Creato da batu92 il 02/10/2008
 

batu

lasciate un commento please

 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da batu92

Lui: Hei, ciao!Lei: Scusami, mi dai 5 minuti... sai... dovrei parlarti...Lui: ok, come vuoi...

SI SPOSTANO SUL RETRO X PARLARE...Lei: sai, c'è 1 cosa che dovrei dirti....Lui: l'avevo immaginato... di che si tratta???Lei: è 1 cosa che mi tengo dentro da molto tempo...IL RAGAZZO LA FISSA SBALORDITO

 

Lei: sai, sto x fare la cazzata + grande della mia vita... spero che mi perdonerai...Lui: cosa significa... LA RAGAZZA LO ATTIRA A SE E LO BACIA 

Image Hosted by ImageShack.us 

Lei: Ed ora, cm immaginavo, non vorrai parlarmi più, lo capisco... anzi... facciamo finta che... non sia successo nulla... va bene?Lui, imperturbato: e xke mai???Lei: Xkè cè 1 cosa che avrei dovuto dirti sin dal primo momento in cui ti ho visto... io TI HO AMATO... ma...

Image Hosted by ImageShack.us 

Lui: ma cosa??
Lei: a te piace 1 altra...
Lui: cosa???? e chi sarebbe?
Lei: eddai, non fare il finto tonto...lo sai... quella ragazza ... la biondina... ecco... quella là... hai capito...
Lui: ma chi, quella???
Lei: sisi, hai capito bene... e non dire di no...ora sarà meglio che vada, xke so già che non vuoi + vedermi... quindi io...
Lui: ...zitta... solo x 1 attimo... zitta...
Lei: zitta??? eh???
LUI L'ATTIRA A SE E LA BACIA...
Image Hosted by ImageShack.us
 
Lui: ora chiudi la bocca e ascoltami...
c'è 1 cosa che devo dirti da molto tempo...
io non potrò mai e poi mai riuscire a non parlarti
xke x me 6 tutto...io credo ke tu sia
 fantastica... stupenda...
 unica... eccezionale...
inimitabile... bellissima...
e nessuna altra ragazza potrà mai competere con te...
Lei: e xke me lo dici solo adesso???
Lui: xke tu stavi con... lui... ke tra l'altro ho sempre odiato...
il suo modo di fissarti assiduo... mi faceva vomitare...
chissà ke malsane idee si faceva quello li...
io ci stavo male... avrei voluto dirtelo...
Lei: infatti...io mi struggevo x te e.. quando decido di dimenticarti e mi fidanzo... e tu... ke fai??? decidi di venirmi dietro???
Lui: ti sbagli... è da molto tempo prima che mi piacevi...
solo ke sn stato troppo... ecco... imbranato...
Lei: xke???
Lui: xke credevo di... di... non piacerti...
Lei: piacerti???? io... ti ADORAVO!!!
Lui: io ti ADORO!!!
Lei: a quanto pare... Finalmente hai il coraggio di dirmelo...
Lui: Si... Ora posso gridare senza vergogna al mondo intero che...

  Cuore rosso LA BACIA E POI LA GUARDA NEGLI OCCHI... Cuore rosso

Image Hosted by ImageShack.us
Lui: che.. ti amo sopra ogni limite...
senza freni... senza paura... semplicemente...
TI AMO
Lei: anke io... per sempre...
immensamente... incondizionatamente... semplicemente... io...
TI AMO
 
Se mentre leggevi questo intervento
stavi immaginando te stessa/o ed il ragazzo/a
ke da sempre sta nel tuo cuore (e nn dire di no, xke so ke è vero!!)
copia ed incolla nel tuo blog, vedrai che si smuoverà
la situazione e qualcosa di bello succederà...
altrimenti la tua vita di coppia cadrà a rotoli x 45anni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guernika0carmencontent1fabiomandualealemamargherita.22batu92artosAnonimo_Solitariotaranto.78maya197dolceamore2007rosariacrusafiomaopao56cesky0
 

ULTIMI COMMENTI

delinquenti rubare un portafoglio,mi dispiace molto...
Inviato da: cuordimamma
il 06/12/2008 alle 20:39
 
che bello ..... hai reso perfettamente l'idea di come...
Inviato da: cuordimamma
il 29/10/2008 alle 08:24
 
Pronostico Juve-Toro prossimamente
Inviato da: astrogoal
il 23/10/2008 alle 20:56
 
Ti prego, ti scongiuro... LE VOCALI!!!!!!!!!!!!! Ci sono le...
Inviato da: Annuska_84
il 03/10/2008 alle 12:12
 
ma che diavolo è ornato?
Inviato da: cinesi.felici
il 03/10/2008 alle 11:12
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20