« un consiglio per un amica...QUELLO CHE.... »

tutti in allarme

Post n°58 pubblicato il 28 Settembre 2005 da girlbastardinside
Foto di girlbastardinside

Allora??? vi sono mancata??????????' sono tornata più cattiva che mai.
Pensate oggi è arrivata in ufficio una ragazza per fare un colloquio.
Se la tirava così tanto che appena è entrata ho avuto l'impressione che avessero acceso l'aria condizionata...
Si siede in sala d'attesa e accavalla le gambe e inizia a telefonare con il cellulare...
Dopo la seconda telefonata si presenta alla reception e inizia a chiedere:
"scusate potete offrirmi un caffè che non ho fatto colazione?"
"Scusate ci vuole ancora molto prima che il Dott....mi riceva?"
"Scusate ma ci sono altri mezzi che arrivano qui oltre alla metro??? mi sono fatta una vasca....."
"Scusate...scusate..."
Che palle...non ci ho visto più...sono uscita dal mio "sgabuzzino" l'ho squadrata e le ho detto:
"Lei è la signorina Fabrizia...mi spiace non essere riuscita ad avvertirla ieri ma abbiamo già preso in prova un'altra ragazza; mi scuso per il Dr.....e la ringrazio per essere venuta"
Le ho piazzato in mano 2 euro e Le ho aggiunto: questo è il rimborso per il biglietto del tram ...e poi guardi che ha le calze smagliate!!!!!!!!!
Ehehehe...è uscita senza salutare (fra l'altro ha preso pure i due euro....)
Naturalmente al boss abbiamo raccontato che era venuta a dire che aveva già trovato un altro posto!
Scusate ma quanto ce vo' ce vo'...........
Salutos e besos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

girlbastardinsidesusi.61war600Cristina.Rosettisilvanoc1Oo.oOo.oOni19690walter.ego0aleguglpieroal_1972hombre69dgl0shadow972marinebluegli_sciacalli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963