Creato da batteriadell il 27/07/2011

mybatteria

batteria per laptop

 

 

[RECENSIONE] Aspire One D255

Post n°27 pubblicato il 15 Agosto 2011 da batteriadell

Che i Netbook siano al top Batteria ASUS Eee PC 1001P ASUS Eee PC 1001P-Pdella portabilità è cosa indubbia e quasi obbligatoria, ACER da tempo ci ha abituati ad avere hardware di alta qualità e sopratutto di alte prestazioni, e anche questa volta cerca di non deluderci anzi quasi di stupirci. Batteria ASUS Eee PC 1001P-PU17-WTCon la nascita dei nuovi Intel ATOM Dual Core i Netbook resusciteranno a nuova vita diventando finalmente degli ultra-portatili e non solo delle piccole internet-station capaci soltanto di inviare e.mail e poco altro ancora? La risposta sembra essere positiva, ma andiamo con ordine.

L’Acer Aspire One D255 è disponibile in cinqueBatteria ASUS Eee PC 1001PQ ASUS Eee PC 1001PX colori differenti: aquamarina, nero, marrone, rosso rubino e bianco, ovviamente cercando di andare incontro alla sempre più frequente richiesta di “personalizzare” sempre più il proprio portatile e si presenta con un nuovo look più moderno e lucido sebbene maggiormenteBatteria Dell Inspiron N4010D-148 più spigoloso ma con delle cerniere solide e rigide che non permettono alcuna oscillazione dello schermo.

La tastiera si presenta ottimamente rappresentata con tasti che si possono definire a semi-isola dal momento che sono molto vini l’uno all’altro senza una vera scalanatura per definire i limiti. Questo dettaglio mette un po’ di soggezione ma la battitura sembrerà più veloce dopo averci preso l’abitudine.Batteria Dell Inspiron N4010D-158 Il touchpad invece appare piccolo ma ben maneggiabile, anche se i tasti sono disposti esattamente sul limite esterno del case ottimizzando al massimo lo spazio disponibile; forse ci si poteva attendere qualcosa di più ma sembra essere stata data maggiore importanza alla tastiera.

La connettività si riassume inBatteria Dell Inspiron N4010R tre porte USB 2.0, un CardReader (SD/MMC), un socket VGA, una connessione di rete Ethernet e le connessioni audio, tutto nella norma, dal momento che rappresentano lo standard del mercato attuale. La webcam ha una risoluzione di 1280×1024 pixels (1.3 MP).

Lo schermo da 10.1 pollici arriva ad una risoluzione massima di 1024×600 pixel Batteria Dell Inspiron 15Rche probabilmente faranno storcere il naso a qualcuno perché sinceramente ci si aspettava davvero qualcosa di più. La luminosità si posiziona su livelli buoni di 183 cd/m², gli angoli di visuale sembrano reggere abbastanza anche se non si sono fatti grandi miracoli, come ilBatteria Toshiba Portege R505 rapporto di contrasto di 190:1 definisce una soddisfazione appena sufficiente anche in questo senso.

Arrivando finalmente al nocciolo della questione, il processore montato è a scelta un classico Intel Atom 450 e il nuovo Intel Atom 550 Dual Core che è la vera e propria innovazione del settore e promette una potenza inarrivabile. Con una velocità di clock di 2×1.5 GHz e la tecnologia Hyper Threading,Batteria Toshiba Portege R600 da all’utente la potenza di due Core più altri due virtuali facendo risultare fluide tutte le applicazioni maggiormente utilizzate e anche la visione di video anche ad alta risoluzione sembra non fare una grinza.

Il modello che prenderemo in esame questa volta è il miticoBatteria Toshiba Satellite A100 MacBook Pro di casa Apple da 15” con processore Core i7-620 dual core da 2.66 GHz e 4 Gb di RAM DDR3 (esiste la possibilità di aumentare la memoria a 8 Gb). La differenza tra le tre versioni a disposizione sono principalmente legate alla dimensione dell’Hard Disk, Batteria Samsung R720oltre a poter dotare il vostro gioiellino con un monitor ad alta risoluzione (1680×1050 pixels

Al primo impatto, ci troviamo davanti al solito case made in Silicon Valley a corpo unico con design pulito e spartano con la mela e nient’altro,Batteria Samsung R780 mentre il display torna ad essere incorniciato da un elegante bordo nero. Le porte sono tutte disposte a sinistra, cosa che ormai fa parte della tradizione, mentre a destra si trova il Kensington Lock e il masterizzatore DVD (purtroppo non sembra disponibile un lettore Blu-Ray).Batteria Samsung P210 Series Le 2 porte USB non sono certo tantissime, ma il Bluetooth 3.0 e il Magic Mouse riducono le porte utilizzate, mentre la Display Port necessita di un costoso adattatore VGA o HDMI per poter collegarlo ad un uscita video.

La tastiera risulta la solita alla quale la Apple ci ha abituati,Batteria Samsung P460 Series tasti ben visibili, distanti e dotati di retroilluminazione che ne facilitano la digitazione al buio. Il touchpad è ampio e scorrevole, realizzato in vetro, ed è dotato di tutte le multi-gesture possibili su iPhone.

Lo schermo è quanto ci si possa aspettare da questo computer. Il 15 pollici a 1440×900 è più che sufficiente per una buona visualizzazione Batteria Lenovo ThinkPad Edge 15inchd’insieme e la luminosità viene gestita da un sensore che la regola in base alle esigenze, mentre l’alto livello di contrasto (690:1) garantisce un nero profondo. Purtroppo la scelta dello schermo lucidoBatteria Lenovo ThinkPad SL410 (lo schermo opaco è disponibile solo su schermo ad alta risoluzione) fa sì che in spazi aperti risulti difficile la visione. Al contrario, gli angoli di visuale sono ben sopportati.

Come ogni MacBook, anche questo non delude assolutamente quelle che sono le aspettative per quanto riguarda le prestazioni. Batteria Lenovo ThinkPad SL410 2842Il dual-core Intel Core i7-620M gira tranquillamente attorno ai 2,66 GHz con la possibilità di overclocking automatico Turbo Boost che lo fa arrivare a 3,33 GHz, oltre ad avere la capacità di poter gestire ben 4 Threads contemporaneamente pur essendo un dual-core (certo i quad-core sono ancora inarrivabili). L’Hard Disk da 500 Gb a 5400 rpm, così come la ventola, è silenzioso e veloceBatteria Lenovo ThinkPad SL410 2874 (oltre alla possibilità di upgrade).

La scheda grafica è invece una Nvidia GeForce GT 330M da 500 GHz che si posiziona non proprio al top nell’attuale mercato, ma si difende bene, dimostrando comunque la natura non propriamente “gaming” del nuovo nato in casa AppleBatteria HP Compaq nx6130. Per quanto riguarda invece l’uso sotto OS X esiste la possibilità di utilizzare, a seconda delle esigenze, anche la Intel HD integrata con un sistema simile alla tecnologia Optimus ma con i passaggi tra una scheda e l’altra molto più impercettibili.

La WLAN dual-band 802.11 Airport Express è perfetta in qualsiasi occasione e di certo garantirà una connessione stabileBatteria HP Compaq nx6140. Gli altoparlanti sono stati decisamente migliorati, rispetto ai vecchi modelli, dotati adesso di sub-woofer che migliorano l’ascolto ma si tratta sempre di qualità non certo eccellente, mentre l’uscita delle cuffie garantisce un suono pulito. Da notare la presenza di un microfono integrato nel case e la Web-cam.
Per quanto riguarda l’autonomia,Batteria HP Compaq nx6300 la Apple garantisce 8-9 ore di autonomia, quindi si possono stimare dalle 4 alle 5 ore dopo un utilizzo “tranquillo” comprensivo di navigazione in internet e questo grazie ai bassi livelli di consumo del nuovo OS X.

Concludendo, il nuovo MacBook Pro 15 i7 propone qualche miglioria rispetto ai suoi predecessori ma non più di tanto,Apple E68043 forte del fatto che la differenza coi PC sia ancora più che presente (sfarfallii totalmente assenti ed una fluidità impareggiabile del sistema operativo). Il prezzo rimane l’unico punto a sfavore, dato che si parte da circa 2.100,00€. Per il resto, Apple M9325il MAC resterà sempre MAC

La nuova era tecnologica, grazie alla Apple e al suo onnipresente iPhone, Apple M9756ha già preso piede nel mercato mondiale, dove la grandezza e la potenza hanno lasciato spazio alle esigenze più pratiche come la manegevolezza e la praticità, ed è in questo segmento che la Asus vuole ancora una volta stupirci con il suo Eee T101MT Multitouch.

Partiamo con ordine e definiamo Sony VGP-BPS10Bsubito come si presenta il Case, leggermente più squadrato dei suoi fratelli ma senza strafare, tanto che da lontano è possibile confonderlo con un normale Eee PC, ma da vicino ci accorgiamo subito della differenza e salta all’occhio la cerniera centrale Sony VGP-BPS10/Sche permette di basculare completamente il monitor ribaltandolo e transformando il vostro ultra-portatile in tavoletta grafica.


La tastiera resta la solita con tasti Sony VGP-BPL10ad isola e ben definiti per chi non sa rinunciare alla veloce dattilografia e la presenza del fedele touchpad è possibile usare questo gioiellino dimenticandosi delle altre sue potenzialità. Lo schermo rappresenta la vera novità con un 10.1 pollici Touchscreen Multi-Touch con retro illuminazione LED e risoluzione massima a 1024×600 pixel. Invece le sue proprietà “ordinarie”, che non si discostano moltoBatteria Acer Aspire 7730 dai monitor della stessa serie (e che in realtà sono ben più che sufficienti per qualità e colore) danno 254 cd/m² d’illuminazione e un rapporto di contrasto 847:1. Ma quello che davvero lo distingue è il Touchscreen che ci fa veramente sognare dandoci la possibilità di interagire direttamente sulle icone grazie al sistema Multi Touch integrato in Windows 7 e ci dà la scelta di poter toccare o con un pennino, Batteria Acer Aspire 7730Goppure direttamente con le dita.

Le porte sono quelle solite: 3 USB 2.0 di cui 2 disposte posteriormente per una migliore comodità anche per il classico uso “sulle ginocchia”, una LAN RJ-45 immancabile come la VGA, alle quali si aggiunge un Card Reader: MMC/ SD(SDHC). Batteria Acer Aspire 7730ZPer la connessione Wireless è disponibile la Wi-Fi 802.11b/g /n, compreso un Bluetooth2.1 + EDR e la Webcam 0.3M Pixel che rende possibile una apprezzabile modalità di teleconferenza.

Il cuore invece rappresenta la sicurezza del buon Intel Atom N450 che arriva a 1.66 GHz che grazie al “Super Hybrid Engine” riesce ad aumentare le prestazioni fino a 1.71 GHz ma è anche possibile attivare la modalità “Power Savings Mode” che esegue un downclock a 1000 MHz per ridurre il consumo energetico e quindi avere una maggiore autonomia.

 
 
 

Lenovo Thinkpad X1, il portatile quasi perfetto

Post n°26 pubblicato il 13 Agosto 2011 da batteriadell

Tom's Hardware Tom's Mobile Notebook Lenovo Thinkpad X1,Batteria HP Compaq 6510b il portatile quasi perfetto08:00 - Agosto 3, 2011

 

di Valerio Porcu Tweet2Share33 1 - Lenovo Thinkpad X1, il portatile quasi perfetto2 - Lenovo Thinkpad X1: scheda Tecnica3 - Lenovo Thinkpad X1: qualità generale, design e materiali4 - Lenovo Thinkpad X1: schermo5 - Lenovo Thinkpad X1: sistemi di riferimento6 - Lenovo Thinkpad X1:Batteria HP Compaq 6515b autonomia e temperatura7 - Lenovo Thinkpad X1: prestazioni generali8 - Lenovo Thinkpad X1: conclusioni9 - Lenovo Thinkpad X1: scheda di valutazione compattaIl Lenovo Thinkpad X1 è un computer portatile di classe business ricco di grandi qualità. è assemblato con materiali pregiati con tecniche di prima qualità, sottile,Batteria HP Compaq 6710b maneggevole e potente. Purtroppo l'autonomia lascia molto a desiderare.Introduzione

Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Così si definisce Saetta McQueen, il protagonista dei due lungometraggi Disney Pixar Cars e Cars 2. E con le stesse parole potremmo definire il Lenovo Thinkpad X1, che è piccolo, longilineo,Batteria HP Compaq 6710s ben fatto e potentissimo. E ha anche l'autonomia di un'auto da corsa.

Il Lenovo Thinkpad X1 è infatti il nuovo modello di punta dell'azienda cinese. Sostituisce il famoso e apprezzato X301, rispetto al quale introduce tante novità, alcune delle quali si potrebbero definire radicali.Batteria FUJITSU LifeBook S7220 Questo computer è sostanzialmente il modello "di rappresentanza" Lenovo, e presenta caratteristiche eccellenti sotto ogni aspetto. Lenovo offre questi prodotti come "il meglio" sulla piazza, e questo Thinkpad X1 conferma tali affermazioni, tranne che per un aspetto cruciale che vedremo tra poco.

Lenovo ha infatti rivisto il design di questo portatile da 13,Batteria FUJITSU SIEMENS LifeBook S6410 3 pollici, rendendolo ancora più sottile. Le linee squadrate dei Thinkpad sono ancora presenti, ma sono state ammorbidite con angoli meno aggressivi e bordi arrotondati.

Lo chassis è sempre in lega di magnesio, leggero e resistente, e allo schermo è stata aggiunta una copertura con Gorilla Glass, il vetro super resistente che abbiamo Batteria FUJITSU LifeBook A1220imparato a conoscere grazie a diversi smartphone e tablet.

Lenovo ha rivisto anche la tastiera, che ora ha un design a isola con tasti arrotondati e concavi.Apple M8433 Per la prima volta i Thinkpad si dotano inoltre di tasti retroilluminati, che vanno a sostituire la "luce di cortesia" presente sui modelli precedenti – che tra l'altro non sarebbe possibile inserire nelApple M8433G nuovo design.

La piattaforma hardware è di tutto rispeto, con un processore Intel Core i5 da 2,5 GHz, abbinato a un hard disk da 7.200 RPM, a un SSD o a una combinazione di entrambi.

Il Lenovo Thinkpad X1 si è dimostrato un computer portatile fantastico in tutti gli aspettiApple M8956, tranne per l'autonomia, dove i risultati sono inferiori alla media della categoria. Un risultato a dir poco deludente, e di fatto un ostacolo insormontabile che ci ha impedito di dare a questo computer il nostro premio di "prodotto consigliato" che altrimenti si sarebbe meritato in pieno. Non costa poco: ma con un prezzo base di circa 1.400 euro è un prodotto di alta qualità Batteria Acer Aspire 5930 da prendere in considerazione.

Recensione - Test dell'Aspire 5560G e del Pavilion dv6-6125sl, entrambi equipaggiati con processori AMD Llano e dual graphics. Si tratta di due notebook per l'intrattenimento domestico che hanno un equipaggiamento sufficiente per supportare anche i giochi,Batteria Acer Aspire 5930G senza pretendere una giocabilità assimilabile a quella delle gaming machine. L'autonomia è nella media, i prezzi sono decisamente interessanti.IntroduzioneL'Aspire 5560G e il Pavilion dv6-6125sl sono i primi due notebook basati su piattaforma AMD Sabine che arriveranno in commercio in Italia. Il primo ha in dotazione l'APU A8-3500M con il core a 1,5 GHzBatteria Acer Aspire 5935 (al massimo 2,4 GHz in modalità Turbo), 4 MB di cache e Dual Graphics, con GPU Radeon HD 6740G2 che sfrutta fino a 6 GB di Hyper Memory.

Il prodotto di HP (Pavilion dv6z Quad Edition con AMD Llano all'esordio) ha invece installata una APU A6-3410MX con core a 1,6 GHz. L'APU quad core può raggiungere la frequenza massima di 2,3 GHz in modalità Turbo. Questo secondo prodotto ha in dotazione una grafica Mobility Radeon HD 6750M.Batteria Acer Aspire 5942 La grafica integrata in questo caso è la 6520G.

Per qualsiasi informazione riguardante la piattaforma e i suoi componenti rimandiamo all'articolo APU AMD A8-3500M, ecco a voi Llano pubblicato sullenostre pagine.

In entrambi i casi il prezzo è di 599 euro, Batteria Acer Aspire 6530 quindi sia Acer sia HP hanno realizzato prodotti per l'intrattenimento domestico di fascia medio bassa, che come potrete vedere nelle pagine dedicate ai benchmark consentono di svolgere applicazioni generiche con risultati più che buoni e di giocare discretamente, accettando qualche piccolo compromesso.

La differenza di base fra i due prodotti è che sono due mix differenti delle opzioni previste dalla piattaforma Sabine di AMD,Sony PCGA-BPS21 che danno risultati diversi e difficilmente assimilabili. La combinazione di chip grafici più potenti nella modalità Dual Graphics ha fatto sì che il Pavilion dv6-6125sl sia migliore dal punto di vista della giocabilità.

Recensione - Test del Lamborghini VX7, Sony PCGA-BPS21A un notebook potente in grado di svolgere qualsiasi attività multimediale senza problemi. Anche nei giochi è molto buono, ma non da record. Qualità costruttiva eccellente e design che riprende quello della Lamborghini Murcielago LP640.

Costa una piccola fortuna il nuovo Lamborghini VX7 di Asus, Sony PCGA-BPS21A/B ma del resto quando un marchio di prestigio come quello dell'azienda automobilistica di Sant'Agata Bolognese si allea con un produttore di PC non può che uscirne un prodotto di fascia alta (Asus lo definisce un "portatile di lusso") che, oltre alle prestazioni, si lustra di finiture pregiate e di una progettazione costosa ma d'eccellenza.

è proprio questo che si trova nel nuovo VX7,Batteria Toshiba Satellite P200D un prodotto che non passa certo inosservato e che riprende il design della Murcielago LP640, a partire dalla vista posteriore.

Se il design può essere oggetto di discussioni, non lo sono di certo le prestazioni: grazie a una configurazione super carrozzata, che ha rimediato alla presenza di un chip grafico non proprio all'altezza,Batteria Toshiba Satellite P205 il Lamborghini VX7 ha registrato il record di prestazioni in quasi tutti i settori di test, e si è dimostrato uno dei notebook multimediali più potenti al momento in circolazione, anche per giocare


L’azienda taiwanese ha da poco presentato il nuovo netbook ASUS Lamborghini VX6, un computer ultraportatile che basa tutto non solo sulla portabilità, ma anche sulla potenzaBatteria Acer Aspire 7330 e sull’eleganza. Inidirizzato sia ai giovani che agli uomini d’affari, questo nuovo ASUS VX6 Lamborghini edition si presenta con un design molto originale ed elegante, differenziandosi dai normali netbook che presentano un design anonimo.

Il cuore dell’ASUS Lamborghini VX6 è un Intel Atom D525 Dual Core, Batteria Acer Aspire 7520 series processore di nuova generazione che combina ottime prestazioni di calcolo con consumi ridotti e ottimizzati per l’uso. Presentato in maniera ufficiale nel corso della fiera Computex 2010 di Taipei, il nuovo ultraportatile di ASUS è anche dotato del chip grafico di nuova generazione nVidia ION 2, il quale riduce le differenze Batteria Acer Aspire 7520G series prestazionali con i notebook di fascia superiore.

Samsung Series 5 Chromebook è il primo laptop annunciato da Google per il suo esperimento tecnologico messo in atto con il sistema operativo Chrome OS, sono stati resi Batteria Acer Aspire 7530 noti in queste ore nuovi dettagli e informazioni preziose come il prezzo ufficiale, andiamo a scoprirli.

Il nuovo Samsung Series 5 Chromebook è disponibile per il pre-ordine negli Stati Uniti sul portale Batteria FUJITSU LifeBook S7011di Amazon, questo potrebbe facilmente essere tradotto in un arrivo imminente anche in Italia, visto che i prodotti Amazon di questo settore hanno un ritardo solitamente di poche settimane,SONY VAIO VPCEB11FMnotizia ottima per i fan di casa Google che attendono con ansia quello che si presume possaessere il laptop del futuro.

Samsung rende noto il prezzo di vendita del nuovo Series 5 Chromebook, la base di offerta parte da 499 $, discretamente giusti per un prodotto innovativo e diverso dal resto del mercato, resta il dubbio sull’appiglio raggiunto sull’utente Batteria FUJITSU LifeBook S7021 medio che in casi come questo difficilmente si lancia in nuove esperienze.

I Chromebook, per chi non fosse a conoscenza del loro principio base, sono laptop aventi sistema operativo basato su un browser, in questo caso Chrome OS, il quale permetteSony PCGA-BPS18 di gestire tutte le funzioni del pc tramite il browser web, senza il bisogno di installare programmi e applicazioni di alcun tipo, questo permette una maggiore fluidità di sistema ed una gestione dei contenuti semplificata sotto alcuni aspetti, unica pecca il funionamente solo tramite connessione web, poichè essendo interamente basato sul browser di Google,Sony PCGA-BPL18 non c’è spazio per alcun tipo di attività inerente la modalità offline.

 
 
 

Sony S1 E S2: Prime Foto Dei Tablet

Post n°25 pubblicato il 12 Agosto 2011 da batteriadell

Sony svela le prime foto per i due tablet annunciati qualche tempo fail ,Batteria Acer Aspire 8730Z Sony S1 ed S2 prendono finalmente forma e si mostrano al pubblico, dopo che molti avevano ipotizzato particolari e dettagli sulla base delle informazioni rilasciate dalla casa produttrice.

Sony S1 è il primo tablet cheBatteria Acer Aspire 8730ZG verrà presentato sul mercato, questo modello avrà il classico design a tavoletta, come la maggior parte dei terminali presenti sul mercato, e dovrebbe risultare speculare al secondo modello dal punto di vista prestazionale, esso avrà un display da 9,4 pollici ovviamente full touchscreen.

Sony S2 uscità probabilmente nella prima metà di Dicembre e sarà una vera innovazione dal punto di vista del desing, queste Batteria Acer Aspire 8920 forme definite a conchiglia lo rendono unico nel suo genere, esso come caratteristica estetica principale avrà due display da 5,5 pollici, anche qui entrambi full touchscreen, soluzione questa che in giro per il web sembra essere apprezzata soprattuttoBatteria Acer Aspire 8920 dal settore business che lo vede un ottima soluzione pratica e funzionale, in attesa ovviamente di provarlo e capirne il reale funzionamento nelle sue caratteristiche base.

S1 e S2 avranno la connessione internet integrata, come tutti i modelli di fascia top, e potranno appoggiarsi su reti 3G e 4G, Batteria Acer Aspire 8920G oltre ovviamente alla rete wi-fi, novità è rappresentata dal supporto DLNA.

I tablet Sony saranno sicuramente un successo di mercato,Batteria ASUS K42J aldilà del prezzo al quale verranno proposti, certo è che il lancio ad un prezzo competitivo potrebbe giovare alla casa giapponese che si presenta da new entry in questo settore di mercato.


Asus UX21 è il nuovo laptop in uscita prossimamente, dopo la presentazione ufficiale dove non è stato svelato nulla riguardo la data di lancio ed il prezzo effettivo di vendita,Batteria ASUS K42JA oggi possiamo confermare questi dettagli arrivati direttamente dal produttore in un comunicato ufficiale.

Il prezzo per l’Asus UX21 sarà di 899 $, annunciato dalla casa come un risparmio di 100 $ su un modello MacBook Air,Batteria ASUS K42JB lanciando direttamente la sfida al colosso di Cupertino che ormai ha preso possesso del mercato in questo settore. La sfida di Asus è quella di lanciare un laptop dalle caratteristiche speculari ai modelli Apple ad un prezzo ridotto, Batteria ASUS K42JC questo darà sicuramente delle informazioni fondamentali sull’andamento del mercato e in modo particolare sulle scelte degli utenti che a parità di condizioni potrebbero essere indirizzati al risparmio, oppure continuare a seguire Apple per altri fattori nella maggior parte dei casi legati al trend del momento che vede i prodotti di Steve Jobs in cima alle preferenze tra vip e personaggiillustri Apple M8244che influenzano il mercato pesantemente.

La data d’uscita per questo Ultrabook è fissata per Settembre 2011, ancora lontana ma l’attesa verrà ripagata con un modello da 11.6 pollici, con un processore i7 Intel Core e un glass trackpad, il tutto in un design all’avanguardia e dalle dimensioni e peso ridottissime come è possibile apprezzare dall’immagine. La lotta ad Apple è quindi molto serrata, molti produttori scelgono di dichiarare guerra indirettamente,Apple M8244GAsus invece sferra un attacco frontale sperando di accaparrarsi una grossa fetta degli utenti che ancora non sono fan della casa di Cupertino cercando di ridurre il gap.

 
 
 

Batteria Acer Aspire 5235

Post n°24 pubblicato il 11 Agosto 2011 da batteriadell
 

Il Fujitsu Lifebook P3110 rappresenta il perfetto Batteria Acer Aspire 5235 connubio tra un notebook ed un netbook, diventando non una semplice via di mezzo ibrida tra le due specie, ma un mix intelligente che riunisce i pregi e le utilità accontentando finalmente quel tipo di utente che, alla lunga durata della batteria, non vuole rinunciare a determinate prestazioni. Batteria Acer Aspire 5310 Disponibile in rosso, bianco e nero, il case si dimostra in tutto il proprio splendore, dal momento che le superfici lucide la fanno pressoché da padrone, il che lo rende esageratamente sensibile allo sporco e alle impronte delle mani, ma di sicuro farà una buonissima impressione se pulito a dovere.Batteria Acer Aspire 5315 Stabile e ben rifinito, le cerniere offrono un angolo d’apertura quasi completo.

La connettività è tirata all’osso così come succede spesso,Batteria Acer Aspire 5330 soprattutto per portatili di questo target. Una USB e una porta VGA occupa il lato sinistro mentre sulla destra troviamo altre due porte USB, il Kensington Lock, la LAN e il lettore 4-in-1. Ovviamente si può trovare anche le connessioni audio classiche microfono e cuffie.Batteria Acer Aspire 5520 Da notare i due tasti posti sul davanti per attivare/disattivare il Wi-Fi Batteria Acer Aspire 5520G e il Bluetooth ma sopratutto l’assenza di un modem SIM per connessioni 3G+ (UMTS) e di un’ uscita HDMI, Batteria Acer Aspire 5530 certamente più utile della classica VGA.Batteria DELL Vostro 3700

La tastiera standard è davvero un’ottima compagna di lavoro.Batteria Acer Aspire 5530G I tasti sono ampi e ben disposti, evitando la solita ricerca forsennata di tasti poco utilizzati e facilitando la digitazione veloce, mentre il touchpad purtroppo non sembra seguire l’andazzo del mercato, Batteria Acer Aspire 5535 non risultando compatibile con il Multitouch e sopratutto dimostrando una Batteria Acer Aspire 5710 dimensione troppo ridotta anche se piuttosto funzionale.

Lo schermo è un 11.6 pollici a LED retroilluminato Batteria Acer Aspire 5710G con risoluzione di 1366×768 pixel lucido. A causa di questa natura, risulta non particolarmente adatto ad una visualizzazione all’aperto o in ambienti molto illuminati, ma la qualità Fujitsu per quanto riguarda i monitor ci da ancora qualche soddisfazione, mantenendo sufficientemente Batteria Acer Aspire 5715 ampie le angolazioni ed offrendo una luminosità sui 197cd/m².Batteria Acer Aspire 5715Z

Per quanto riguarda le prestazioni, questo sub-notebook ci fa vedere finalmente di che pasta sia fatto, Batteria Acer Aspire 5720 dimostrando che il processore montato sopra, un Intel Pentium U4100 ULV da 1,30 Ghz sia Batteria Acer Aspire 5720G ben più potente dei vari processori con tecnologia Pine Trail o Intel Atom N450 di ultima generazione, anche se non ci si deve aspettare miracoli, dal momento che la Intel GMA 4500MHD con memoria condivisa non restituirà certo prodezze grafiche come le ben piu’ potenti schede video NVidia o la ATI. Quindi,Batteria Acer Aspire 5730 il tutto ci offre la possibilità di andare ben oltre per quanto riguarda il parco possibilità di un semplice netbookBatteria Acer Aspire 5730Z (ad esempio si potrà vedere un film in HD senza rallentamenti) ma lasciando leggermente off-limits una buona quantità di videogiochi particolarmente esosi di risorse. Ma riteniamo sia giusto cosi’, dato che certamente questo portatile è una macchina da ufficio Batteria Acer Aspire 5730ZG o da internet, non una console da gioco.

A supporto, anche per giustificare un prezzo Batteria Acer Aspire 5735 certo non per tutte le tasche, ci sono un disco rigido da 320 GB della Western Digital e 4GB di RAM DDR2 della Samsung che garantiscono il buon funzionamento di Windows 7 Home Premium 32bit. Pur essendoci due altoparlanti esterni sul davanti e un microfono accanto allo schermo Batteria Dell Inspiron Mini 10 (al quale possiamo aggiungere una Webcam nella norma)Batteria Dell Inspiron Mini 1011 si consiglia di usare delle buone cuffie e microfono dal momento che il suono recepito non da molte soddisfazioni (la Fujitsu ci ha abituato a questo e forse rappresenta quasi un suo marchio di fabbrica, facendoci capire che i suoi utilizzatori non storcono il naso davanti a Batteria Dell Inspiron Mini 10v prestazioni audio non particolarmente entusiasmanti).

Quello che davvero stupisce è la batteria che, pur non arrivandoBatteria Dell Latitude 2100 ai limiti estremi raggiunge mete totalmente impensabili per un notebook, staccando un tempo che si aggira tra le otto e le sei ore a seconda dell’utilizzo che se ne fà.Batteria Dell Latitude 2110 Il conclusione, il Fujitsu Lifebook P3110 rappresenta una scelta valida sia per design che per prestazioni per chi usa il portatile in ufficio così come fuori ed ha bisogno di mobilità e potenza e non solo di una postazione internet mobile (come la maggior parte dei suoi fratellini). Batteria Dell Latitude E4300 Se il prezzo di circa 800€ non vi spaventa (avvicinandosi quasi a quello di un laptop di fascia media) diventa quasi una scelta obbligata.Batteria Dell Latitude E4310
Da qualche tempo non si fa che dare addosso a Nokia, Batteria Dell Latitude E4200 con la solita argomentazione che se non si decidono a trasformare in realtà tutti i progetti che hanno in cantiere sono destinati a soccombere. Beh potrebbe non essere suonata l’ultima ora per il colosso produttore di telefoni più o meno intelligenti.Batteria Dell Latitude E5400

Anzi a dirla tutta non sembra che se la stiano passando per niente male.Batteria Dell Latitude E5410 Certo, non mi sento di smentire in toto le stime vagamente apocalittiche di un’azienda potenzialmente in ginocchio se non riuscirà a sfornare una linea Batteria Dell Latitude E5500 di dispositivi in grado di competere con l’eccellenza di Android e iOS, ma stando alle notizie che giungono dal Nokia World 2010 la situazione non è poi così nera. C’è decisamente margine per augurare il meglio ad una delle aziende che più sta investendo nel software liberoBatteria Dell Latitude E5510 (Qt, MeeGo, Symbian).

Engadget ha una cronologia di quel che si è discusso Batteria DELL Vostro 3400 durante l’interessante incontro, Batteria DELL Vostro 3500 a cominciare dal volume di affari attuale di Nokia, che con 260.000 unità vendute ogni giorno supera quello di Android e iPhone messi insieme. Ok vabbè, intanto “Utili Nokia a -40%. Symbian3 o MeeGo, ma muovetevi! [video]“

 
 
 

[Recensione] Toshiba Qosmio G50-12Q

Post n°23 pubblicato il 11 Agosto 2011 da batteriadell
 

Parleremo oggi di un prodotto esclusivo da tutti i punti di vista,Batteria Hp Pavilion dv6t dal design alle componenti interne. Il computer di cui vi parleremo è nato in casa Toshiba e per l’esattezza si tratta del modello Qosmio G50-12Q, un notebook di tutto rispetto con caratteristiche molto particolari, che hanno fatto lievitare inevitabilmente il prezzo a favore comunque, Batteria HP Pavilion dv6t-1000 di una qualità non indifferente.Batteria HP ProBook 4310s

Partiamo subito con la descrizione analizzando l’esterno Batteria HP Pavilion dv6t-1100 di tale oggetto, curato in ogni minimo dettaglio, un computer molto elegante di colore argento e con le rifiniture lucide, con un ulteriore tocco di classe, dato che i produttori hanno inserito dei Led luminosi intorno agli speaker molto d’effetto, che faranno sicuramente impazzire tutti coloro sono Batteria HP Pavilion dv6z alla ricerca dello stile, oltre che delle prestazioni.Batteria HP Pavilion HDX16t
Avviciniamoci alle caratteristiche tecniche del prodotto partendo dallo schermo, Batteria Pavilion dv3 dicendo che questa serie di prodotti Toshiba installa un monitor da 18,5 pollici di tipo LCD con tecnologia TruBrite FullHD,Batteria HP Envy 17 la sua risoluzione massima arriva a 1920 x 1080 pixel, possiamo subito capire che da un punto di vista della multimedialità al momento abbiamo il massimo,Batteria Compaq Presario CQ42 non si può chiedere di più.Batteria HP ProBook 4311s
Continuando, vediamo cosa hanno deciso di installare al suo interno.Batteria Compaq Presario CQ32 Vi è una scheda video di tutto rispetto, che ci permetterà di giocare con qualsiasi videogame di ultima generazione che richiede tecnologie avanzate ed una discreta potenza di calcolo, Batteria Compaq Presario CQ62 parliamo infatti di NVIDIA e il modello è: GeForce 9600M GT con ben 512 MB di memoria dedicata di tipo GDDR2, non potevamo chiedere di meglio.Batteria Compaq Presario CQ72
Per quanto concerne le altre caratteristiche che risultano essere fondamentali per raggiungere ottime prestazioni, Toshiba ha deciso Batteria HP Pavilion dm4 di inserire: un processore centrale Intel di tipo Core 2 Duo T9550 con una velocità del clock di 2,66 Ghz,Batteria HP Pavilion DV7 con una cache di secondo livello di ben 6 MB; la memoria RAM inserita è di tipo DDR2 SDRAM con una capacità di 4 GB espandibile fino a 8 GB, ovviamente il sistema operativo deve supportare questa quantità di memoria; come memoria di massa per memorizzare i nostri dati, Toshiba non ha dato il massimo come ci si potrebbe aspettare, ma non ci ha lasciati nemmeno delusi, Batteria HP HDX18-1000 infatti ha inserito ben due hard disk di 320 GB cadauno di tipo SATA e una velocità di rotazione pari a 5400 RPM.Batteria HP HDX X18-1100
Ovviamente tutta questa potenza richiede uno sforzo non da poco alla batteria, dato che i componenti sopra elencati necessitano di una notevole alimentazione. Per fortuna è stata ben ideata e tale supporto è al litio a sei celle, che garantiscono (a detta del produttore)Batteria HP HDX X18-1200 una durata di circa tre ore, quindi direi nella media dei computer portatili.
La connettività include veramente tutto: un modem Si 56K v.90, una scheda di rete Gigabit Ethernet, una scheda Batteria HP HDX X18-1300 Wi-Fi di tipo 802.11 con la quale possiamo collegarci a Internet senza fili effettuando video conferenze con i nostri amici grazie alla Webcam e al microfono integrato, il dispositivo Bluetooth e il dispositivo infrarosso.
Le altre interfacce sono: uscita video VGA,Batteria HP HDX X18T-1000 uscita TV HDMI-CEC, 4 porte USB 2.0, tastierino numerico.
Il prezzo di listino è di 1.999 euro. I Pro e i Contro sono:
PRO: processore, connettività, ram, monitor, design;
CONTRO: prezzo, hard disk (speravamo 1 TB), Batteria HP HDX18 peso (4,4 Kg).
Ubuntu Unity e Apple Magic Trackpad grazie a uTouch
Il team di Canonical ha in serbo grandi cose per il supporto ai tablet grazie al progetto Utouch,Batteria HP HDX18t di cui vi avevo parlato tempo fa (cfr “Video di Ubuntu Unity con uTouch (su tablet Dell)“).

Utouch si prefigge di rendereBatteria Hp Pavilion dv7 Unity gestibile usando le dita invece del mouse per manovrare il Launcher, i menu, le finestre eccetera. Per i tablet al momento siamo ancora ad uno stadio embrionale, non è esattamente godurioso come mangiare Batteria Hp Pavilion dv7z cibo a mani nude ma -e questa è l’ottima notizia- è già accettabile per l’uso con una qualsiasi trackpad/touchpad multitouch, Batteria HP Pavilion dv7t anzi è pure molto comodo!

Sto usando da alcuni giorni Unity con una Apple Magic Batteria HP Pavilion dv8 Trackpad1 ed è comodissimo poter spostare le finestre con tre dita, avviare la Dash con un tocco di quattro dita, ingrandire/rimpicciolire le finestre allargando tre dita… Adesso vado a mangiare un boccone.Batteria HP Pavilion dv8t
Oltre a Unity, la nuova interfaccia che tanto fa discutereBatteria HP Mini 1000 10.2inch (è quasi pronta una mia recensione dettagliata1 ), Ubuntu 11.04 introduce alcune piccole-grandi novità che caratterizzano non meno l’esperienza d’uso di tutti i giorni e che rientrano nel progetto del design team di Canonical di rendere Ubuntu un po’Batteria HP Mini 1000 più Ubuntu.

Si tratta anche qui di dettagli che non mancano di suscitare opinioni forti,Batteria HP Mini 1001 come i due rappresentati nell’immagine qui accanto. Uno è da me accolto con fanfare festanti: il grip per ridimensionare le finestre. Dopo anni che ci alleniamo a fare i cecchini per riuscire a prendere quel fottuto pixel che dà inizio al ridimensionamento Batteria HP Mini 1014 (specie con temi senza bordi), finalmente adesso abbiamo una comoda area sufficientemente Batteria HP Mini 1010NR ampia da essere individuata al primo colpo. Grande passo per l’umanità. Un’altra attesa e anticipata novità è rappresentata dalle scrollbar a scomparsa, la cui idea di fondo è buona, se non fosse che la realizzazione cozza con lo stile discreto di Unity e mi risulta scomoda. Batteria HP Mini 1035NR È di questo secondo aspetto che voglio discutere più a fondo, ecco nel dettaglio come disabilitare le nuove scrollbar e perché.Batteria HP Mini 1050
Il cantone svizzero di Soletta1, in tedesco Solothurn, Batteria Compaq Mini 700 si è arreso all’evidenza dei fatti e pare abbia decretato l’abbandonoBatteria HP Envy 14 della sua migrazione a Linux, iniziata addirittura nel 2001, che procedeva tra mille avversità e difficoltà di vario genere.

Dieci anni e numerosi problemi dopo,Batteria HP ProBook 4515s si viene a sapere che tra le cause del fallimento annunciato ci sarebbero non solo problemi interni alloBatteria HP ProBook 4520s staff e forse in generale di comunicazione,Batteria HP ProBook 4710s ma anche l’immaturità del software scelto per la migrazione.

Sul primo problema saremmo tentati di sorvolare con l’agilità del menefreghista, Batteria HP ProBook 4720s anche se in realtà sarebbe auspicabile che simili tentativi fossero portati avanti da gruppi ben strutturati e coesi, non fosse altro che per evitare di danneggiare l’immagine non già esattamente chiara di future migrazioni. Il secondo problema, Batteria HP ProBook 4210s quello dell’immaturità del software open source… beh quello brucia. A leggere bene però, sono forse state le scelte e i tempi il vero scoglio.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosasca76ossi444edp.consultantSpinClubaquilabyte69ttwicesting63_6classe3c.lanfranconiannalisa64stringimi_forte5il_pabloithan.camandonacorneldumafrancescaravennaxxfilippo.d
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963