« Messaggio #39Non ci posso credere che... »

io non sono...

Post n°40 pubblicato il 27 Aprile 2005 da girlbastardinside
Foto di girlbastardinside

ahi ahi ahi..anche i bastardi vengono colpiti...

Non sò perchè ma oggi ho letto un profilo e mi sono sentita fuori luogo!

Nel profilo il tipo scriveva che odiava le persone che avevano scelto determinati regali da ricevere!

Che mi ha preso? Non sò descriverlo...ho guardato il mio profilo (che fra l'altro avevo buttato giù mille anni fa...di botto senza pensare) e ho cambiato qualcosa....certo ho mentito ancora su qualche piccolo particolare tipo l'età (non sono così pazza da dirla a nessuno... non voglio essere considerata ne troppo vecchia ne troppo giovane...sono solo quella che mi sento di essere) ....ma comunque ho modificato.

E dire che non mi fanno  paura i giudizi degli altri che nemmeno mi conoscono ma...qualcosa è scattato e non ho saputo fermarmi...

Ue ue ue...calma devo riflettere....ehehe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

girlbastardinsidesusi.61war600Cristina.Rosettisilvanoc1Oo.oOo.oOni19690walter.ego0aleguglpieroal_1972hombre69dgl0shadow972marinebluegli_sciacalli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963