Creato da earth4 il 09/06/2007

l'anima spiata

La realtà dell'altro non è in ciò che egli ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò, se vuoi capire l'altro, non ascoltare ciò che egli ti dice, ma piuttosto a ciò che egli non dice. (Kahlil Gibran)

 

 

« Messaggio #330Messaggio #332 »

quando senti la mancanza....

Post n°331 pubblicato il 12 Novembre 2007 da earth4
 

D'improvviso senti qualcosa dentro, che non sai cos'è...

non riesci subito a definire.

ti senti un peso al cuore, hai la sensazione che ti manca il respiro

Ti senti nervosa e non sai perchè...

tutto intorno è al solito, non ci sono problemi

ma questa sensazione di sofferenza la senti comunque.

E' così che mi sento oggi, ho un dolore dentro, e vorrei capire cos'è

Mi guardo dentro, mi faccio qualche domanda, anzi ne faccio una: Che hai?

Scende dagli occhi una lacrima bollente, come se stesse li 

sui carboni pronta chi sa da quanto aspettando quella domanda....

oltre agli occhi anche i polmoni cedono,

abbandonando respiri soffocati dentro per troppo tempo.

Ora so il motivo, so cosa mi provoca questa sensazione d'infelicità

ho tentato di andare avanti, di non pensarci, di soffocare dentro

 ma ora nn ce la faccio,

ho bisogno di scaricare l'anima da questa oppressione.

Mi manca lui....mi manca come l'aria.

Lo so che non si può cambiare la realtà....

Ma non posso ordinare al mio cuore di non sentire la sua mancanza.....

Ecco ora asciugo le lacrime,

prendo un bel respiro e vado avanti ancora un pò

almeno fino a quando non sentirò ancora troppo dolore....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HOME

 


"Viveva qualcosa nel buio dei miei pensieri, un cerchio, l'onda perfetta di un sogno mai realizzato, la luce che taglia il silenzio della notte..."
 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

photography

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arte_Degli_Amanti_MILARY.85Ascolta_L_Istintocristiano.demarchipantaleoefrancapippolenci3latino6921giusygariano1985lella67_2Il.Gioco.Delle.Partigcompagnonebal_zacanima_on_linesidopaul
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

Se c'è un segreto è: fare tutto come se Vedessi...
Inviato da: reddycuori
il 16/02/2008 alle 12:02
 
mai dire mai.
Inviato da: archetypon
il 28/01/2008 alle 09:19
 
:(((
Inviato da: inattesadi
il 27/01/2008 alle 15:52
 
Sai qual'è l'ironia e la contraddizione??? che io...
Inviato da: earth4
il 26/01/2008 alle 09:08
 
Forse la vita è anche questa. Sapere che un giorno qualcuno...
Inviato da: preshi
il 26/01/2008 alle 08:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963