FUORIoDENTROdi_TE - le parole che conquistano la mia ANIMA
« Precedenti Successivi »
 

sogno che viaggia nel tempo....

Sogno nel tempo Anche oggi ci sei... il sole alto mi sorride già sento le tue mani... calde... morbide e tremanti... le tue labbra da sfiorare... sogno che viaggia nel tempo, e raccoglie scie di pensieri... sussurrati ....Sogno che ogni notte mi raggiunge tra le note di stelle danzanti. Sogno che viaggia tra il raggio…
 

vivrò di te ogni mio respiro.....

Vivrò di te ogni respiro confonderò la notte danzando fra le pareti del tuo cuore. Stringerò a me la tua anima scriveremo insieme passionalmente, la nostra storia. Attraversando, il tempo e l'abitudine la notte tremerà fra le nostre mani l'alba ci bacerà per vivere ancora un nuovo giorno di noi.
 

Presenze

Presenza felice accattivante solare, entrata dalla porta secondaria del mio cuore. Momento silenzioso della mia esistenza. In cui niente era sostanza. Solo ombre e fantasmi. Ed ora luce setosa filtra sinuosa, facendo breccia alle pareti del cuore. Attendere, aspettare, e non pensare ad altro che a... te.
 

mi porti con Te

 

MaLiNcOnIa

Gocce d'amore nutrono lo sguardo sognante bagnano le pareti dell'anima piccoli sospiri si riavvolgono i ricordi in una pellicola di semplici tenerezze che sanno di noi i tuoi passi nella mente... impertinente malinconia scende in ticchettii come pioggia sul cuore... fai rumore... ancora.
 

ti cercherò.....

Non aspetterò che il tempo tracci i suoi passi Non aspetterò che il silenzio scavi di nuovo un tempo infinito tra noi Cercherò tra i sospiri del giorno momenti da ricordare E chiederò aiuto alla notte per accudire le mie sensazioni Non aspetterò che il tempo tracci i suoi passi Non aspetterò che la luce…
 

Bacio

Bocche che magnetiche si attraggonolabbra desiderose si uniscono,passione che al corpo si diffondevibrante al passaggio di mille onde.Manuela
 

io ero lì con te....

Chissà se stanotte mi hai sentita mentre lentamente cerchercavo di entrare nei tuoi sogni.
 

x voi....

Buona giornata a Voi....  
 

per una cosa ovvia.... :-)

 
 

« Precedenti Successivi »