MARE DI LUCE - IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE
« Precedenti Successivi »
 

ULTIMO MESSAGGIO.

25 febbraio 2010"Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno, io vi invito, figlioli, aprite i vostri cuori a Dio Creatore perché Lui vi trasfiguri e vi modelli a propria immagine affinché tutto il bene, addormentatosi nel vostro cuore, possa risvegliarsi alla vita…
 

OMELIA

Papa: cura dell'ambientenasce da rispetto per l'uomo  "L'uomo è capace di rispettare le creature nella misura in cui porta nel proprio spirito un senso pieno della vita, altrimenti sarà portato a disprezzare se stesso e ciò che lo circonda, a non avere rispetto dell'ambiente in cui vive, del creato". Lo ha affermato Benedetto XVI nell'omelia per la Giornata…
 

LE PREOCCUPAZIONI PER IL FUTURO.

Vicka dice che i giovani spesso sono angosciati e hanno paura di affrontare il futuro: "...ma perché hanno paura? Il motivo va ricercato nel fatto che si preoccupano troppo per delle cose che sono ancora lontane e che forse non verranno mai. La Madonna, invece, ci dice di non preoccuparci per il domani. Lei ci…
 

MESSAGGIO DI GESU' ALLE VEGGENTI DI HEEDE.

Gesù a Heede ha detto alle veggenti: "...vengo Io stesso in questa ultima ora per ammonire il mondo. I tempi sono gravi. Facciano penitenza gli uomini per i loro peccati. Allontanatevi sinceramente dal male e pregate, pregate molto, perché l'ira di Dio si plachi. Recitate frequentemente il Santo Rosario, quella preghiera che può così tanto…
 

IL MONDO CONOSCERA' LA VERA GIUSTIZIA DIVINA.

La Madonna in diverse apparizioni dice che è intervenuta tante volte per placare l’ira del Padre contro l’umanità ma ormai non riesce più a trattenere il "pesante braccio" di Suo Figlio. Ma la preghiera, la penitenza e i sacrifici coraggiosi possono attenuare l'Ira del Padre.
 

GLI ANGELI

"Vi ricordo che voi pregate poco gli Angeli, poco li invocate. Essi fanno molto per voi. Essi combattono il male. Pregate le legioni degli Angeli e il Signore Gesù, che combattano il male...".
 

VATICANO:E' TUTTA COLPA DEL DIAVOLO

 Credevo che la lettera che state per leggere fosse un falso, invece... CITTA’ DEL VATICANO - Lunedì 9 Febbraio, come al solito, ho celebrato esorcismi. O meglio, non proprio come al solito: le reazioni dei demonopatici sono state eccezionalmente violente: non hanno baciato il crocifisso, non hanno recitato alcuna preghiera, come in altre circostanze fanno al mio comando…
 

PAPA WOJTYLA PARLAVA ALLA MADONNA.

RomaQuesta mattina il Prefetto della Congregazione dei santi, l’arcivescovo Angelo Amato, va in udienza da Benedetto XVI e tra i vari decreti che sottopone alla sua approvazione c’è anche quello relativo all’eroicità delle virtù del «servo di Dio Karol Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II». Un Papa – ora c’è la conferma – che «parlava con…
 

NULLA ANTEPORRE ALL'AMORE PER CRISTO.

BXVI: "Non vivere più per se stessi, ma per Cristo: ecco ciò che dà senso pieno alla vita di chi si lascia conquistare da Lui. Benedetto fu esempio luminoso di santità e indicò ai monaci come unico grande ideale Cristo; fu maestro di civiltà che, proponendo un’equilibrata ed adeguata visione delle esigenze divine e delle…
 

MESSAGGIO DEL 13 OTTOBRE 1973(TERZA E ULTIMA APPARIZIONE)

Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore".Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo:"Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come…
 

« Precedenti Successivi »