Creato da picabia il 13/01/2006

bauhaus

architetture funzionali per menti confuse

 

 

« MELANCONIADOLORE SUBLIMATO »

LA LEGGE DEL DUE

Post n°41 pubblicato il 14 Marzo 2008 da picabia
Foto di picabia

Ho una grande abilita’ : sbaglio sempre strada . E’ una mia caratteristica. In auto davanti all’incrocio ,forse poco poco ambiguo, tra due direzioni, non dico tre o quattro, prendo sempre quella sbagliata. E non potete immaginare se c’e’ qualcuno al mio fianco quanto mi irrita sentirmi dire : te lo avevo detto…io!!! Delineata la mia tipologia, vi dico che nella mia vita, sin da piccolino, le cose che mi entusiasmavano mi facevano innamorare. Ma tutte inevitabilmente si dimostravano un grosso errore. Mi basta una spinta e inevitabilmente non sapevo fermarmi. Allora da un po’ di tempo a questa parte mi sono imposto la legge del due . Mai Farsi prendere dalla prima impressione, rivedere tutto una seconda volta…..il tutto per non farmi prendere da emozioni costruendi. Cosi’ vivo tutto due volte ,allungo l’emozione per due…..ma ..forse vivro’ la meta’ della mia vita ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellipicabiaDolce_Anima_Affineanonimo.sabinocorjnnahamed6ciaolauraunamamma1non.sono.iolorena.nicardidunkanspinelliRandle.P.McMurphyscrittocolpevoleelisabetta_tegasaniram1959
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963