Creato da bargellino il 25/10/2005
sociogenerazionale

Area personale

 

il bargellinoShow Peace&Love

Yahoo! Avatars
 

FACEBOOK

 
 

happy Harry

eLouai's Harry Potter doll maker
 

Ultime visite al Blog

bargellinopigi.mazzolisimone.nudipsicologiaforensemanijecaoduro1992bal_zacelena.cherchiWIDE_REDTheEnchantedSeahaga410mddgl16campisitalo2anna.pozzolifiltralbertofraja
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

i nuovi angeli

immagine
Quelli che sono i delfini del fiume Yangtze in Cina estinti !!!

 

bargellinoDJ

R.E.M ... Losing my religion ...

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

ehi Barge, ma di chi sei innamorato? Mica tanto...
Inviato da: latripladea
il 22/02/2009 alle 21:49
 
fa paura atutti..ciaoooooo
Inviato da: filtr
il 07/12/2008 alle 18:24
 
Per tutti i Blog Amici di OD: Per chiunque ami il genere...
Inviato da: Ocean.Drive
il 22/09/2008 alle 15:41
 
ciao filtrina ci sono ... ma non ho voglia di scrivere un...
Inviato da: bargellino
il 10/09/2008 alle 16:46
 
dove sei ....eiiiiiiiiii toscanaccio
Inviato da: filtr
il 30/08/2008 alle 23:48
 
 

bargellinoFilm

Mediterraneo ... questo è il mio film preferito voto 11 ...
 

bargellinoFilm

Animal House ... mi ha fatto sognare voto 9 ...
 

bargellinoFilm

Radio Freccia ... è sempre un piacere rivederlo ... magico dolce & tagliente ... voto 9+

 

bargellinoLibri ...

"Velocemente da nessuna parte" Noir consigliato da Salvatores ... e da il bargellino ...
immagine

 

bargellinoLibri ...

Come diventare Buddha in 5 settimane ... ti elimina le seghe mentali ...



 

bargellinoDischi ...

Manu Chao se lo ascolti attentamente lui ti porta in America latina


 

bargellinoDischi

Bellissimo Album poesia ed atmosfere anni 70 ... quando Rimini erano i Tropici ...

 

bargellinoDischi ...

Lou Reed ti porta a New York e voli senza biglietto aereo !

 

La Fiorentina

La Fiorentina ... Di ogni squadra ti vogliam regina ...
immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL Libretto Rosso di Mao ...Te ... lo vivi il tuo Show ? »

renne O dromedari ?

Post n°120 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da bargellino
 
Foto di bargellino

Hop ... eccomi qua ... si avvicina un altro Natale ... al lavoro ho strisciato velocemente il badge e me la sono svignata e per 4 bellissimi giorni me ne sto a casa ... è stupendo ... me la dormo come un ghiro fino alle 11 del mattino ... mi bevo il caffeino con i biscottini inzuppati mi gratto mi lavo mi vesto ... faccio le faccie allo specchio e vado a comprare il giornale ... questo è un mio inizio giornata festiva ... alle volte lo cambio magari non mi gratto alle volte non mi vesto ... qualche volta non prendo il caffè ed i biscottini ... e non mi lavo ... e non compro il giornale ... ma faccio sempre le faccie allo specchio ... perchè ? mi osservo se mi è nata qualche nuova ruga se ho perduto altri capelli ... se i miei denti sono ingialliti ... se ho le borse sotto gli occhi ... mi controllo se sono sempre da queste parti ... e ci sono sempre ! fra poco più di un ora ho la lezione di nuotoZen ... è molto freddo e tutte le volte che devo andare in piscina in questi mesi invernali mi viene i brividi all'idea di inzupparsi in un liquido (acqua+cloro) abbastanza freddino ... altrimenti non si puo nuotare è strano da pensare ma se nuoti con l'acqua tiepida si suda nell'acqua e te ne accorgi quando ti pizzica la pelle e diventi rosso con una leggera bavetta che ti cala mentre prendi aria durante le bracciate ... poi c'è la mia istruttrice preferita che devo fargli gli auguri di Natale ... adesso inserisco il C.D di Jhon Coltrane e vi penso tanti esseri in movimento nella Main Street cittadina ... in via Calzaioli davanti alle vetrine con il freddo e gli stivali di pelle lucida ed i piedini freddi ... come le mani ghiacciate ... vi soffiate nei guantini di lana e guardate i prezzi dei doni che volete regalare ai vostri cari ... mentre un fiume di gente scorre con le carte di credito ... le auto che intasano i viali che portano al centro ed i Supermercati pieni di carrelli e di spintoni ed offerte speciali ... e milioni di euro bruciano sull'altare di una festa semipagana ... ma secondo me se vi va fate bene ... bisogna lottare per avere questi privilegi ... comprate regali inutili ... il superfluo è ricchezza ... e se qualcuno sostiene che il superfluo è inutile non dice la verità ... viviamo di vanità noi che ce la possiamo permettere ... e voglio sottolineare che l'abete e la neve la slitta le renne il ceppo il polo nord ... sono simboli natalizi pacco ... il bambino Gesù è nato in medio oriente ... paese caldo ... quindi palme di Natale dromedari datteri & sole ... bene vado in piscina ... saluti a tutti quelli che un centesimo oggi un centesimo domani ci si compra una villa ... bye bye bye bargellinoShow

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963