci sono ... ma non ho voglia di scrivere un...
Inviato da: bargellino
il 10/09/2008 alle 16:46
 
dove sei ....eiiiiiiiiii toscanaccio
Inviato da: filtr
il 30/08/2008 alle 23:48
 
 

bargellinoFilm

Mediterraneo ... questo è il mio film preferito voto 11 ...
 

bargellinoFilm

Animal House ... mi ha fatto sognare voto 9 ...
 

bargellinoFilm

Radio Freccia ... è sempre un piacere rivederlo ... magico dolce & tagliente ... voto 9+

 

bargellinoLibri ...

"Velocemente da nessuna parte" Noir consigliato da Salvatores ... e da il bargellino ...
immagine

 

bargellinoLibri ...

Come diventare Buddha in 5 settimane ... ti elimina le seghe mentali ...



 

bargellinoDischi ...

Manu Chao se lo ascolti attentamente lui ti porta in America latina


 

bargellinoDischi

Bellissimo Album poesia ed atmosfere anni 70 ... quando Rimini erano i Tropici ...

 

bargellinoDischi ...

Lou Reed ti porta a New York e voli senza biglietto aereo !

 

La Fiorentina

La Fiorentina ... Di ogni squadra ti vogliam regina ...
immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Gian Burrasca ...IL Libretto Rosso di Mao ... »

Non Lanciatevi ...

Post n°118 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da bargellino
 
Tag: volo
Foto di bargellino

AAUUGGHH ... una vita è troppo poco una vita non mi basta ... ci sono troppe cose da fare ... da capire ... e come diceva Luca "Ci vuole un fisico bestiale per reggere agli urti della vita"e questo è un pomeriggio di quelli che avrei bisogno di qualcosa che accomodi i miei pezzi urtati dalla vita ...un carrozziere che mi sostituisce la carrozzeria ammaccata magari sostituendo qualche pezzo ... sono consapevole che in 45 anni di cose ne succedono e che tutti ascoltiamo i nostri doloretti ... chi in silenzio chi invece ti spacca le palle ... oggi riflettevo su una cosa molto strana che mi accade da almeno 4-5 anni ... sono attratto dalla altezza ... dalle terrazze all'ultimo piano ... i tetti ... i grattacieli ... le montagne ... non so se ne io sono attratto o mi loro attraggono me ... insomma quando sono in posto alto devo stare lontano dalla fine del terreno calpestabile perchè ... perchè sono attratto a buttarmi nel vuoto ... ma non perchè voglio suicidarmi ... a quello non ci penso nemmeno ... è un gesto che rifiuto solo di pensare ... ho un rifiuto assoluto verso il suicidio ... ma quando sono per esempio sopra una terrazza devo stare distante dal vuoto perchè il desiderio e quello di lanciarmi ... strano davvero ... nessuno di quelli che leggono questo post si devono fare influenzare da me ... perchè mi sembra che questa è la più grande cavolata che ho scritto da quando ho aperto il blog ... ma cmq salti nel vuoto ne ho fatti diversi ... a parte quelli delle decisioni ... salti nel vuoto ma con l'acqua sotto ne ho fatti di altissimi ... una volta in Costarica durante un Rafting in una sosta ... siamo saliti sopra un Canyon io ed una Giapponese e ci siamo lanciati di sotto (sotto scorreva il fiume e la profondità era già stata collaudata da precedenti spedizioni) almeno 15 metri di altezza ... per non parlare di tutti i trampolini delle piscine ... e pensare che la prima volta che mi sono lanciato è perchè ho raccontato ad una ragazza rossa di capelli che io mi lanciavo tranquillamente dal trampolino dei 10 metri ... bugia ... ma io mi sono lanciato subito e lei non lo ha mai scoperto che era una frottola ... per chi ha provato ;-))) ma come è bello sfrecciare con il vento che ti avvolge fino al tuffo finale splaschhh ... adrenalina pura ... bene ora mi bevo un Tea e ci inzuppo 2 biscottini ... sono di tendenze Anglosassoni ... eheheheheh ... saluti a quelli che con l'ombrello aperto mettono la manina fuori per sentire se piove ... bargellinoShow

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963