Creato da batteriadell il 27/07/2011

mybatteria

batteria per laptop

 

 

« Humax HD-5600S with PVR,...Acer Aspire One 722: net... »

Fujitsu LifeBook P3110

Post n°8 pubblicato il 02 Agosto 2011 da batteriadell
 

Il Fujitsu Lifebook P3110 rappresenta il perfetto connubio tra un notebook ed un netbook, Batteria HP COMPAQ 6530s diventando non una semplice via di mezzo ibrida tra le due specie, ma un mix intelligente che riunisce i pregi e le utilità accontentando finalmente quel tipo di utente che, alla lunga durata della batteria, non vuole rinunciare a determinate prestazioni. Disponibile in rosso, bianco e nero, il case si dimostra in tutto il proprio splendore, dal momento Batteria HP COMPAQ 6520S che le superfici lucide la fanno pressoché da padrone, il che lo rende esageratamente sensibile allo sporco e Batteria HP COMPAQ 6531s alle impronte delle mani, ma di sicuro farà una buonissima impressione se pulito a dovere. Stabile e ben rifinito, le cerniere offrono un angolo d’apertura quasi completo.
La connettività è tirata all’osso così come succede spesso,Batteria IdeaPad Y730 soprattutto per portatili di questo target. Una USB e una porta VGA occupa il lato sinistro mentre sulla destra troviamo altre due porte USB, il Kensington Lock,Batteria HP COMPAQ 6535S la LAN e il lettore 4-in-1. Ovviamente si può trovare anche le connessioni audio classiche microfono e cuffie. Da notare i due tasti posti sul davanti per attivare/disattivare il Wi-Fi e il Bluetooth ma sopratutto l’assenza di un modem SIM per connessioni 3G+ (UMTS) e di un’ uscita HDMI, Batteria Lenovo IdeaPad Y710 certamente più utile della classica VGA.

La tastiera standard è davvero un’ottima compagna di lavoro.Batteria Lenovo 3000 Y510 I tasti sono ampi e ben disposti, evitando la solita ricerca forsennata di tasti poco utilizzati e facilitando la digitazione veloce, mentre il touchpad purtroppo non sembra seguire l’andazzo del mercato, non risultando compatibile con il Multitouch e sopratutto dimostrando una dimensione troppoBatteria Lenovo 3000 Y510a ridotta anche se piuttosto funzionale.Batteria Lenovo IdeaPad Y510
Lo schermo è un 11.6 pollici a LED retroilluminato con risoluzione di 1366×768 pixel lucido. Batteria Lenovo IdeaPad Y530 A causa di questa natura, risulta non particolarmente adatto ad una visualizzazione all’aperto o in ambienti molto illuminati, Batteria Lenovo IdeaPad Y530a ma la qualità Fujitsu per quanto riguarda i monitor ci da ancora qualche soddisfazione, mantenendo sufficientemente ampie le angolazioni ed offrendo una luminosità sui 197cd/m².

Per quanto riguarda le prestazioni, Batteria Lenovo ThinkPad X201i questo sub-notebook ci fa vedere finalmente di che pasta sia fatto, dimostrando che il processore montato sopra, un Intel Pentium U4100 ULV da 1,30 Ghz sia ben più potente dei vari processori con tecnologia Pine Trail o Intel Atom N450 di ultima generazione, anche se non ci si deve aspettare miracoli, dal momento che la Intel GMA 4500MHD Batteria Lenovo ThinkPad X201 con memoria condivisa non restituirà certo prodezze grafiche come le ben piu’Batteria Lenovo ThinkPad X200 potenti schede video NVidia o la ATI. Quindi, il tutto ci offre la possibilità di andare ben oltre per quanto riguarda il parco possibilità di un semplice netbook (ad esempio si potrà vedere un film in HD senza rallentamenti) Batteria Lenovo ThinkPad X200s ma lasciando leggermente off-limits una buona quantità di videogiochi particolarmente esosi di risorse.Batteria Lenovo 3000 Y500 Ma riteniamo sia giusto cosi’, dato che certamente questo portatile è una macchina da ufficio o da internet, non una console da gioco.Batteria Lenovo ThinkPad X301

A supporto, anche per giustificare un prezzo certo non per tutte le tasche, ci sono Sony VPC-W21AVJ un disco rigido da 320 GB della Western Digital e 4GB di RAM DDR2 della Samsung che garantiscono il buon funzionamento di Windows 7 Home Premium 32bit. Pur essendoci due altoparlanti esterni sul davanti e un microfono accanto allo schermo (al quale possiamo aggiungere una Webcam nella norma) si consiglia di usare delle buone cuffie e microfono Batteria Lenovo ThinkPad X300 dal momento che il suono recepito non da molte soddisfazioni (la Fujitsu ci ha abituato a questo e forse rappresenta quasi un suo marchio di fabbrica, facendoci capire che i suoi utilizzatori non storcono il naso davanti a prestazioni audio non particolarmente entusiasmanti).Batteria Lenovo ThinkPad SL500
Quello che davvero stupisce è la batteria che, pur non arrivando ai limiti estremi raggiunge mete totalmente impensabili per un notebook, Batteria Lenovo ThinkPad SL400 staccando un tempo che si aggira tra le otto e le sei ore a seconda dell’utilizzo che se ne fà. Il conclusione,Batteria Lenovo ThinkPad SL300 il Fujitsu Lifebook P3110 rappresenta una scelta valida sia per design che per prestazioni per chi usa il portatile in ufficio così come fuori ed ha bisogno di mobilità e potenza e non solo di una postazione internet mobile (come la maggior parte dei suoi fratellini). Batteria Lenovo IdeaPad U110 Se il prezzo di circa 800€ non vi spaventa (avvicinandosi quasi a quello di un laptop di fascia media) diventa quasi una scelta obbligata.
Aspire One D255
Che i Netbook sianoBatteria IBM ThinkPad X40 al top della portabilità è cosa indubbia e quasi obbligatoria, ACER da tempo ci ha abituati ad avere hardware di alta qualità e sopratutto Batteria IBM ThinkPad Z61e di alte prestazioni, e anche questa volta cerca di non deluderci anzi quasi di stupirci. Batteria IBM ThinkPad Z60m Con la nascita dei nuovi Intel ATOM Dual Core i Netbook resusciteranno a nuova vita diventando finalmente degli ultra-portatili e non solo delle Batteria IBM ThinkPad Z61p piccole internet-station capaci soltanto di inviare e.mail e poco altro ancora? La risposta sembra essere positiva,Batteria IBM ThinkPad Z61m ma andiamo con ordine.

L’Acer Aspire One D255 è disponibile in cinque colori differenti: Batteria IBM ThinkPad T43 aquamarina, nero, marrone, rosso rubino e bianco, ovviamente cercando di andare incontro alla sempre più frequente richiesta di “personalizzare” Batteria IBM ThinkPad T43P sempre più il proprio portatile e si presenta con un nuovo look più moderno e lucido sebbene maggiormente più spigoloso ma con delle Batteria IBM ThinkPad X41 cerniere solide e rigide Batteria IBM ThinkPad T42P che non permettono alcuna oscillazione dello schermo.
La tastiera si presenta Batteria IBM ThinkPad T42 ottimamente rappresentata con tasti che si possono definire a semi-isola dal momento che sono molto vini l’uno all’altro senza una vera scalanatura per definire i limiti. Questo dettaglio mette un po’ di soggezione ma la battitura sembrerà più veloce dopo averci preso l’abitudine. Il touchpad invece appare piccolo ma ben maneggiabile, anche se i tasti sono Batteria IBM ThinkPad T41P disposti esattamente sul limite esterno del case ottimizzando al massimo lo spazio disponibile; Batteria IBM ThinkPad T41 forse ci si poteva attendere qualcosa di più ma sembra essere stata data maggiore importanza alla tastiera.

La connettività si riassume in tre porte USB 2.0,Batteria Samsung N310-KA04 un CardReader (SD/MMC), un socket VGA, una connessione di rete Ethernet e le connessioni audio,Batteria Samsung N310-KA05 tutto nella norma, dal momento che rappresentano lo standard del mercato attuale.Batteria IBM ThinkPad T40P La webcam ha una risoluzione di 1280×1024 pixels (1.3 MP).

Lo schermo da 10.1 pollici arriva ad una risoluzione massima Batteria Samsung N310-KA03 di 1024×600 pixel che probabilmente faranno storcere il naso a qualcuno perché sinceramente ci si aspettava davvero qualcosa di più. La luminosità si posiziona su livelli buoni di 183 cd/m², gli angoli di visuale sembrano reggere abbastanza anche se non si sono fatti grandi miracoli, Batteria Samsung N310-13GO come il rapporto di contrasto di 190:1 definisce una soddisfazione appena sufficiente anche in questo senso.Batteria Samsung N310-13GBK

Arrivando finalmente al nocciolo della questione, il processore montato è a scelta un classico Intel Atom 450 e il nuovo Batteria Samsung N310 series Intel Atom 550 Dual Core che è la vera e propria innovazione del settore e promette una potenza inarrivabile. Batteria Samsung N310 Con una velocità di clock di 2×1.5 GHz e la tecnologia Hyper Threading, da all’utente la potenza di due Core più altri due virtuali facendo risultare fluide tutte le applicazioni maggiormente utilizzate e anche la visione di video anche ad alta risoluzione sembra non fare una grinza.Batteria Samsung N310-13GB
Certamente si tratta di una macchina molto limitata, Batteria Samsung P210 videogiochi e applicativi notamente più pesanti saranno ovviamente off limits e certo non viene in aiuto l’hard disk da 250 GB che stacca una velocità di rotazione di 5400 RPM che non ci fa né caldo né freddo anche perché paragonabile Batteria Samsung ND10 Mini se non addirittura più lento di altri dischi rigidi da 2.5 pollici.

L’autonomia invece più che stupire ci da davvero il metro su dove laBatteria Samsung NC20 Acer abbia voluto agire dando a questo nuovo modello 11 ore di autonomia in stand by e ben 8 ore con un uso abbastanza parco delle risorseBatteria Samsung N120 Mini (ovviamente stiamo parlando della batteria da 8 celle in dotazione se richiesta) Batteria Samsung N270 Mini e arrivando a 5 ore sotto sforzo estremo con lettura video.

Concludendo, questo nuovo gioiellino è un Batteria Samsung NC10-KA01US diamante spurio che brilla sulla carta e che sul campo, a parteBatteria Samsung NC10 Mini darci qualche soddisfazione in più e aver addirittura la possibilità di usare anche il sistema operativo Android già montato in alternativa al Windows 7 Starter anch’esso già pre-installato, lascia ben sperare. In realtà è più un apripista per la nuova generazione Netbook, che finalemnte vedeBatteria Samsung N110-12PBK una valida alternativa al buon vecchio Intel Atom 450.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosasca76ossi444edp.consultantSpinClubaquilabyte69ttwicesting63_6classe3c.lanfranconiannalisa64stringimi_forte5il_pabloithan.camandonacorneldumafrancescaravennaxxfilippo.d
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963