« PRIMO MESE ESTIVO TRASCORSOGRANDE FABIO »

Posso trasformare questo blog?

Post n°50 pubblicato il 04 Luglio 2006 da azimut82r

Ps: l'unica modifica è il ritaglio fatto perchè la persona dietro me mi ha chiesto di "Togliere la sua panza"

Per il resto i colori sono venuti proprio così!

Come in quell'altra che ho già pubblicato, che però era fatta con il cellulare..mentre questa con ma macchina digitale.

MI SA CHE DEVO ANCHE CAMBIAR NICK..MI FACCIO GLI AUTOSCATTI, LI PUBBLICO E LI COMMENTO..BEH NARCISA82PA COME SAREBBE?

Beh si facciamone un album fotografico di sto blog

e una porta sul mio vero blog...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ciacco77andalumacal_2barbara76pmassimo.cartozzileo61dglsleepingtodreamanyanka84The_Eternal_Dreamerstefs123loganmaneleonoragiulivotoorresasuperdottmereste722
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963