« azz...un altro suicidioMannaggia qui passa il t... »

se i ricordi fanno male...

Post n°68 pubblicato il 08 Agosto 2007 da girlbastardinside
Foto di girlbastardinside


Rieccomi di nuovo a fare pulizia nel cassetto dei ricordi...mannaggia a me, non è passato molto tempo dall'ultima volta e il cassetto si è riempito troppo!

Straripa di cose che vanno assolutamente buttate.
Tu in primis anche se mi chiedo come hai fatto a scappare dal deposito dell'Aimeri  dove ti avevo fatto portare un pò di tempo fa!

Chissà forse anzichè darmi la multa per non aver fatto la "raccolta differenziata" hanno preferito restituirmi la "spazzatura"...e sì credo proprio che sia andata così PURTROPPO.

Certo che ora non ho più l'Aimeri ma l'Amsa e conto sul fatto che stavolta non ti riportino da me...preferisco pagare 60,69 euro di multa ma non TI RIPRENDO PIU'.

Non dirmi che la colpa è solo mia.. ne sono consapevole ma non dirmelo più, sono stufa delle tue pigrizie fisiche e mentali, non voglio finire la mia vita su un divano a guardare la televisione....

Fai uno sforzo entra nel sacco nero e sparisci per sempre...ho bisogno di restare sola a pensare al perchè ti ho permesso di togliermi i miei spazi "vitali", ho bisogno di capire perchè tu sei riuscito a pilotare ancora una volta la mia vita!

Sarà difficile ma stavolta sono davvero arrabbiata con me stessa!
Devo riprendere la mia solita bastardaggine e ricominciare a ridere..
Sai che faccio?

Ora ti metto in un bel sacco... ti porto direttamente alla discarica e aspetto che l'inceneritore bruci  il contenuto....

Ehehe magari una lacrimuccia la spreco!




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

girlbastardinsidesusi.61war600Cristina.Rosettisilvanoc1Oo.oOo.oOni19690walter.ego0aleguglpieroal_1972hombre69dgl0shadow972marinebluegli_sciacalli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963