BASTA CREDERCI...

...credere nell'amicizia, nell'amore, nella vita e perchè no,credere di più in noi stessi...la vera forza è dentro di noi...basta crederci.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariarosa.raffac.ris1987angela.severino88chiaracarboni90Paolitosskatiagrignaniprolocoficarolodiavolinodgl1NienteFluorescente74marys80intensa1volandfarmlottergstoorresactthsoe
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Ciao   a tutti gli amici...FESTA DELLA DONNA »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 07 Marzo 2006 da Korinne
 
Foto di Korinne

SE FOSSI.......


1) se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: FEDERICO

2) se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: che domande..DA LUCA...

3) se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte? GIORNO

4) se potessi scegliere il mio lavoro ideale: ARTISTA SCAPESTRATA:::))))

5) se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita: NON PIU' TARDI DELLE 8 ;) mattiniera ;)

6)se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita?NON PRIMA DELLA MEZZANOTTE:::)))

7) se fossi invisibile e avessi davanti il mio professore: UN BEL CALCIO NEI ..... ;)

8) se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: LO ABBRACCEREI....

9) se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito: LO TOCCHEREI PER VEDER SE é VERO......;)

10) se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia: IL MIO AMORE...(non ho bisogno d'esser invisibile..no?)

11) se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: I FAGIOLI....

12) se quella volta avessi: SE CI AVESSI PENSATO UN Po' DI PIU'.....CERVELLO MIO DOV'ERI?

13) se dovessi sigillare un canale del mio tv: CANALE 5

14) se dovessi decidere il modo in cui morire: DORMENDO....MAGARI SOGNANDO...

15) se dovessi scegliere tra pub e disco: PUB

16) se dovessi scegliere tra pizza e cinese: CINESE

17) se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle? CAMPEGGIO A % STELLE, ESISTE?

18) se potessi presentare una trasmissione sarebbe: LA PROVA DEL CUOCO!

19) se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: TITANIC o GHOST

20) se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho? VE LA MOSTRO:::::))))

21) se fossi costretto, sceglerei di fare a meno di: DEL LAVORO...

22) se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? OCCHI

23) se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele: MEGLIO AVER SEMPRE TIMORE DI QUALCOSA....

24)Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: PARADISO...

25)Se potessi scegliere in quale Stato nascere? ESATTAMENTE QUI DOVE SON NATA...

26)Se potessi realizzare un solo tuo sogno quale realizzeresti? SPOSARE LUCA...

27) se fossi un animale cosa saresti? UNA MICETTA..TENERA E DOLCE...AGRESSSIVA AL MOMENTO GIUSTO.....

28) se fossi una canzone saresti: IL MIO CANTO LIBERO....

29) se fossi un’espressione del viso: UN DOLCE SORRISO...


Lo passo a chiunque altro voglia farlo.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Korinne
Data di creazione: 01/02/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Korinne
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: SA
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963