Bau Bau!

..vita e pensieri di un cagnolino...

 

LINK

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 14 Giugno 2007 da shanti22

finalmente una bella mattinata di sole...

in questi giorni con la pioggia la mia cippi mi portava a fare solo brevi passeggiatine....non mi piace bagnarmi tutte le zampine, perchè poi mi diventano grigie e mi mandano a fare il bagnetto...odio  fare il bagnetto dato che  mi tocca separarmi per qualche oretta dalla mia famiglia...

chissà oggi dove andremo a passeggiare...a me piacciono tanto i posti dove c'è gente...mi piace vedere un po' di movimento, incontrare altri cagnolini...pero' quando c'è troppa folla, preferisco essere preso in braccio...son talmente piccolino che altrimenti nn vedo nulla eccetto le zampe degli umani..

i cagnoloni piu' grandi nn m'intimidiscono, anzi mi piacerebbe giocarci ma mia famiglia non me lo permette perchè sono molto apprensivi e ogni tanto si sentono casi di cagnoloni un po' delinquentelli che fanno male ai piu' piccolini...

 io sono convinto che nn lo facciano appositamente....nn si rendono conto che coi loro dentoni posso  ferire e sicuramente sono cosi aggressivi perchè nelle loro famiglia li trattano male...mi spiace tanto per loro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shanti22
Data di creazione: 11/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sefora8888gole_tagliateorsomalindishanti22non_ce_niente_in_tvipostasideltempo
 

ULTIMI COMMENTI

Un bacio!! E a presto! Ora scappo... Claudia.
Inviato da: gole_tagliate
il 26/06/2007 alle 17:11
 
Ciao, benvenuto..
Inviato da: Serenix.tv
il 12/06/2007 alle 20:36
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963