« leggi assurde...TEST DA PROVARE.... »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 16 Maggio 2005 da girlbastardinside
Foto di girlbastardinside

Ieri siamo stati invitati a pranzo.. e così alle 9.30 abbiamo organizzato il ritrovo..qualcuno ha provato a lamentarsi perchè era troppo presto ma poi tutti hanno convenuto che non era giusto presentarsi all'ora di pranzo senza aver dato prima una mano ai cuochi.

Cazzeggiando prima di partire...e dopo in coda sull'autostrada siamo riusciti ad arrivare alle 11.30...

Saluti di presentazione di qualche altro invitato sconosciuto e subito ci siamo fatti riconoscere con la nostra bella figura di..cacca!

"scaricate il vino che lo mettiamo in fresco"...panico generale

ci siamo guardati in faccia ed è iniziata la classica palla che salta e rimbalza (detto che per noi vale: chi cazzo si è dimenticato di portare il vino????) piccoli litigi e parolacce per concludere che l'amensia era generale e di vino neanche a parlarne!

Gli altri commensali invece avevano "eccelso" nell'organizzazione : carne, verdure, frutta e addirittura il dolce... noi 9 scemi nemmeno un quarto di vino!...

Vabbè rimediamo andando nell'unico bar aperto e come giusta punizione ci abbiamo lasciato una fortuna ...manco se compravamo 2 bottiglie di Sassicaia...mannaja.

Battute frecciatine e rabbia non sono bastate a rovinarci la splendida giornata passata all'aria aperta!

Cibo ottimo.... (grigliata di carne) verdure ottimamente condite...vino scadente ma che comunque è andato giù lo stesso ed è iniziata - prima del caffè- la guerra ai gavettoni!

All'inzio era vista di buon grado...partecipavano pure i "neo amici" ma poi tutto è degenerato in 10 minuti...  con la canna per annaffiare siamo stati puniti in 3 (puniti nel vero senso della parola...non avevamo nemmeno 1 cm di pelle e vestiti asciutti) ma ci stavamo divertendo comunque quando uno dei NEO AMICI:

Rivolge il getto della canna cercando di colpire una ragazza rimasta "asciutta". La tipa -credo si chiamasse Laura -per nascondersi si è piazzata  dietro un'auto...il furbastro di turno senza pensarci due volte ha puntato la canna sul vetro ...

Azz quando si è accorto che l'auto aveva il finestrino completamente aperto era troppo tardi... nell'auto c'erano almeno 2 cm di acqua...il cruscotto colava acqua e i sedili erano fradici!

Il proprietario del bmw annacquato era in pratica quello che abita nella villetta accanto ai ragazzi che ci hanno invitato...

Da buoni bastardi noi ci siamo defilati prima di bere il caffè...lasciando in balia dei fulmini e saette i Neo anzi i non amici che speriamo di non rivedere più!

Quelli sono una calamità vivente...in 40 minuti di guerra hanno fatto danni a non finire...

Che dire anche le nostre auto si sono bagnate (visto come eravamo conciati) ma almeno non ci sguazzano i pesci...

Besito a todos

 Non vi dico le facce dei presenti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

girlbastardinsidesusi.61war600Cristina.Rosettisilvanoc1Oo.oOo.oOni19690walter.ego0aleguglpieroal_1972hombre69dgl0shadow972marinebluegli_sciacalli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963